GROSSO GUAIO A MAGALUF! LA CAPITALE SPAGNOLA DI ALCOL E SESSO E' DIVENTATA UNA ZONA DI GUERRA - PER RISTABILIRE L'ORDINE E FAR RISPETTARE I DIEVIETI LA POLIZIA E I BUTTAFUORI ORA HANNO MANO LIBERA E I GIOVANI TURISTI DENUNCIANO VIOLENZE GRATUITE E TENTATIVI DI ESTORSIONE (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

Mega-rissa a Magaluf

 

Georgette Culley per “The Sun

 

Ragazzo privo di sensi a Magaluf Ragazzo privo di sensi a Magaluf

Il rumore delle sirene è costante sul corso di Magaluf. Fuori dal noto club “Boomerang”, un giovanotto è steso a terra, privo di sensi, il sangue gli cola dalle tempie. Chi gli ha assestato il colpo è impegnato lì accanto a picchiare un altro tizio. Sono tre i buttafuori in azione, ma non risponderanno della violenza perpetrata, e il giorno dopo saranno di nuovo al lavoro.

 

rissa al boomerang rissa al boomerang

L’ambulanza ha tardato di 20 minuti a dare soccorsi al ragazzino francese perché le macchine della polizia erano parcheggiate in modo da chiudere il corso. Minuti preziosi per chi si sta giocando la vita.

 

polizia pattuglia magaluf polizia pattuglia magaluf

Intanto la polizia rincorre sulla spiaggia un uomo e lo acciuffa, mentre la sua fidanzata con la maglietta ‘Maga is life’ urla e chiede aiuto. Cinquecento metri più avanti un diciottenne viene portato in ospedale dopo essere saltato dal secondo piano per sfuggire a tre buttafuori che lo hanno preso di mira senza motivo. Sophie piange dopo aver visto un agente che minacciava di morte un ragazzo che non voleva pagare una multa di 100 euro.

jordan picchiato dai buttafuori jordan picchiato dai buttafuori

 

Un diciottenne ha l’occhio nero per aver provato a fermare i buttafuori che infierivano sul suo amico. Adam dice che è un Far West: «Poliziotti e buttafuori sono pericolosi. La polizia ha fermato due miei amici, ha chiesto loro mille euro e, siccome si sono rifiutati di pagare, li hanno gonfiati di botte».

jack saltato dal balcone a magaluf jack saltato dal balcone a magaluf

 

Alle 5 del mattino la puzza di vomito, sangue e sudore è ovunque. La destinazione del divertimento e del sesso oggi sembra una zona di guerra. Solo tra maggio e giugno la polizia ha ricevuto 1672 chiamate. Ci sono poi poco raccomandabili buttafuori albanesi che fanno ordine a modo loro in strada. Prima non c’erano mai forze dell’ordine in azione, ora sono dappertutto e puniscono chi infrange le regole.

corso di magaluf pieno di polizia corso di magaluf pieno di polizia bananas club bananas club sophie testimone di una rissa a magaluf sophie testimone di una rissa a magaluf testimone rissa boomerang testimone rissa boomerang sfregiato a magaluf sfregiato a magaluf bananas club magaluf bananas club magaluf sangue al bananas club sangue al bananas club ferito magaluf ferito magaluf polizia a magaluf polizia a magaluf divieti a magaluf divieti a magaluf

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal