INNOCENZI EVASIONI: GIULIETTA MOLLA LA DIREZIONE DI ‘GIORNALETTISMO’ DOPO SOLI 7 MESI, E SI TUFFA TRA LE BRACCIA DI MEDIASET A DIRIGERE IL SITO DELLE ‘IENE’ - IL COMMOSSO ADDIO AL SITO, DOVE RICORDA LE ‘MEMORABILI INIZIATIVE LANCIATE CON LA PRESIDENTE DELLA CAMERA’. CASPITA, CHE BILANCIO GIORNALISTICO STRAORDINARIO! IL LIFTING ALL’IMMAGINE DELLA BOLDRINI SARÀ RICORDATO PER DECENNI…

-

Condividi questo articolo


 

giulia innocenzi cavallo rai giulia innocenzi cavallo rai

GIULIA INNOCENZI SBARCA A LE IENE

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Giulia Innocenzi, la giornalista scoperta e lanciata da Michele Santoro, è sbarcata a Mediaset da qualche settimana dopo l'esperienza a Giornalettismo. L'ex fidanzata di Pif è entrata a far parte del gruppo de Le Iene, con quale ruolo? E' nuova direttrice del sito del programma.

 

 

CARI GIORNALETTISTI, VI PORTERÒ CON ME NELLA MIA NUOVA AVVINCENTE AVVENTURA!

Giulia Innocenzi su Facebook (2 febbraio 2018)

 

BELLO FIGO E GIULIA INNOCENZI BELLO FIGO E GIULIA INNOCENZI

Mi avete insegnato tanto. Una redazione piccola che ogni giorno affronta il mondo armata di passione e cura.

Internet può tirare fuori dal giornalismo il peggio di se’, in una caccia disperata ai clic senza alcuna etica. Donnine nude, dettagli di stupri efferati, chi si è fidanzato con chi e chi ha lasciato chi. Molti pensano che al lettore vada dato solo questo, perché sarebbe lo stesso lettore a chiederlo. Noi non ci abbiamo mai creduto, e sono stati gli stessi lettori a darci la forza per andare avanti e a dirci che quella era la strada giusta da perseguire. E così abbiamo deciso di spendere il nostro lavoro anche per denunciare le storture di internet. La battaglia contro le bufale è diventato un marchio di fabbrica di Giornalettismo.

LAURA BOLDRINI RICEVE UN LIFTING DA GIORNALETTISMO LAURA BOLDRINI RICEVE UN LIFTING DA GIORNALETTISMO

 

Memorabili alcune delle iniziative lanciate con la presidente della Camera Laura Boldrini, come il video in cui era lei stessa a ridere e a deridere le bufale sui suoi infiniti parenti a spese di Montecitorio. E non abbiamo mai avuto paura di dare un punto di vista netto sul mondo, che è sempre stato quello in difesa dei diritti dei più deboli e di chi i diritti proprio non li ha, senza fare sconti a nessuna parte politica, dalla parte dell’ambiente e degli animali, contro il razzismo, il maschilismo e l’omofobia. Da subito abbiamo denunciato delle forme di fascismo sempre più evidenti che hanno cominciato a manifestarsi nel nostro Paese. Sarà per questo che la rivista di CasaPound ci ha definito la “testata di estrema sinistra semicolta”? Quale onore!

innocenzi announo innocenzi announo

 

Ora le nostre strade si dividono. Parte per me una nuova sfida, che affronterò con il mio bagaglio di battaglie che mi stanno a cuore e con la massima serietà che deve sempre contraddistinguere il nostro mestiere. In quel bagaglio ora posso portare con me anche tutto quello che mi avete insegnato e le belle persone che siete. Sarò una vostra assidua lettrice, e so che mi concederete ogni tanto anche un pizzico di nostalgia.

In bocca al lupo anche a voi Giornalettisti!

 

SANTORO INNOCENZI SANTORO INNOCENZI giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 5 giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 5 giulia innocenzi giulia innocenzi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...