1. LE DANDOLATE PER "OGGI"! DA "AMICI" A "BALLANDO": CHI HA PAGATO IL CACHET DI MORGAN?
2. QUALE FAMOSA E BELLA CONDUTTRICE MEDIASET È SOLITA INDOSSARE, MENTRE È IN ONDA, UN AURICOLARE PER ASCOLTARE I TEMPESTIVI SUGGERIMENTI DEL SUO AUTORE DI FIDUCIA?
3. E’ VERO CHE L’EX NAUFRAGO DE “L’ISOLA”, GIACOMO URTIS, DI NOTTE SI TRAVESTE DA LOLA?
4. GIULIO BERRUTI SARA' A “SELFIE”? - CHI È LA GIOVANE GIORNALISTA CHE HA RIFIUTATO LA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA ESTIVO SU RAI1 E PERCHÉ? - LA FAMOSA CONDUTTRICE HA PERDONATO IL SUO (EX) STORICO ASSISTENTE - TOMMASO CERNO E GLI INCONTRI AL "MANDARIN"
5. ANNALISA CHIRICO E LUISELLA COSTAMAGNA: CHI SBARCHERA’ A “IN ONDA” CON TELESE?
 

Condividi questo articolo


giacomo urtis all isola dei famosi giacomo urtis all isola dei famosi

Alberto Dandolo per OGGI

 

GIACOMO URTIS DI NOTTE È... LOLA

Pare che l’ex naufrago Giacomo Urtis, 39, abbia un alter ego di nome Lola. A Milano infatti si mormora che il noto chirurgo spesso si trasformi in una sensuale creatura della notte, un gioco en travesti che desta non poca curiosità tra i suoi amici e i fan.

 

GIULIO BERRUTI VERSO «SELFIE»

A Roma gira voce che ci siano novità per la prossima edizione di Selfie, dall’8 maggio su Canale 5. Lo show di Simona Ventura potrebbe arruolare l’attore Giulio Berruti, 32 (nel tondo). Le trattative sono in corso. L’esito sarà positivo? Ah, saperlo…

 

giulio berruti giulio berruti

LA PASQUETTA DI ARGENTERO

Cosa ci faceva l’attore Luca Argentero, 39, per Pasquetta ad Alassio? Pare sia stato avvistato sul lungomare della cittadina ligure in compagnia di una avvenente mora. Niente paura: il cuore di Luca batterebbe ancora forte per la fidanzata Cristina Marino.

 

DE MARTINO, CHE PAPÀ!

Stefano De Martino, 27, sarebbe sereno circa la convivenza professionale con l’ex moglie Belén Rodriguez a Selfie: nessun veto e nessuna richiesta particolare. Il ballerino napoletano sembra avere occhi solo per il piccolo Santiago, 4, a cui dedica tutto il suo tempo libero. L’amore può attendere…

luca argentero e la rissa con il paparazzo 11 luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

 

RAZNOVICH IN LIZZA PER  RAI 1

Camila Raznovich, 42, conduce Kilimangiaro su Rai3 dopo aver rifiutato Amore Criminale. Pare che la pupilla del direttore Rai  Antonio Campo Dall’Orto, potrebbe sbarcare a sorpresa su Rai 1. Per occupare quale spazio? Ah saperlo...

camilla raznovich camilla raznovich

 

LA PANICUCCI FILA VIA IN FERRARI COL SUO BOY

L’arrivo di Federica Panicucci, 49, negli studi di Cologno Monzese si fa notare, soprattutto quando è con il giovane fidanzato Marco Bacini, 40. Qualche giorno fa l’imprenditore si è presentato ai cancelli di Mediaset con una fiammante Ferrari che ha destato non poca curiosità.

 

federica panicucci federica panicucci

CORSA A DUE PER TELESE

A giugno, su La7 tornerà In Onda. Col giornalista Luca Telese, 47, ci sarà una presenza femminile. In corsa, le giornaliste Annalisa Chirico, 31, e Luisella Costamagna, 48. Chi la spunterà? Ah, saperlo…

 

CHI VA ONDA CON L’AURICOLARE?

Quale nota conduttrice Mediaset è solita indossare mentre è in onda un auricolare per ascoltare i tempestivi suggerimenti del suo autore di fiducia? Ah, saperlo...

SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA

 

LA CONDUTTRICE AVEVA FATTO PACE, MA ORA LITIGA CON L’ASSISTENTE

La famosa conduttrice ha perdonato il suo (ex) storico assistente e lo ha riammesso alla sua corte. Ma i rapporti tra i due sono tornati tesissimi e sembra che la rottura definitiva sia davvero alle porte. Chi sono e qual è la vera ragione dei loro dissidi? Ah, saperlo…

 

LA GIORNALISTA CHE HA DETTO NO A RAI 1

Chi è la giovane giornalista che ha rifiutato la conduzione di un importante programma estivo in onda su Rai 1 e perché? Ah saperlo...

 

IL MISTERO DI MORGAN. DA «AMICI» A «BALLANDO». MA CHI LO PAGA?

LUCA TELESE LUCA TELESE

La competizione tra Ballando con le stelle e Amici ha fatto saltare tutte le regole della sana competizione. L’ultimo colpo di scena riguarda infatti Morgan, allontanato da Maria De Filippi e “arruolato” a sorpresa da una agguerrita Milly Carlucci. Il cantautore di Monza è stato ospite della semifinale di Ballando e, pur limitandosi a ballare un valzer, ha di certo contribuito a rialzare gli ascolti dello show.

 

La de Filippi ha vinto lo stesso la serata superando il 21 per cento di share. Sul successo di Amici ha di certo influito il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di giudice della squadra dei Bianchi e la presenza a sorpresa di Raz Degan. Pare che Morgan sarà ospite anche della finale dello show di Rai 1, il 29 aprile, quando Amici sfodererà come quinto giudice nientemeno che Renato Zero. Si mormora che la Rai non sia contenta dell’ingaggio del cantaurore monzese a Ballando, ma pare che abbia deciso di chiudere un occhio perché il suo compenso sembra sia stato saldato in buona parte con “capitali privati”. Di chi? Ah, saperlo... 

 

2 - L’ELVIRA

Da “il Foglio” - Mandarin Oriental: quartier generale di Tommaso Cerno. Tra la lussuosa scenografia di Antonio Citterio, la cucina colorata di Antonio Giuda e il servizio di piatti decorato Fornasetti, il giovane direttore dell' Espresso incontra la finanza milanese. Il ristorante piace anche a Maurizio Belpietro, l' uomo della Verità. Entrambi golosi di risotto e dolce al cioccolato.

morgan morgan annalisa chirico annalisa chirico morgan 1 morgan 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...