IMPERATORI A ROMA - MARK ZUCKERBERG SARÀ ALLA LUISS LUNEDÌ PER INCONTRARE LA ''COMMUNITY'' DI FACEBOOK, E TRASMETTERÀ L'INCONTRO LIVE SUL SOCIAL NETWORK - SCRIVE IL BOSS DELLA SOCIETÀ CHE PIÙ INFLUENZA LE NOSTRE VITE TELEMATICHE: ''AMO VISITARE LE CASE DEI MIEI PERSONAGGI STORICI PREFERITI, COME AUGUSTO, CREATORE DELLA PAX ROMANA''. ANCHE LUI SOGNA UNA PACE SOTTO LE INSEGNE IMPERIALI DELLA SILICON VALLEY?

Condividi questo articolo


Da www.ilsole24ore.com

MARK ZUCKERBERG ANNUNCIA CHE SARA A ROMA MARK ZUCKERBERG ANNUNCIA CHE SARA A ROMA

 

Il ceo di Facebook Mark Zuckerberg ha annunciato il suo arrivo in Italia con la moglie Priscilla Chan. Lunedì prossimo sarà ospite dell’Università Luiss a Roma e parteciperà a un incontro pubblico a domande e risposte con la «community», spiega lui stesso in un post pubblicato mercoledì.

 

Il fondatore del più popolare social network al mondo ha spesso questo tipo di confronto con gli utenti ma è la prima volta che una sua Townhall Q&A, così la chiamano gli americani, si svolge in Italia. L’incontro si svolgerà alle 16 e sarà Live su Facebook quindi si potrà seguire dalla pagina di Mark Zuckerberg.

MARK ZUCKERBERG RISPONDE A CHI COMMENTA I SUOI POST MARK ZUCKERBERG RISPONDE A CHI COMMENTA I SUOI POST

 

Altro non si sa dei programmi del giovane miliardario in Italia se non quello che lui vuol far sapere.

 

«Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A con la nostra community in Italia - scrive nel post -. Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto. Roma è una città speciale per me. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana - 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla ed io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati!

ZUCKERBERG ZUCKERBERG

 

Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro».

PRIMA LEZIONE DI ZUCKERBERG SU FACEBOOK NEL 2005 PRIMA LEZIONE DI ZUCKERBERG SU FACEBOOK NEL 2005 MARK ZUCKERBERG E LA MOGLIE MARK ZUCKERBERG E LA MOGLIE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…