1. HILLARY IN GALERA, NANI VESTITI DA TRUMP, JIHADISTE-SPOGLIARELLISTE: BENVENUTI AL PARTY PIU' SCORRETTO DELL'ANNO, QUELLO PER IL LANCIO DEL LIBRO DI MILO YANNOPOULOS
1. IL PRINCIPE GAY E MISOGINO DELL'ALT-RIGHT AMERICANA PUBBLICA 'DANGEROUS', SUBITO PRIMO IN CLASSIFICA. ERA STATO CANCELLATO DALL'EDITORE DOPO CHE MILO DIFESE IL SESSO TRA ADOLESCENTI 'FORMATI' E UOMINI ADULTI. MILLE PERSONE ADORANTI ALLA FESTA (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

 

 

Holly Christodoulou per “The Sun

 

jihadi strippers al party di milo jihadi strippers al party di milo

Milo Yiannopoulos la scorsa settimana ha organizzato la festa di lancio del suo libro ‘Dangerous’ a New York, subito primo su ‘Amazon’ grazie al pre-order. Sul palco ha voluto le ‘jihad strippers’, spogliarelliste che si presentano con burqa e catene ma poi restano senza vestiti, nani con parrucca di Donald Trump e sosia di Hillary Clinton da buttare in acqua.

 

nani e ballerine per milo yiannopoulos nani e ballerine per milo yiannopoulos

Tra gli ospiti c’era anche Martin Shkreli, giovane fondatore di ‘Turing Pharmaceutical’ che comprò i diritti sulla vendita del Daraprim, farmaco usato da oltre 60 anni per la cura della toxoplasmosi, Aids e alcuni tipi di tumore, e ne modificò il prezzo in meno di ventiquattro ore. Da 13 dollari a 750, in una sola notte, un rincaro del 5555% che gli ha garantito il nome di ‘uomo più cattivo e odiato del mondo’. E’ attualmente a processo per frode.

martin shkreli a processo per frode martin shkreli a processo per frode

 

Chi è Milo? Noto per la sua attività online da troll, esponente dell’alt-right, alla base del consenso per Donald Trump, nel 2015 fu assunto come editor della sezione di tecnologia di ‘Breitbart News’, il sito di destra controllato da Stephen Bannon, principale consigliere di Trump. Ha dovuto rassegnare le dimissioni dopo un video in cui condonava il sesso tra uomini e adolescenti ''formati'' ma minorenni.

JIHADI STRIPPER JIHADI STRIPPER

 

nani e spogliarelliste per milo nani e spogliarelliste per milo

E’ famoso per le sue posizioni razziste e sessiste, contro il movimento per i diritti degli afroamericani ‘Black Lives Matter’, la religione islamica, e la comunità gay (sebbene lui stesso sia dichiaratamente omosessuale).

 

Al grido di di ''Lock her up!'', sbattetela in galera (riferito a Hillary), più di mille persone si sono messe in fila per partecipare alla festa e ascoltare il discorso dal palco di Milo, che ha annunciato una causa da 10 milioni all'editore Simon & Schuster, che gli ha cancellato il contratto per la pubblicazione del libro.

nani trumpisti per milo yiannopoulos nani trumpisti per milo yiannopoulos milo yiannopoulos al lancio del suo libro milo yiannopoulos al lancio del suo libro yiannopoulos lancia il suo libro yiannopoulos lancia il suo libro al party di milo yiannopoulos al party di milo yiannopoulos sosia hillary clinton per milo sosia hillary clinton per milo sosia hillary clinton sosia hillary clinton party newyorkese di milo yiannopoulos party newyorkese di milo yiannopoulos in fil aper il party di milo yiannopoulos in fil aper il party di milo yiannopoulos libro di milo yiannopoulos primo su amazon libro di milo yiannopoulos primo su amazon milo yiannopoulos milo yiannopoulos

falo dei libri di milo yannopoulos falo dei libri di milo yannopoulos milo yannopoulos milo yannopoulos colonnello arabo e bonona in rosso colonnello arabo e bonona in rosso milo yannopoulos e il suo fetish milo yannopoulos e il suo fetish hillary galeotta con nano trump hillary galeotta con nano trump milo yannopoulos 1 milo yannopoulos 1 milo yannopoulos 2 milo yannopoulos 2 milo yannopoulos milo yannopoulos milo yannopoulos milo yannopoulos milo yannopoulos 4 milo yannopoulos 4 nani vestiti da trump nani vestiti da trump milo yannopoulos 5 milo yannopoulos 5 alt right milo yannopoulos alt right milo yannopoulos milo yannopoulos milo yannopoulos sosia di hillary con pupazzo di trump sosia di hillary con pupazzo di trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…