1. DICONO CHE MARCELLO LIPPI E SUO FIGLIO DAVIDE SIANO NERVOSI PERCHE' LE LORO ATTIVITÀ SONO STATE PRESE DI MIRA DALLA FINANZA. CHE FINE FARA' IL LORO LOCALE MILANESE?
2. GELOSIA PORTAMI VIA: ZAMPAGLIONE STA FACENDO DI TUTTO PER RIPRENDERSI LA GERINI
3. PRIMA DI PARTIRE PER “L’ISOLA”, BETTARINI FARÀ QUERELA CONTRO UNA NOTA OPINIONISTA
4. MA E’ VERO CHE EVA GRIMALDI E’ STATA PRESA A “L’ISOLA” CON L’ACCORDO DI “SVELARE” IN DIRETTA TV LA SUA SEGRETA RELAZIONE SENTIMENTALE? - SABRINA FERILLI LASCIA IL SERALE DI “AMICI” - FACCHINETTI SBARCA SU ITALIA1 - TROPPE POLEMICHE: NETFLIX FA "SLITTARE" GRILLO

Condividi questo articolo


BEPPE GRILLO KENYA MALINDI BEPPE GRILLO KENYA MALINDI

1 - AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

GRILLO SLITTA IN TV PER COLPA DELL’EUROPA

Beppe Grillo, 68, ha venduto alla web tv Netflix i diritti per trasmettere il suo show teatrale Grillo vs Grillo. Dicono che la messa in onda fosse prevista per metà di gennaio e sia slittata di un mese a causa delle polemiche che hanno investito il leader dei 5 Stelle in questi giorni. Sarà vero? Ah, saperlo…

FRANCESCO FACCHINETTI FRANCESCO FACCHINETTI

 

FACCHINETTI ARRIVA A ITALIA 1

Francesco Facchinetti, 36, condurrà il talent di La7 Eccezionale veramente e arriverà a Mediaset con un nuovo format, in  seconda serata su Italia 1 dal lunedì al venerdì. Una sorta di “edicola” in cui commenterà in modo dissacrante i fatti del giorno. Il numero zero del programma è stato registrato e c’era anche il mago Giucas Casella. Sarà una presenza fissa?

sabrina ferilli sabrina ferilli

 

SABRINA FERILLI LASCIA IL SERALE DI «AMICI»

Rivoluzione al serale di Amici: dopo tre stagioni, Sabrina Ferilli, 52, non parteciperà più al programma, lasciando così vacante la sua poltrona di giudice. L’attrice, che è una delle migliori amiche di Maria De Filippi, avrebbe deciso, infatti, di dare la priorità ad altri progetti professionali in ambito cinematografico. Ad ora nel cast l’unico nome certo pare sia quello dell’irriverente Morgan. Chi sostituirà Sabrina? Ah, saperlo...

 

ZAMPAGLIONE GELOSO DI CLAUDIA GERINI

Claudia Gerini Federico Zampaglione Claudia Gerini Federico Zampaglione

Si dice che Federico Zampaglione, 48, non abbia ben digerito la separazione dalla sua storica compagna Claudia Gerini, 45. Pare stia facendo di tutto per riconquistarla e ostacolare la sua relazione col modello Andrea Preti. Intanto la Gerini e Preti sarebbero in partenza per Los Angeles.

 

DAVIDE E MARCELLO LIPPI DAVIDE E MARCELLO LIPPI

TENSIONI E NERVOSISMI IN CASA DEI LIPPI

In molti, in quest’ultimo periodo, parlano di un Marcello Lippi, 68, assai nervoso. Molto teso apparirebbe anche suo figlio Davide che è un ragazzo solitamente gioviale e giocherellone. La ragione? Si dice che le loro attività siano state prese di mira dalla Finanza e siano in procinto di chiudere il loro amato locale milanese. Solo gratuiti pettegolezzi?

 

imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi

LE CARTE SEGRETE DELL'ISOLA: EVA E VITTORIA

Eva Grimaldi, 55, parteciperà a sorpresa all’Isola. Sembra che l’attrice sia stata ingaggiata dagli autori del programma con uno scopo ben preciso: comunicare in diretta tv la sua segreta relazione sentimentale. Si mormora infatti che la simpatica Eva abbia da alcuni anni un grande amore, con il quale si sarebbe addirittura già sposata. Una storia che se uscisse fuori durante il reality potrebbe far molto discutere. Riuscirà la Grimaldi a dare in pasto ai media il suo privato per amore dell’auditel?

eva grimaldi photo andrea arriga eva grimaldi photo andrea arriga

 

L’attrice Vittoria Schisano, 33, nota per aver cambiato definitivamente sesso, potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi. Nel momento in cui scriviamo, non figura ancora nel cast ufficiale ma si mormora che potrebbe sbarcare in Honduras a programma già iniziato. La Schisano (nata Giuseppe, ndr) è stata in passato nell’occhio del ciclone perché fu messa in dubbio la sua definitiva transizione da uomo a donna. Transizione che si è sempre ostinata a comunicare a mezzo stampa. In ogni caso la bella Vittoria non ha di che preoccuparsi: nel reality scomparirà la playa desnuda e non sarà obbligata ad apparire in versione adamitica.

bettarini bettarini

 

BETTARINI: PRIMA QUERELA POI PARTE PER L’HONDURAS

Si dice che Stefano Bettarini prima di partire per l’Honduras, dove sarà inviato dell’Isola dei Famosi, farà partire una pesante querela contro una opinionista, rea (a suo dire) di averlo diffamato sul web. Chi sarà mai? Ah, saperlo….

 

QUANDO LA MOGLIE È IN VACANZA CON LE AMICHE

Notte di passione tra la famosissima ex pornostar un po’ avanti negli anni e un noto, irriverente, conduttore radiofonico. I due avrebbero trascorso ore focose nella casa milanese di lui, mentre la moglie dello speaker se ne stava in vacanza all’estero con le amiche. Di chi parliamo?

 

GIUSEPPE SALA GIUSEPPE SALA

UNA TRASGRESSIONE “SOPRA LE RIGHE”

La nota conduttrice sta vivendo un buon periodo professionale ma quando arriva la notte pare non riesca ancora a rinunciare a qualche trasgressione, condividendo con il suo compagno piaceri un po’ troppo “sopra le righe”. Pare…

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e  Berto Evitandolo per Dagospia

 

Ve la ricordate Anna Puccio? Già amministratore di Luxottica, società dalla quale esce, già segretario generale di Fondazione Accenture, ora ha deciso di lasciare anche il Partito Democratico. Chissà se c'è qualche parlamentare che piange per la dipartita (politica).

 

Sapete chi è uno degli enfant prodige della comunicazione politica milanese? Si chiama Niccolò Bertorelle, e lavora per la Inrete, che oggi come oggi a Milano è un nome che si sta facendo strada.

Palazzo Marino Palazzo Marino

 

Dicono che in Comune, nella corte di Beppe Sala, ci sia qualche problema per la mitica Arabella Caporello, la direttora generale di Palazzo Marino. La macchina pare un po' imballata e nuovi poteri stanno insidiando il controllo centrale...

 

Beppe Sala scrive in un intervento pubblicato dal Corriere della Sera chiedendo elezioni nel 2018 (e tirando così un calcione negli stinchi a Renzi). Chissà come l'ha presa Maurizio Martina, che di Beppe Sala è stato il main sponsor proprio con l'ex premier...

 

Dicono che a Palazzo Marino è riscoppiato un grande amore sui banchi. Chi ama chi? Indizio: lei è molto molto molto elegante.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO