BENVENUTI ALLA DECIMA CONVENTION DEGLI SCAMBISTI ALLE CASCATE DEL NIAGARA, DOVE SI TENGONO GARE DI 'SUNDAE UMANO' (LE DONNE SI COSPARGONO DI GELATO E PANNA NELLA VAGINA, GLI UOMINI SEMBRANO DIVORARLE), SI FANNO DITALINI CON LA CERA CALDA, SI USANO FRUSTE CHE DANNO SCOSSE AI GENITALI, E SI TROMBA IN PISCINA O NELLA STANZA GANG BANG

Condividi questo articolo

Manisha Krishnan per “Vice

stanza scambisti stanza scambisti

 

Mi trovo nel "dungeon" di un hotel alle ‘Niagara Falls’, una stanza anonima non lontana dalle celebri cascate, dove QueenEh sta frustando il suo schiavo, un uomo bendato legato al palo di pole dance. Alla mia sinistra la bionda Lindsey, ammanettata dietro la schiena, sta facendo il pompino al suo partner. Alla mia destra c’è una donna sospesa da una bardatura rossa.

 

E’ il decimo anno che si tiene, a San Valentino, la convention ‘Niagara Falls’, quest’anno i partecipanti sono 400. All’esterno c’è la festa in piscina, con buffet, insegnante di salsa, e un sacco di gente nuda. Kevin, 49 anni, e Morgan, 50 anni, fanno gli scambisti da 15 anni, da un anno e mezzo dopo il matrimonio. Dice lei: «Con quanta gente ho scopato? Non ho idea. Se ho scopato il marito, ho scopato pure la moglie. Centinaia, direi».

queeneh queeneh

 

In piscina parte il ‘sundae umano’: le donne si cospargono di gelato e panna nella vagina, gli uomini sembrano divorarle. Al ristorante incontro Tracy, una 40enne che mai diresti scambista, il marito è il banchiere Craig, hanno due figli. Lei è contenta: «Ieri sera ho leccato la mia prima fica ed è stato fantastico!». In genere preferisce membri maschili neri.

 

niagara falls convegno scambisti niagara falls convegno scambisti

Jason è un militare americano che gira per i tavoli e si fa toccare le palle. Nella stanza del BDSM Liam distribuisce fruste e vibratori, versa cera calda sui corpi, la porta fino alla vagina della schiava di turno e quella squirta di piacere. Liam fa anche giochini con gli elettrodi, controlla le scariche dal generatore, a seconda della persona, se vuole provare più o meno dolore, dipende quanto è esperta nella disciplina.

 

il soldato jason il soldato jason

Ovviamente, intanto, c’è un sacco di gente che scopa: in piscina, sui tavoli da picnic, sulle scale, nella stanza della gang bang. E tutti si lasciano guardare.

attrezzi bdsm attrezzi bdsm liam controlla la frusta a corrente liam controlla la frusta a corrente cera nelle vagine cera nelle vagine tracy mamma di new york tracy mamma di new york lindsey topless e corona lindsey topless e corona scambisti niagara falls scambisti niagara falls pista da ballo per scambisti pista da ballo per scambisti

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal