1. IL FIDANZAMENTO TRA GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO È SEMPRE PIÙ UN FOTOROMANZO. LUI ORA È GELOSO DELL'EX DI LEI. CHE CASUALMENTE SARÀ NEL CAST DELLA LORO FICTION
2. ALLE NOZZE PUGLIESI DI CRISTEL CARRISI COL MILIARDARIO CILENO-CROATO MANCHERÀ LA LECCISO. DUE GIORNI DI FESTE CON VIP INTERNAZIONALI STROMBAZZATI. E NAIKE RIVELLI...
3. FEDERICA NARGI ASPETTA UN BEBÈ DA MATRI, MA A FERRAGOSTO ERA SENZA DI LUI A MILANO
4. AVVISTATI CANIO MAZZARO, EX DI SANTANCHÉ E RITA RUSIC, CON LA FIDANZATA MARGHERITA DELL’UTRI, FIGLIA DI MARCELLO - FERILLI E VENIER INSEPARABILI IN VACANZA CON I MARITI
5. IANNONE COTTO DI BELÈN? - CHI SONO I DUE DIRIGENTI CHE SI SONO INCONTRATI DAVANTI A UN IMBARAZZANTE ASCENSORE MILANESE? - SFIDA E SCAZZI TRA GUERINI-MARTINA PER LA REGIONE

Condividi questo articolo


aida yespica con il figlio aron aida yespica con il figlio aron

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per ''Oggi'' - www.oggi.it

 

Aida cambia fidanzato

A Malibù si dice che Aida Yespica, 34, abbia detto addio al ricco finanziere Roger Jenkins. Sembra che la showgirl venezuelana non abbia mai digerito un tradimento di lui. Aida, in vacanza col figlio Aron tra Santo Domingo e Miami, si starebbe legando all’imprenditore Alberto Perilli Romano, con il quale avrebbe trascorso un fine settimana a Ibiza.

 

aida yespica and friend aida yespica and friend

Mara prepara torte per Sabrina

È sempre più forte l’amicizia tra Mara Venier, 65, e Sabrina Ferilli, 52. La Venier e il marito Nicola Carraro sono con l’attrice e il marito Flavio Cattaneo a Ischia, nella loro sfarzosa villa. Mara si è goduta la spiaggia privata e ha preparato crostate all’arancia amara.

 

C’è maretta tra Nargi e Matri?

Federica Nargi, 26, aspetta un bebè da Alessandro Matri, ma a Ferragosto era a cena senza di lui a Milano. Maretta? A proposito: al tavolo di fronte c’erano Canio Mazzaro e la neo fidanzata Margherita Dell’Utri.

 

Garko fa triangolo per spot

mara venier sabrina ferilli mara venier sabrina ferilli

Il fidanzamento tra Gabriel Garko, 44, e Adua Del Vesco, 21, è sempre più un fotoromanzo. Ora sulla scena è entrato anche un altro: Massimiliano Morra, ex di lei, di cui Garko sarebbe geloso. Tutti e tre nel cast de Il bello delle donne. Un caso?

 

La showgirl che non resiste alle creme degli altri

A Milano gira voce che una nota showgirl sudamericana sia un po’ cleptomane. Sembra che non riesca a frenare il suo impulso ad appropriarsi di oggetti altrui, soprattutto trucchi e creme. Di chi parliamo? Ah, saperlo…

 

margherita e marcello dell utri margherita e marcello dell utri

Belén ha fatto innamorare Iannone

Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl.

 

La politica e il mezzobusto

Lei è una controversa politica e lui un noto mezzobusto tv. Tra i due è scoppiata la passione, ora ufficiale. Sembra, però, che lui continui fare il farfallone. Di chi stiamo parlando?

gabriel garko adua del vesco gabriel garko adua del vesco

 

La Lecciso non ci sarà alle nozze di Cristel

adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra

Fervono i preparativi per le nozze di Cristel Carrisi, 30, con il miliardario cileno-croato Davor Luksic. Sarà il 2 settembre nel Duomo di Lecce, con una lunga festa il 3 settembre nella tenuta del padre Al Bano, 73. Ci sarà tutta la sua famiglia allargata, tranne Loredana Lecciso, 44. Non è certo se ci sarà Naike Rivelli, ex di Yari, fratello di Cristel. Dicono che la figlia di Ornella Muti vorrebbe fare la damigella.

adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Lei si chiama Valentina Morelli ed è stata l’avvenente comunicatrice elettorale di Beppe Sala. Pare che abbia suscitato più di un malumore alla di lui ex moglie Dorothy (che però ha sbagliato bersaglio visto che Peppino si è messo con la figlia di Bazoli). Ora Sala pare voglia promuoverla dirigente al Comune di Milano. Sarà vero? Oppure è una malignità? Ah, saperlo…

adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra

 

L’altra notte, nella città deserta, un manager di una importante società e uno dei vertici istituzionali della Lombardia si sono incontrati di fronte all’ascensore di un palazzo nella periferia di Milano. Grandi imbarazzi. Che cosa ci facevano entrambi in un luogo così inconsueto? Ah, saperlo…

 

Domanda domandina per Giovanni Toti. Ma poi Stefano Parisi lo chiamerà a parlare alla convention di settembre che dovrebbe portare alla resurrezione del partito del Banana? E se lo chiama a parlare, lui ci va?

aida yespica aida yespica

 

Non in ottima forma, ma di grande buon umore. Paolo Glisenti, ex uomo forte della Moratti, figura chiave nella conquista di Expo, ora si occupa di fiere e affini. Chi lo ha visto recentemente lo ha reputato un po’ acciaccato ma in grande spolvero intellettuale. Il suo palcoscenico? Lontano da Milano, ormai naviga a Roma…

 

aida yespica selfie aida yespica selfie

Sapete che cosa si dice dalle parti del Nazareno? Che Maurizio Martina, il ministro all’Agricoltura, vorrebbe a tutti i costi fare il candidato presidente della Regione Lombardia. E fin qui, tutto ok. Ma il problema è che il suo oppositore numero uno sarebbe Lorenzo Guerini, gran capo della segreteria di Matteo Renzi. I due starebbero litigando non poco. Il motivo? Pare che Martina si prenda sempre i meriti per tutto quello che fa Guerini, il quale schiuma rabbia.

federica nargi alessandro matri federica nargi alessandro matri federica nargi federica nargi cristel carrisi loredana lecciso cristel carrisi loredana lecciso nicola carraro mara venier sabrina ferilli nicola carraro mara venier sabrina ferilli margherita dell utri margherita dell utri gabriel garko adua del vesco gabriel garko adua del vesco federica nargi federica nargi cristel carrisi cristel carrisi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…