GOLE PROFONDE, QUASI SFONDATE - ’NOVELLA’ RICOSTRUISCE la relazione tra Corona e Mora - “Una mattina entrai in camera di Lele, li trovai lì” - “Mora lo chiamava in pubblico ‘il mio fidanzato’. ‘Sono pazzo di lui’, diceva spesso\" - IL TRONISTA INTRONATO COSTANTINO VITAGLIANO: \"A MORA BISOGNAVA SOLO UBBIDIRE. IO PERO’ ERO PROTETTO DA MARIA DE FILIPPI\"....

Condividi questo articolo


Marianna Aprile per \"Novella 2000\"

MORAMORA CORONA

Che tra Lele e Fabrizio ci fosse qualcosa di più di un rapporto di lavoro gli habitué di casa Mora lo sospettavano già dal 1999. Era estate e allora il clan svacanzava a Villa Paradiso, che l\'agente dei Vip prendeva allora in affitto a Porto Cervo. Corona era poco più che un ragazzino, ma tutti lo ricordano determinato e vispo, uno furbo, che captava intrighi e notizie con uno sguardo sfuggente. Una gola profonda, che vuole restare anonima, ricostruisce la relazione tra Corona e Mora, parlando delle famose vacanze sarde del clan Mora.

FabrizioFabrizio Corona e Lele Mora

TUTTI SOSPETTAVANO - Siamo nella Villa Azzurra di Porto Cervo Marina, nel comprensorio Le Pleiadi. \"Una mattina entrai in camera di Lele, li trovai lì\", racconta la nostra fonte. \"Le finestre erano coperte con vestiti, asciugamani e teli, pensai che i due temevano di essere paparazzati attraverso le finestre\". La fonte aggiunge: \"Mora lo chiamava in pubblico ‘il mio fidanzato\'. ‘Sono pazzo di lui\', diceva spesso\".

fabriziofabrizio corona nina moric lap

E la Moric? \"Mora ha dichiarato che Nina li ha scoperti con Vallettopoli, ma non è vero, lei sapeva da tempo. Chi ha la memoria buona ricorda che anni prima di quell\'inchiesta si precipitò a casa di Lele per chiedere se fosse vero quello che tutti dicevano. Lele negò, ma a lei rimase il dubbio\".

D\'altra parte, tutto era ambiguo a casa Mora. Tutti si chiamavano l\'un l\'altro \"amore\" e \"tesoro\" e tutti si baciavano. \"Quindi se Mora baciava Corona, nessuno ci faceva caso\", aggiunge la fonte.

GELOSIE - \"A Fabrizio Lele perdonava tutto, era pazzo di lui. Anche quando Corona ha preso la piega che ha preso e che lo ha messo nei guai, Lele ha cercato di salvarlo, fino all\'ultimo. Lo dimostra la storia della Ventura. Lei, quando era perseguitata dai paparazzi per via della separazione da Bettarini, di Corona non ne poteva più e disse a Lele, che era il suo manager: ‘Scegli: o me o lui\'. Mora scelse Corona\".

CORONA NON È GAY - \"Nessuno può averlo mai neanche sospettato\", assicura la nostra gola profonda. \"Fabrizio frequentava Lele per quello che gli dava e faceva per lui. Potrei giurare che Corona è etero, ma sa come far innamorare uomini o donne.

3b013b01 signorini costantino


2 - COSTANTINO VITAGLIANO: «A MORA BISOGNAVA SOLO UBBIDIRE. IO PERO\' ERO PROTETTO DA MARIA DE FILIPPI»
Da \"Oggi\"


«Non è mai stata una grande famiglia. Lele era il padre padrone e gli artisti dovevano ubbidirgli. Altrimenti succedeva il finimondo».
Costantino Vitagliano, il re dei tronisti, l\'ex pupillo di Lele Mora, parla del suo ex manager e del suo mondo in un\'intervista che il settimanale OGGI pubblica nel numero in edicola da domani.

«Quando incontro Mora lo saluto. Sono stato uno dei pochi a non abbandonarlo durante Vallettopoli. Ho aspettato che venisse prosciolto. Siamo andati a cena da soli e gli ho spiegato perché lo lasciavo. Non era più un manager. Era un personaggio. Me lo trovavo in concorrenza nelle discoteche. Non sono un traditore: non sono andato in un\'altra agenzia come hanno fatto gli altri».

Continua Costantino: «Mora ha un grande merito: avermi portato a Uomini e donne». E poi? «Poi qualsiasi manager mi avrebbe saputo vendere. Il suo telefono squillava solo per me. E lui mi ha sfruttato: se una discoteca voleva Costantino doveva prendere anche altri quattro artisti. Nessuno avrebbe retto i miei ritmi, non c\'è stato più nessuno come me. Se ha guadagnato tanto mi deve ringraziare».

MariaMaria DeFilippi

A aggiunge, nell\'intervista a OGGI: «Tutto quello che ho me lo sono comprato. Semmai ho il sospetto che i miei cachet non fossero proprio quelli che ricevevo. Per non parlare delle ritenute d\'acconto che non mi sono mai state versate. Qualcun altro si è fatto regali coi miei soldi. ... Gli altri facevano solo quello che Lele gli ordinava. Altrimenti non lavoravano più. Io ero protetto da una persona più potente di Lele Mora: Maria De Filippi».

A chi pensa che di Mora fosse amante, Costantino Vitagliano preferisce rispondere con una risata («E dicono anche che la mia storia con Alessandra Pierelli fosse finta») e con una promessa che assomiglia a una minaccia. Ha iniziato le riprese di Narciso, un film documentario prodotto dalla Millennium Arrow productions, che racconterà la sua storia. Senza censure. «Per anni ho girato con una telecamera in mano. Volevo documentare quel che mi accadeva. Ho 60 ore di girato. Farò vedere chi ero e come sono diventato.

Ci sarà tutto il mio mondo: Lele Mora, quelli dell\'agenzia, i personaggi che ho conosciuto. Erano tutti consapevoli che avevo una telecamera e si divertivano a essere ripresi. Chi non autorizzerà la messa in onda verrà oscurato in viso. Ma la gente capirà lo stesso chi è. Si vedranno cose che nessuno ha mai mostrato. L\'epoca dell\'ipocrisia è finita».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...