INFILA IL BANCOMAT, RITIRA LA TORTA! IN AMERICA NASCONO GLI ATM ROSA CHE DISPENSANO DOLCI INVECE CHE CONTANTI - DA IERI I GOLOSI SONO IN FILA A NEW YORK PER RITIRARE I CUPCAKES, LE MINI TORTINE

L’idea è nata dalla compagnia Sprinkles e ieri è stata inaugurata a New York da Holly Madison, stella di “Playboy”. Dal prossimo mese i distributori automatici venderanno anche vari tipi di biscotti, per uomini e per cani…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

I newyorkesi avranno un bancomat che 24 ore su 24 dispensa dolci invece di contanti.

La Sprinkles dispensa dolci dagli ATMLa Sprinkles dispensa dolci dagli ATM

L'idea è nata dalla compagnia Sprinkles e ieri è stata inaugurata da Holly Madison, stella di "Playboy". Il bancomat si trova nell'Upper East Side di Manhattan, ad Atlanta, Chicago e Dallas.
Si sceglie il gusto del cupcake, si infila la carta, e per 4 dollari e 25 centesimi il dolce è servito. Ogni macchina ne contiene 760, qualche fortunato vi troverà dentro una carta regalo da 500 dollari.
Dal prossimo mese i distributori automatici venderanno anche vari tipi di biscotti, per uomini e per cani.

 

 

Alcuni cupcakes contengono sorpreseAlcuni cupcakes contengono sorprese

 

 

I bancomat distribuiranno anche biscotti per caniI bancomat distribuiranno anche biscotti per cani

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…