1. CHI È QUELL’IRRIVERENTE CONDUTTORE CHE AMA LA RADIO A CUI VERRÀ AFFIDATA NELLA PROSSIMA STAGIONE UNA NUOVA STRISCIA QUOTIDIANA SU RAIDUE DIRETTA DA DALLATANA?
2. SIMONA VENTURA PAGA FRANCESCO FACCHINETTI PER FARLE PROPAGANDA SUI SOCIAL...
3. GIANNA NANNINI SARÀ IL NUOVO GIUDICE DI “X-FACTOR”: PRENDERÀ IL POSTO DI SKIN
3. CHE RUOLO HA IL NOTO BODYGUARD NELLA VITA DI VIRGINIA RAFFAELE OLTRE A PROTEGGERLA DAGLI “ASSALTI” DEI FANS? DI SICURO, NON È IL SUO NUOVO FIDANZATO
4. CHI VUOLE IL POSTO DI FEDERICA PANICUCCI? - GRACIA DE TORRES E IL VECCHIO FLIRT CON BALOTELLI - ARISA SOGNA “PECHINO EXPRESS” - CHE SCARAMANTICO VALENTINO ROSSI! 

Condividi questo articolo


simona ventura simona ventura

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

SUPER SIMO FINISCE NELLA RETE GIUSTA

Sapete perché Francesco Facchinetti è così attivo sui social con i suoi commenti a favore della naufraga Simona Ventura? Semplicemente perché è pagato per farlo. Super Simo, infatti, ha affidato all’agenzia di management fondata da Francesco il compito di curare e promuovere la sua immagine in Rete.

 

FRANCESCO FACCHINETTI FRANCESCO FACCHINETTI

UNA NUOVA STRISCIA QUOTIDIANA

Chi è quell’irriverente conduttore che ama la radio a cui verrà affidata nella prossima stagione televisiva una nuova striscia quotidiana su Rai 2 diretta da Ilaria Dallatana? Ah saperlo...

 

LA NAUFRAGA DI BALOTELLI

Gracia De Torres Gracia De Torres

La naufraga spagnola Gracia de Torres nasconde un segreto. La bella modella pare, infatti, che abbia avuto un flirt con Mario Balotelli e che lo abbia scaricato perché infedele e geloso.

 

TUTTE LE MANIE DI VALE

In pochi sanno che Valentino Rossi è assai scaramantico. Il campione della MotoGp, da poco tornato single, durante le trasferte per le gare pretende di alloggiare sempre negli stessi alberghi e nelle stesse suite. Sembra, inoltre, che vada solo nei ristoranti che reputa “fortunati” e che esiga di essere servito sempre dagli stessi camerieri.

Gracia De Torres Gracia De Torres

 

IL BODYGUARD TUTTOFARE

Che ruolo ha il noto bodyguard nella vita della divina Virginia Raffaele oltre a proteggerla dagli “assalti” dei fan?  Ah saperlo... Di sicuro, non è il suo nuovo fidanzato.

 

CHI VUOLE IL POSTO DI FEDERICA?

La bionda conduttrice epurata dalla Rai è stata avvistata nell’ufficio del famoso e anziano senatore, suo ex amante. Pare abbia preteso  il suo aiuto per “sbarcare” in Mediaset. Dicono anche che vorrebbe tanto prendere il posto di Federica Panicucci a Mattino 5.

federica panicucci federica panicucci

 

NAUFRAGHI GELOSI

L’ex tronista e neo-naufrago Cristian Galella ha un carattere assai fumantino e ha scatti d’ira. Ne sa qualcosa un altro naufrago, il modellino Andrea Preti con cui Galella è arrivato alle mani tempo fa. La ragione? Una donna. Che si tratti di Tara, l’eterna fidanzata del tronista? Ah, saperlo...

 

ARISA VUOLE «PECHINO»

Arisa vorrebbe tanto tornare a lavorare in tv. Starebbe trattando per Pechino Express. E cambia pure casa: trasloca dal quartiere cinese di Milano alla borghese zona Cinque Giornate.

 

LA NANNINI GIUDICE DI «X-FACTOR» E INTANTO GIRA L’ITALIA IN TOUR

Grandi novità nella vita di Gianna Nannini. È più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X-Factor. Sembra che la cantante abbia accettato di partecipare al talent musicale di SkyUno e che a giorni firmerà un contratto a molti zeri con Sky.

gianna nannini gianna nannini

 

La Nannini dovrebbe subentrare alla collega Skin e sembra che questa non sia l’unica novità della prossima edizione. Quali altri cambiamenti subirà il cast? Ah, saperlo! Intanto la Nannini ha iniziato a Torino History, il suo nuovo tour (più di 40 date nei teatri di tutta Italia): un concerto pensato come una sinfonia di 30 canzoni decisamente impegnativo. E, infatti, Gianna si fa assistere da un preparatore atletico (lo stesso di Mick Jagger) che l’allena con la tecnica dell’interval training. 

arisa 7 arisa 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…