1. ILARY BLASI E TEO MAMMUCCARI SU NADIA TOFFA: ‘STA MEGLIO, MA HA BISOGNO DI UN PO’ DI RIPOSO PER RIPRENDERSI. TORNA PRESTO A ROMPERE LE PALLE A CHI DI DOVERE!’ (VIDEO)
2. LA SUA ‘PATOLOGIA CEREBRALE’ HA MANDATO IN TILT I SOCIAL, PURE I COMPLOTTISTI: ‘HA LO SMALTO, MA NON SI PUÒ USARE IN RISONANZA MAGNETICA. LA FOTO SCATTATA PRIMA?’
3. MILENA GABANELLI: ‘PICCOLA NADIA, DOVE VANNO A SCARICARSI LE NOSTRE TENSIONI…LE PAURE? E' TUTTA LA NOTTE CHE CI PENSO, E A QUANTO MI SOMIGLI. MA SO CHE TERRAI DURO’
4. ADINOLFI PREGA PER LEI (CON FRECCIATINA), BIAGIO ANTONACCI LE DEDICA ‘IRIS’ (VIDEO)

Condividi questo articolo


1.ILARY BLASI: “NADIA TOFFA STA MEGLIO E NOI PENSIAMO SEMPRE A LEI"

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

ilary blasi e teo mammuccari ilary blasi e teo mammuccari

“Questa è una puntata un po’ difficile e particolare”, inizia così la puntata del martedì de Le Iene “Stiamo parlando di una persona importante per questo programma ma soprattutto di un’amica che è stata male questo è il weekend che per noi che siamo una famiglia è uno dei più brutti di sempre”, dichiarano Teo Mammucari e Ilary Blasi. “Vogliamo iniziare con una buona notizia: Nadia sta meglio però ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi”.

 

E dal pubblico partono urla e applausi. Poi con ironia i due conduttori sottolineano: “Non fare scherzi Nadia perché non ci piacciono questi scherzi, torna a rompere le palle a chi di dovere e ricordati che la Gialappa’s ha una certa età”. “Lei ci segue dall’ospedale – aggiunge Ilary - alza il volume Nadia, tu sei qui con noi e ne approfittiamo per ringraziare tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene” “Ci manchi” ha poi concluso Teo Mammucari.

 

 

 

 

nadia toffa in ospedale con smalto nadia toffa in ospedale con smalto

2.NADIA TOFFA, IL DUBBIO SULLA FOTO DALL'OSPEDALE: PERCHÉ HA LO SMALTO?

Da www.liberoquotidiano.it

 

È ancora mistero sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene che sabato scorso ha avuto un malore a Trieste. Trasportata in elicottero al San Raffaele, dove tuttora è ricoverata, Nadia Toffa ha postato una foto con le mani in segno di vittoria per dare un segnale positivo.

 

Ed è  qui che si apre un secondo giallo. In molti sul web hanno notato la presenza dello smalto sulle mani, cosa che di solito non è compatibile con la degenza in ospedale e con un intervento chirurgico. Lo smalto è vietato anche con la risonanza magnetica, e sappiamo che la Toffa si è sottoposta a questa procedura. Dunque è possibile che la foto sia stata scattata prima del ricovero? Non vogliamo fare illazioni. Resta il fatto che sul web gli animi sono divisi e parecchio agitati.

NADIA TOFFA NADIA TOFFA

 

 

3.MILENA GABANELLI ALL'INVIATA IENE: “QUANTO MI SOMIGLI...”

Da www.ilsussidiario.net

 

Si attendo novità sulle condizioni di salute di Nadia Toffa: va chiarita la natura della “patologia cerebrale” che l'ha colpita sabato. Da allora si sa solo che sta meglio, ma non è ancora chiaro che problema abbia avuto. In attesa di un bollettino medico ufficiale, proseguono sui social i messaggi di solidarietà nei confronti dell'inviata delle Iene. Emozionante il messaggio che ha scritto Milena Gabanelli per la collega: “Piccola @Nadia Toffa..dove vanno a scaricarsi le nostre tensioni..le paure? E' tutta la notte che ci penso, e a quanto mi somigli. Sono sicura che terrai duro!”.

 

milena gabanelli e la sua ultima puntata di report 3 milena gabanelli e la sua ultima puntata di report 3

Simona Ventura, invece, ha anche affrontato la spinosa questione degli attacchi ricevuti dagli haters in questo suo momento di difficoltà: “Ho preferito aspettare, ma ora che @NadiaToffa sembra stare meglio, la abbraccio fortissimo #ForzaNadia #nadiatoffa. Per quanto riguarda gli idioti da tastiera (e non), sono esistiti anche prima dei social. Ribattere a questi vermi significa solo amplificare le loro gesta”. (agg. di Silvana Palazzo)

 

4.IL TWEET DI ADINOLFI E LA RISPOSTA DI FIORELLA MANNOIA

Da www.ilsussidiario.net

 

In questi giorni sono stati tanti a preoccuparsi dello stato di salute di Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene colta da un grave malore. I social sono stati invasi da messaggi di sostegno, ma non sono mancati anche i famosi "haters" a guastare il clima di solidarietà che si era creato nei confronti dell'inviata del programma di Italia Uno. Tra i tanti messaggi confezionati in queste ore, ce n'è uno particolarmente ambiguo: è quello di Mario Adinolfi, il leader del Popolo della Famiglia.

MARIO ADINOLFI SU NADIA TOFFA MARIO ADINOLFI SU NADIA TOFFA

 

Su Twitter, infatti, Adinolfi ha scritto:"Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma".

 

Il riferimento al dito medio è a quello brandito da J-Ax e Fedez in una puntata di qualche tempo fa da conduttori de Le Iene Show, in cui i due rapper se la prendevano proprio con Adinolfi & co..Inutile dire che il fatto che agli auguri di pronta guarigione sia stata affiancata una vena polemica abbia fatto storcere il naso ai più. Tra i tanti anche Fiorella Mannoia non ha resistito e ha cinguettato contro Adinolfi:"Certo che lei la vergogna non la conosce!". (agg. di Dario D'Angelo)

 

 

 

 

5.BIAGIO ANTONACCI CANTA "IRIS" PER NADIA TOFFA

Tgcom24

 

 

Alla lunga lista delle tante star che in questi giorni hanno voluto augurare una buona guarigione a Nadia Toffa - la "Iena" colpita sabato 2 dicembre da un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste - si è aggiunto anche Biagio Antonacci, che sui social ha pubblicato una versione acustica di "Iris", suo celebre brano datato 1998, dedicandola proprio al volto noto de "Le Iene".

biagio antonacci suona per nadia toffa biagio antonacci suona per nadia toffa

 

Un duetto con l'amico Armen che è risultato particolarmente apprezzato non solo dai fan del cantante di Rozzano, ma da tutti coloro che in questi giorni hanno voluto mostrare grande affetto verso l'inviata del programma di Italia 1.

 

 

NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA

 

NADIA TOFFA NADIA TOFFA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...