LA GRANDE MONNEZZA: CHE INSULTI TRA LE DAME DI ROMA GODONA - CAPALBIO FOLLIES CON JACKARANDA E CHICCO TESTA - SABAUDIA, NOZZE IN SPIAGGIA PER BRIZZI - FISCHIA IL DELIRIO A ISCHIA - PRONTI PER LA SARDEGNA? - SGARBI T-SHIRT “CAPRA, CAPRA, CAPRA”

Un grande attore di musical, sposato, ora separato, si è trasferito all'estero e la sua vita è cambiata. Pare impazzito d'amore per il suo cucciolo efebico e biondo... Le amiche italiane stanno mandando giù il boccone amaro, ma non si capacitano di questa inversione di tendenza...

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

JACARANDA FALCK CARACCIOLO JACARANDA FALCK CARACCIOLO

1 - La grande monnezza (vip). Chi è la signora che sta litigando con la vicina di casa? La donna in questione è molto mondana e ha sempre avuto un debole per le donne. Storica la sua liason con un'amante molto importante. Ora ne aveva trovata un'altra che è anche sua vicina di casa, ma tra le due è spuntata la terza incomoda, tanto che la notte si diverte a buttare la monnezza nel giardino dell'amata ex. Solo che le telecamere l'hanno scoperta e pare sia scattata una denuncia.

JACARANDA IN TOPLESS jpeg JACARANDA IN TOPLESS jpeg

 

In quel di Spoleto, mentre il povero Enrico Medioli si accasciava sul pavimento per un malore, è successo il fattaccio: le protagoniste della vicenda hanno messo in scena la mejo commedia del Festival dei Due Mondi: una lite cruenta con espressioni coattissime…

 

2 - Capalbio follies! Stasera grande festa, anfitriona Jacaranda Falck Caracciolo; domani sera tocca a un’altra coppia formata dalla giornalista Annalisa Chirico e lo stagionato casanova de’ noantri Chicco Testa. E Sabaudia risponde domani con le nozze del regista Fausto Brizzi, celebrate dalla padrona di casa Camilla Nesbit, con festone sulla spiaggia.

Fausto Brizzi e la Compagna Fausto Brizzi e la Compagna

 

annalisa chirico annalisa chirico

3. "Saranno anche star, ma non le conosco!": così chiosavano molti turisti in occasione dell'Ischia Global Fest organizzato da Pascal Vicedomini. In effetti molte celebrità sono arrivate in tenuta casual, in tono dimesso. Prima, a sbarcare sull'isola, Jessica Chastain con il fidanzato italiano Gian Luca Passi, manager di Moncler: innamoratissimi, baci ovunque anche sotto l'obiettivo dei forografi.

 

GianLuca Passi de Preposulo HEIDI KLUM E JESSICA CHASTAIN GianLuca Passi de Preposulo HEIDI KLUM E JESSICA CHASTAIN

4. Sempre Ischia. Nessuna richiesta da diva, solo acqua naturale, carote crude e zucchine alla griglia. Alcuni dicono, visto il "pancino", che sia in dolce attesa. Un imprenditore anche al fianco della bella Anna Safroncik, ovvero Paolo Barletta, conquistatore di professione. In arrivo anche Giulio Berruti, ex dell'attrice. Si prevedono fuochi d'artificio. Passata quasi inosservata anche Freida Pinto ma al Regina Isabella si è trovata un mazzo di novantanove rose rosse dono di un misterioso ammiratore. La più bella? Stefania Bivone, Miss Italia 2011.

Anna Safroncik Anna Safroncik

 

5. Ancora Ischia. Lindsay Lohan ha accettato l'invito perchè Capri è nel suo cuore: Dario Faiella,in arte Castiglio, figlio di Peppino di Capri, icona dell'isola, la conquistò con un bacio davanti ai Faraglioni. Inseguita dai ragazzini Selena Gomez che non ha voluto parlare di Justin Bieber. La più scandalosa? Emily Ratajkovski che, dopo foto e video hot, vedremo al fianco di Ben Affleck in "L'amore Bugiardo": si promettono scintille.

 

lindsay lohan a terra al gala di ischia lindsay lohan a terra al gala di ischia

6. Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’appuntamento con la moda in Costa Smeralda: dal 4 all’11 luglio l’hotel Cala di Volpe e della spiaggia di Porto Cervo ospitano la Porto Cervo Fashion Week, in attesa del concerto dei Simple Minds, il 20 di luglio. Il Bar Pontile ha accolto in anteprima le collezioni pre-fall firmate Gucci, prima maison a sfilare, seguita da Versace e dalle creazioni di Brunello Cucinelli, che offrono un’anticipazione della prossima stagione.

 

7. Da lunedì 7 a venerdì 11, le sfilate si postano invece nel cuore di Porto Cervo. La Marina con i suoi yacht farà da sfondo alle creazioni di Antonio Marras, Pomellato67 per Esmeralda, Les Copains, Alberta Ferretti e Emilio Pucci. La spiaggetta del villaggio si trasforma in una splendida passerella pied dans l’eau, dove scoprire le collezioni per l’estate 2014. A ciascun designer è dedicata una serata evento.

ALESSANDRA MENZANI DI LIBERO CON SELVAGGIA LUCARELLI ALESSANDRA MENZANI DI LIBERO CON SELVAGGIA LUCARELLI

 

8. Al Deus, locale di culto a Milano, Alessandra Menzani, in auge con il suo sito "Tremenza" , ha festeggiato il compleanno: pochi amici, molto low profile, free drink per tutti, come alle feste dei "gggiovani". Intorno si aggirava una signora (?) alta due metri che è diventata il tormentone delle serate milanesi. Di mestiere dicono faccia il muratore...ma deve aver dato troppo di pialla...

 

sgarbi nudo sgarbi nudo

9. "Capra,capra,capra". Sono già culto le T-shirt che rappresentano nell'anima la partnership tra Happiness di Yuri Scarpellini e Vittorio Sgarbi.“Capra Capra Capra”, un urlo ironico, prima spietato, e ora solo divertito, nato al Costanzo Show, diventato slogan trasversale, icona dialettica dello Sgarbone.

 

10. Alla festa di Anna Repellini, al ristorante Parioli, a Milano, quello dove si esercita ai tavoli Ruby Rubacuori, come rivelato da Novella 2000, ecco che l'ex sindaco Gabriele Albertini ha rifiutato l'invito al ballo di una affascinante ragazza. E pensare che non era così timido quando indossava le mutande in cachemere di Dolce & Gabbana... Vabbè, gli anni passano per tutti, tranne che per Laura Morino Teso sempre sul pezzo e pronta a ogni scatto.

 

alessandro dellacqua stefano gabbana e juan fran sierra alessandro dellacqua stefano gabbana e juan fran sierra

11. Grazie anche alla presenza costante di Stefano Gabbana, l'Atlasfoyer è diventato il locale di punta delle serate milanesi. Pare un salotto ottomano gay friendly (se lo vedesse Ferzan Ozpetek, altro che "Hammam, il bagno turco"). Imperdibile la toilette decorata di pesci. Mitica.Se vi ci mandano, non offendetevi. E in sala , oltre a Antonio Coppola e Angelo, il  fascinoso Louis, idolo delle signore.

 

12. Un grande attore di musical, sposato, ora separato, si è trasferito all'estero e la sua vita è cambiata. Pare impazzito d'amore per il suo cucciolo efebico e biondo... Le amiche italiane stanno mandando giù il boccone amaro, ma non si capacitano di questa inversione di tendenza...

 

Gianni Cuperlo Gianni Cuperlo

13. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Riunione carbonara per pochissimi tra Gianni Cuperlo e i suoi discepoli. A tarda notte, il presidente del Partito democratico e alcuni cuperliani erano da «Spirito DiVino» in piazza di Pietra. Dalla saletta privata, in fondo al locale, sono usciti tra i volti più conosciuti Barbara Pollastrini e Marco Carra. Una cenetta tra amici di vecchia data o qualcosa di più?

 

- Fausto Bertinotti ha detto che «partecipare alle feste dei salotti romani è stato un autogol» ma poi ha fatto un'altra eccezione per il galà dei 20 anni del Circolo «Antico tiro a volo», ospite del presidente Michele Anastasio Pugliese. All'evento, per raccogliere fondi per i bimbi malati di cuore, è arrivata prima la moglie Lella. E Bertinotti? Spunta quando Arbore apre le danze.

Lella e Fausto Bertinotti Lella e Fausto Bertinotti

 

- Gran fermento nella redazione romana di Panorama. La «capa», come era stata ribattezzata dagli amici, Emanuela Fiorentino, è diventata vicedirettore della testata e dunque dovrà fare rientro nella capitale meneghina. Approdata nel 2000 a Segrate, sarà l'unica donna al comando. Una bella avventura. Tanti auguri ad Emanuela!

PIETRANGELO BUTTAFUOCO EMANUELA FIORENTINO PIETRANGELO BUTTAFUOCO EMANUELA FIORENTINO

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...