1. OPS! MARCO BORRIELLO HA MESSO IN VENDITA LA SUA LUSSUOSA CASA DI IBIZA, “VILLA MARGHERITA”. SI MORMORA CHE FOSSE UN REGALO DEL SUO GRANDE AMICO GIANLUCA VACCHI
2. ANTONELLA MOSETTI HA DECISO DI SPOSARE IL SUO FIDANZATO GENNARO SALERNO. FIORI D’ARANCIO ANCHE PER AIDA YESPICA? È RIENTRATA IN ITALIA CON IL FIDANZATO ENRICO ROMEO
3. ANDREA IANNONE STA ANCHE PER AVVIARE UNA NUOVA ATTIVITÀ: APRIRÀ UN SUSHI BAR - LA GELOSIA DI CHIARA FERRAGNI PER FEDEZ - MARETTA TRA CRISTINA CHIABIOTTO E FABIO FULCO?
4. DICONO CHE IL TESORIERE DEL PD BONIFAZI STIA PER APRIRE UNO STUDIO LEGALE ANCHE A MILANO, DOPO QUELLO A FIRENZE. LO STA FACENDO PER AFFARI O PER AMORE? AH, SAPERLO…

Condividi questo articolo


chiara ferragni fedez 4 chiara ferragni fedez 4

Alberto Dandolo per OGGI

 

LA GELOSIA DI CHIARA FERRAGNI PER FEDEZ

Continua la storia d’amore tra Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni. Sembra, però, che la loro intesa talvolta scricchioli a causa della gelosia di lei, che gli amici definiscono un po’ possessiva. Dicono che la Ferragni controlli il suo rapper e che sia collegata ai suoi social h 24. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

BORRIELLO VENDE VILLA MARGHERITA

Marco Borriello ha messo in vendita la sua lussuosa casa di Ibiza, Villa Margherita. Si mormora che fosse un regalo del suo grande amico Gianluca Vacchi, 49. Se così fosse, come la prenderà l’imprenditore star del web? Ah, saperlo…

 

ANTONELLA MOSETTI A NOZZE

Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio.

gianluca vacchi e marco borriello 3 gianluca vacchi e marco borriello 3

 

LA DIVA È ARRABBIATA: IL GIOVANE FIDANZATO LE PROSCIUGA IL CONTO

La conduttrice aveva lasciato il marito per un giovane e squattrinato (aspirante) imprenditore con cui poi si era messa in affari. All’inizio erano tutte rose e fiori, ma poi sono iniziati litigi e incomprensioni. La ragione? Il denaro (di lei) che lui spende e spande.

 

SIMONA VENTURA SI AFFIDA AL REGISTA CENCI

Fervono i preparativi per Selfie, le cose cambiano, il nuovo show di Italia 1 condotto da Simona Ventura. SuperSimo, però, dorme sonni tranquilli: oltre ad avere come produttrice Maria De Filippi, potrà contare sull’esperienza dell’infallibile Roberto Cenci, a cui è stata affidata la regia del programma.

antonella mosetti 9 antonella mosetti 9

 

AIDA YESPICA ATTERRA IN ITALIA CON IL SUO ROMEO

Come anticipato da Oggi, Aida Yespica, 34 anni, è rientrata in Italia con il suo fidanzato Enrico Romeo. La showgirl venezuelana, che vive a Malibù, trascorrerà alcuni giorni a Milano, nella casa di Corso Buenos Aires. Assieme al suo Romeo deve sistemare alcune pratiche burocratiche... Nozze in vista?

aida yespica selfie aida yespica selfie

 

ANDREA IANNONE DIVENTA IMPRENDITORE

È un momento d’oro per il motociclista Andrea Iannone, 27. Non solo è innamorato e ricambiato da Belén Rodriguez, ma sta anche per avviare una nuova attività: aprirà un sushi bar e si trasferirà a Milano dove potrà vivere con la sua bella. Sembra che voglia diventare papà…

 

MARETTA TRA CHIABIOTTO E FULCO?

Si dice che ci sia un po’ di maretta tra Cristina Chiabotto, 30, e Fabio Fulco, 46, una delle coppie più longeve dello showbiz. I due si amano ancora: pare che le tensioni e le insoddisfazioni siano causate da questioni professionali. Sarà vero? Ah, saperlo…

BELEN IANNONE CHI BELEN IANNONE CHI

 

MIRIAM VUOLE PIF MA LUI MIRA A GIULIA

Si mormora che la neo single Miriam Leone (ha chiuso da poco una lunga storia con Boosta dei Subsonica) abbia preso una brutta sbandata per Pierfrancesco Diliberto (Pif), del cui ultimo film, In guerra per amore, è protagonista. L’attrice siciliana però non sembrerebbe essere corrisposta: pare che l’attore e regista siciliano veda in lei solo un’amica e una musa. Nulla di più. Il cuore di Pif batte ancora forte per la sua ex fidanzata, la giornalista Giulia Innocenzi. Riuscirà a riconquistarla? Ah, saperlo…

 

DUOMO POLITIK

miriam leone (2) miriam leone (2)

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

I grillini lombardi sono scatenati nel cercare le prove dell’amore tra i due esponenti di stanza a Roma e “di stanze” a Milano. Loro, i due piccioncini, però non se ne curano e vanno avanti a tubare.

 

Maurizio Martina, il potente ministro per l’Agricoltura, pare ci stia ripensando e stia facendo un passo indietro rispetto al progetto di correre in Lombardia. Anche perché sa benissimo che se vince il sì, si va a votare prima per la Camera…

 

Sapete invece chi ci sta lavorando, e neppure poco, alla sfida elettorale per la Regione Lombardia? Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd. Tesse la sua tela da mesi. Tanto, comunque vada, sarà un successo.

 

PIF GIULIA INNOCENZI PIF GIULIA INNOCENZI

Dicono che il tesoriere del Pd Bonifazi stia per aprire uno studio legale anche a Milano, dopo quello che ha sede a Firenze. Lo starà facendo per affari o per amore? Ah, saperlo…

 

Si addensano nubi su Palazzo Marino. Perché? Qual è quel dirigente apicale che sta davvero iniziando a “molestare” Beppe Sala e non solo? Ah, saperlo/2…

 

Che cosa ci facevano, a pranzo sotto la Regione Lombardia, il protetto di Maroni Paolo Besozzi, in odore di avere un posto dirigenziale in Serravalle, e il potente assessore al Bilancio Garavaglia. Ridevano e mangiavano club sandwich. Il giorno dopo a Garavaglia è arrivato il rinvio a giudizio nell’ambito del procedimento penale di Mantovani…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…