INCREDIBILE: MARA VENIER SUPERA BARBARA D'URSO! - IN SOVRAPPOSIZIONE "DOMENICA IN" PORTA A CASA 2 MILIONI E 323 MILA TELE-MORENTI (16,55%) MENTRE "DOMENICA LIVE" RESTA FERMA A 1 MILIONE E 652 MILA (11,77%) - MARA PARTE SENZA SPOT COL TRAINO DEL TG1 (20%), D'URSO INIZIA AL 9% - LO SCONTRO A DISTANZA TRA ROMINA POWER OSPITE DI MARA E LA LECCISO OSPITE DI "BARBARIE" - IL COLPO DELLA VENIER CHE ANNUNCIA IN DIRETTA IL RICOVERO DI GINA LOLLOBRIGIDA

-

Condividi questo articolo


1 - MARA E LA D' URSO, DOMENICA IDEALE

Laura Rio per “il Giornale”

 

ROMINA POWER E MARA VENIER ROMINA POWER E MARA VENIER

Ecco, da ieri il dì festivo è tornato a posto. Mara Venier che alza la cornetta e dice Pronto chi parla? e gioca agli indovinelli con gli spettatori a casa. Dall'altra parte Barbara d'Urso che preme l'acceleratore su amori, amorazzi, liti tra parenti, ricomposizioni familiari. Insomma, quattr'anni senza le regine della domenica schierate l'un contro l'altra era una ferita nel cuore del pubblico.

 

Mara è riapparsa a Domenica In in stile «Dove eravamo rimasti...»: le hanno portato la poltrona bianca su cui si poggiava un tempo, le hanno rimesso lo studio come voleva. Lei si è comportata come se non se ne fosse mai andata: stesso sorriso aperto, stesse forme morbide e accoglienti, stesse battute allusive, stesso modo caloroso di intervistare gli ospiti e intrattenere il pubblico in studio.

 

MARA VENIER A DOMENICA IN MARA VENIER A DOMENICA IN

Dall'altra parte la d' Urso, carica a mille per timore di perdere la prima partita con l'antica e nuova avversaria (dichiarandolo a stampa unificata tanto per mettere le mani avanti) ha schierato tutte le cartucce disponibili, non spostando però di una virgola l'impostazione della sua domenica, il suo stile da diva, la mise perfetta, i temi incentrati su gossip, leggerezza e intrighi familiari.

 

In sostanza Raiuno è tornata al suo vecchio caro salotto domenicale, consapevole di avere un pubblico anziano. Ma con l'obiettivo di riconquistare la platea persa a favore dei rivali nelle ultime stagioni. Canale 5 invece punta come sempre sull'ultra pop per le donne di mezz'età.

 

mara venier mara venier

La disfida del giorno è ovviamente lo scontro a distanza tra le ex donne di Al Bano: da una parte Romina Power, dall'altra Loredana Lecciso. Raiuno, però, comincia con l' argomento più scottante del momento: il caso Asia Argento, l'accusa di stupro sul giovane Bennett e l' esclusione da X Factor.

 

Non vuole bruciare l' intervista alla Power nello scontro diretto con la Lecciso ospite da inizio puntata a Domenica Live. Dibattito un po' acceso in studio che, come ovvio, non aggiunge nulla di nuovo a quanto si sa già. Intanto Barbara parte alla carica cercando di far dire a Loredana cose tremende su Romina, ma lei mantiene la calma forse troppo preoccupata del siparietto che l' aspetta poco dopo dovendo ballare il Dadaumpa con la sorella gemella Raffaella sotto il giudizio delle vere gemelle Kessler.

 

BARBARA DURSO E LOREDANA LECCISO BARBARA DURSO E LOREDANA LECCISO

Insomma l' inizio è scoppiettante e prima parte a favore della conduttrice napoletana. Però dopo l' Argento e i giochini telefonici, Domenica In riconquista vivacità con l' intervista a Romina: non si parla delle liti con la Lecciso, ma si parla di nipotini appena nati, genitori, figli, musica, filosofia, pittura, scrittura. Insomma, un altro stile...

 

Poi si passa ai momenti giocosi: il talent per la miglior canzone dedicata a Mara, il latin lover italiano che ha conquistato Sharon Stone per finire con le interviste tragiche: figlie uccise, figli abbandonati, mariti infedeli e via andando verso il tramonto, chiudendo con l' intervista a Salvini....Oggi, alle fatidiche ore dieci, l' Auditel ci dirà chi ha vinto la prima disfida tra le due regine. Ma, intanto, il mondo alla domenica è tornato a posto.

BARBARA D URSO BARBARA D URSO

 

2 - LA LOLLO ALL’OSPEDALE

Da “il Giornale”

 

Gina Lollobrigida è stata portata ieri al pronto soccorso del Sant' Eugenio di Roma dopo aver avuto un lieve malore. La notizia è stata data in diretta da Mara Venier durante Domenica In, dove la Lollobrigida doveva essere ospite. Il contenitore domenicale si è quindi collegato con l' ospedale Sant' Eugenio dove l' attrice sarebbe stata visitata per un' emorragia dal naso e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

BARBARA D URSO BARBARA D URSO

 

Proprio ieri, nel corso di una intervista al Corriere della Sera, l' attrice ha rivelato di essere stata violentata da un calciatore della Lazio e poi di essersi sposata «per dimenticare» lo strupro. E, parlando del figlio, lo ha definito «un debole» prima di riassumere così i due matrimoni: «Mio marito Milko mi ha sposata per interesse. Rigau? Una truffa».

gina lollobrigida in sardegna gina lollobrigida in sardegna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."