INFORTUNI DA AUTOEROTISMO - INNANZITUTTO STATE LONTANI DAGLI ASPIRAPOLVERE. RESISTETE ALLA TENTAZIONE DI INFILARVI UNA FORCHETTA NELL’URETRA, FATE ATTENZIONE ANCHE AL SEDERE – E LE DONNE NON SONO DA MENO

Una 27enne del Maryland è stata ricoverata perché il suo fidanzato ha deciso di attaccare un dildo alla sega elettrica e lo ha usato nella sua vagina. Peccato che la sega abbia perforato il dildo e abbia raggiunto la donna, che quasi moriva dissanguata. Non fu ritenuto un crimine, perché l’atto era consensuale...

Condividi questo articolo





zucchine usate come dildo naturale zucchine usate come dildo naturale

Carrie Weisman perAlternet

 

Quasi tutti abbiamo confidenza con la masturbazione. Però bisogna variare, una volta ogni tanto, così c’è chi introduce sex toy e chi improvvisa. E’ questo il momento in cui si commettono più errori, al punto che un giornale australiano ha coniato un termine apposito per la categoria: “wankidents”, ferite da autoerotismo. Alcuni consigli?

 

forchetta nella uretra forchetta nella uretra

Innanzitutto state lontani dagli aspirapolvere. E’ vero, quel buco sembra fatto apposta per ospitare un membro solitario, ma rischia di non uscire più dal tubo. Inoltre nel punto in cui il tubo aggancia il deposito di polvere, c’è una lama molto pericolosa. Il 51enne di Long Branch nel ’98 dovette sottoporsi a intervento ricostruttivo del pene. In quell’anno, si registrarono 36 casi di ferite da masturbazione con aspirapolvere. Quello che entra, non è detto che esca.

 

dolci nel retto dolci nel retto

Resistete alla tentazione di infilarvi una forchetta nell’uretra per raggiungere gratificazione sessuale, che poi bisogna estrarla con forcipe e chili di lubrificanti. Fate attenzione anche al sedere. Al pronto soccorso arriva gente che lamenta dolori rettali e là dentro i medici trovano di tutto. Tra le storie più atroci c’è quella del ventenne ricoverato perché nel canale rettale aveva un sasso, in realtà il suo fidanzato gli aveva infilato la calce con l’imbuto e poi la sostanza si era solidificata. Dopo l’estrazione dell’oggetto, i medici gli hanno consigliato un consulto psichiatrico.

chiave a raggi x chiave a raggi x

 

Le donne non sono da meno. Una 27enne del Maryland è stata ricoverata perché il suo fidanzato ha deciso di attaccare un dildo alla sega elettrica e lo ha usato nella sua vagina. Peccato che la sega abbia perforato il dildo e abbia raggiunto la donna, che quasi moriva dissanguata. Non fu ritenuto un crimine, perché l’atto era consensuale.

 

E facile annoiarsi al lavoro, ma se lavori in un’officina ci sono un sacco di attrezzi utili per passare il tempo. Un meccanico si strofinò l’inguine con la cinta del motore e andò a finire molto male: si tagliò lo scroto e cercò di rimetterlo insieme da solo. Fu salvato giorni dopo all’ospedale, ma perse il testicolo sinistro.

bomboletta nel retto bomboletta nel retto

 

il sesso fa bene come ginnastica il sesso fa bene come ginnastica aspirapolvere sex toy preferito dai solitari aspirapolvere sex toy preferito dai solitari

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…