GIRO DEL MONDO IN 50 SCATTI - L’”INDEPENDENT” PUBBLICA LE FOTONEWS DI FEBBRAIO, CON LA RUSSIA E I SUOI DERIVATI: LA CERIMONIA DI SOCHI, LA BATTAGLIA DI KIEV E I GAY CHE FUGGONO A BUENOS PER SPOSARSI

Tra gli eventi che hanno distinto il mese ci sono: una lettera della Prima Guerra Mondiale arrivata a destinazione con 97 anni di ritardo, gli strani segnaposti per i Bafta, le proteste contro il bracconaggio che sta facendo estinguere il rinoceronte africano e le immagini dei Carnevale di Venezia e Lucerna…

Condividi questo articolo


da www.independent.co.uk

Zebra neonata al Chester ZooZebra neonata al Chester Zoo


L'"Independent" segnala i migliori scatti di febbraio. O i più ridicoli, come il Principe Carlo in versione Carlo d'Arabia che fa la danza delle spade a Riyad.

Gli eventi che hanno distinto il mese sono: una lettera della Prima Guerra Mondiale arrivata a destinazione con 97 anni di ritardo, gli strani segnaposti per i Bafta, le proteste contro il bracconaggio che sta facendo estinguere il rinoceronte africano. Poi c'è la Russia e i suoi derivati: la cerimonia dei Giochi Olimpici a Sochi, la battaglia di Kiev, mentre i ballerini russi protestano davanti l'ambasciata a Londra e i gay russi volano a Buenos Aires per sposarsi.

uniforme dei paramilitari di Rio De Janeirouniforme dei paramilitari di Rio De Janeiro

Inoltre arrivano le immagini dei primi segnali di Carnevale, dalle strane maschere di Lucerna a quelle raffinatissime di Venezia.

 

Settimana della moda a ColomboSettimana della moda a Colombo Pecsa del bagus nelle FilippinePecsa del bagus nelle Filippine Un dissidente con manichino sui tetti di KievUn dissidente con manichino sui tetti di Kiev Training di soldatesse a NajafTraining di soldatesse a Najaf La jaguar verde di James Bond in mostraLa jaguar verde di James Bond in mostra Santone a KathmanduSantone a Kathmandu bimba afgana cuce ad Heratbimba afgana cuce ad Herat Piercing sacro a SingaporePiercing sacro a Singapore Romanticismo a SochiRomanticismo a Sochi Ryanair vola su RomaRyanair vola su Roma Scontri nei pressi di RamallahScontri nei pressi di Ramallah Vanessa e il suo neonato allo zoo di OsnabrueckVanessa e il suo neonato allo zoo di Osnabrueck Venditore di carote in PakistanVenditore di carote in Pakistan

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…