Intercettazioni: nuovi limiti, è lite - Bufera su de Magistris per le accuse a Rutelli - Obama attacca Wall Street: vergognosi quei bonus - Battisti: ‘Parigi coprì la mia fuga’ - Auto, eco-bonus da 1500 euro - gli operai inglesi: gli italiani ci rubano il lavoro…

Condividi questo articolo


Da Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - Editoriale di Giovanni Bianconi: \"Intercettazioni: nuovi limiti, è lite\". \"Tremonti: crisi, più regole\". Fotocolor: \"Obama attacca Wall Street: vergognosi quei bonus\". A centropagina: \"Battisti e la fuga dal Brasile: ‘Un\'idea dei servizi francesi\'\". Fotocolor: \"Camere a gas e Papa in Moschea. Si scatenano i lefebvriani italiani\". In basso: \"Antidoping, la rivolta dei calciatori\". In un riquadro: \"La mossa del governo sulla Corte dei Conti: il controllato sceglie il controllore\". \"In cella l\'inventore dei semafori truccati. A Milano una multa ogni 11 secondi\".

FrancescoFrancesco Rutelli

REPUBBLICA - \"Tremonti: ‘Riformare le pensioni\'\". \"Il parroco lefebvriano ‘Camere a gas per disinfettare\'\". In un riquadro: \"Legge elettorale in rivolta i piccoli partiti e si divide anche il Pd\". \"Le previsioni deglie sperti sulla crisi\". A centropagina: \"Battisti: la mia fuga aiutata dalla Francia\". Fotocolor: \"La truffa dei semafori intelligenti, migliaia di multe sono illegali\". In basso: \"‘Io, Gelli e la strage di Bologna\'\". \"Videogiochi, Wii batte tutti\".

LA STAMPA - Editoriale di Pietro Garibaldi: \"Le Lilly italiane aspettano\". \"‘Lavoro, parità uomo-donna\'\". In un riquadro: \"Bolle, il bello senza sesso\". \"Da Torino un salto in avanti\". A centropagina: \"Bufera su de Magistris per le accuse a Rutelli\". Fotocolor: \"Battisti: ‘Parigi coprì la mia fuga\'\".

IL GIORNALE - \"Il Pm: ‘Inter, partite perse per favorire le scommesse\'\". Editoriale di Marcello Foa: \"La rapina dei banchieri americani\". \"Ora Battisti spara sull\'Italia: ‘Mafiosi\'\". A centropagina fotocolor: \"‘Vi racconto chi è il vero Soru, pescecane travestito da spigola\'\". In un riquadro: \"Auto, il piano degli incentivi. C\'è un eco-bonus da 1500 euro\". In basso: \"Lasciate ballare Bolle (se è gay sono affari suoi)\".

IL TEMPO - Editoriale di carlo Pelanda: \"L\'Italia e il rischio Comma 22\". \"Cossiga: Battisti aiutato dagli 007 francesi\". \"Stalking, passa la legge\". A centropagina: \"Tremonti: ‘Riformare la finanza\'\". \"‘Scuole sicure la priorità\'\". \"I gioielli dei Savoia in mostra\", \"Prete lefebvriano: ‘Le camere a gas per disinfettare\'\". In basso: \"Stupro a Guidonia, bomba carta contro una macelleria di romeni\".

LuigiLuigi De Magistris

L\'UNITA\' - \"Bentornata America\". In basso: \"Italia-Brasile diventa un caso. Due ministri An: azzurri disertate\". \"Persecuzioni contro le donne. Primo sì alla legge. Pena fino a 6 anni\".

IL MESSAGGERO - Editoriale di Paolo Pombeni: \"Crisi e miopia del sindacato\". \"Tremonti: finanza, ora si cambi\". \"Matteoli: grandi opere, fondi in tempi stretti\". In un riquadro: \"Bomba carta contro negozio di un macellaio romeno: qui adesso tira una brutta aria\". A centropagina: \"Battisti, rivelazione shock: ‘Parigi mi consigliò la fuga\'\". In un riquadro: \"I lefebvriani criticano ratzinger: ‘ Un errore pregare nella moschea\'\". In basso: \"Usa, parità di salario uomo-donna\". \"Francia in piazza, scontri a Parigi\".

IL FOGLIO - \"Il bailout all\'italiana\". \"Il lato estro del Cav.\". \"Lo ‘stimolo\' di Obama passa alla camera ma mostra qualche crepa\". A centropagina: \"Al Gore fa nevicare negli Emirati\".

IL RIFORMISTA - Editoriale di Andrea Romano: \"Finalmente una legge ad personas\". \"Ecco il Veltronellum\". A centropagina fotocolor: \"‘Giù la testa!\', l\'ordine di Tonino\". In basso: \"E uno scambio battisti-Amauri?\".

CesareCesare Battisti

IL SOLE 24 ORE - Editoriale di Luigi Zingales: \"Good morning, bad bank\". \"‘E\' l\'ora degli unionbond\'\". In un riquadro: \"Protestano gli operai inglesi: gli italiani ci rubano il lavoro\". \"Obama: banchieri, meno bouns. Prima legge la parità salariale\". Fotocolor: \"Sciopero generale in Francia, ma non è stato un giovedì nero\". A centropagina: \"Per gli ammortizzatori 2,7 miliardi dalle Regioni\". \"Telco chiude in rosso dopo la svalutazione del pacchetto telecom\". In basso: \"Vivere ibernati nella speranza di un futuro migliore\".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...