PER INNAMORARMI CI VUOLE BEN AFFLECK - L’ATTORE ESCE ALLO SCOPERTO CON LINDSAY SHOOKUS: LUI E LA PRODUCER DI ‘SATURDAY NIGHT LIVE’ SI FREQUENTEREBBERO DI NASCOSTO DAL 2013, BEN PRIMA DELL’ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE DA JENNIFER GARNER (2015) - DOPO IL DIVORZIO E IL REHAB PER ALCOLISMO, È TEMPO DI RIFARSI UNA VITA

-

Condividi questo articolo


 

1. BEN AFFLECK E LINDSAY SHOOKUS, LE PRIME FOTO INSIEME

ben affleck e lindsay shookus ben affleck e lindsay shookus

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

Che fossero pronti a uscire allo scoperto si era capito lo scorso weekend, quando si erano fatti più insistenti le voci di una storia tra loro, dettagli compresi. Ora la relazione tra Ben Affleck e Lindsay Shookus può dirsi ufficiale.

 

A confermarla, una serie di scatti che li ritraggono insieme a Brentwood, il Distretto di Los Angeles dove vive lui, a pochi passi dalla casa dell’ex Jennifer Garner e dei tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. L’attore e la produttrice del Saturday Night Live sono stati avvistati per strada, dopo la cena in un ristorante italiano.

ben affleck e lindsay shookus ben affleck e lindsay shookus

 

Una passeggiata piena di complicità, sorrisi e voglia di stare insieme.

 

Tra loro (pare) vada avanti dal 2013.  A quel tempo entrambi erano ancora sposati. Lui con la Garner (il divorzio è stato annunciato nel 2015), lei con il collega Kevin Miller. Perché abbiano aspettato così tanto per farsi vedere insieme non è difficile da intuire. L’attore e l’ex hanno voluto dare ai figli il tempo di abituarsi alla separazione dei genitori. Così, quello che sulle prime era sembrato un riavvicinamento, oggi va letto in chiave diversa. Le giornate insieme, le vacanze, la convivenza sotto lo stesso tetto nonostante il tradimento, ora non più solo presunto.

ben affleck e lindsay shookus ben affleck e lindsay shookus

 

I due attori restano famiglia, ma le cose sono cambiate davvero. Ben sorride al fianco di Lindsay, che in certe espressioni e nel sorriso ricorda tanto la ex, Jennifer si sta concentrando solo sui figli. Per ora.

 

 

2. «LINDSAY SHOOKUS E BEN AFFLECK SI FREQUENTANO DAL 2013»

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

 

ben affleck e lindsay shookus ben affleck e lindsay shookus

Lui, lei, la tata. La fine del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner era partita da questa indiscrezione, nel 2015. Poi i ripensamenti, i problemi di lui con l’alcol, la vicinanza di lei, l’amore per i tre figli e la voglia di mantenere un’apparenza di famiglia per non far pesare su di loro i problemi di mamma e papà. Ora alla storia si aggiunge un nome, quello di Lindsay Shookus, 37 enne produttrice del Saturday Night Live. Ed è il tassello che mancava.

 

 

Dopo i primi avvistamenti mano nella mano, la notizia che nessuno si aspettava: «Hanno cominciato a frequentarsi quando Ben era ancora sposato con Jennifer», nel 2013, per la precisione, due anni prima che arrivasse l’annuncio della separazione.

ben affleck jennifer garner ben affleck jennifer garner

 

A quel tempo, anche Lindsay era ancora sposata, con il collega Kevin Miller. Pare che l’attore e la produttrice fossero assidui frequentatori di un hotel di New York, dove si incontravano regolarmente.

 

Solo gossip o realtà fondata? Difficile a questo punto distinguere le due cose. Certo è che i due sono stati avvistati insieme per la prima volta qualche giorno fa, segno che ormai i tempi sono maturi per uscire allo scoperto. Quando, ancora non si sa. Lei vive a New York, lui a Los Angeles, dove ogni tanto lo raggiunge.

 

BEN AFFLECK BEN AFFLECK ben affleck ben affleck affleck e la tutor di sobrieta affleck e la tutor di sobrieta ben affleck 1997 ben affleck 1997 affleck agli oscar affleck agli oscar affleck e garner separati affleck e garner separati ben affleck ben affleck ben affleck 8 ben affleck 8 ben affleck 5 ben affleck 5 ben affleck 4 ben affleck 4 ben affleck esce dal rehab ben affleck esce dal rehab

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…