IO LA CONOSCO DA PICCOLA - ALFONSINA LA PAZZA BENEDICE ACCORSI E LA NUOVA FIDANZATA MODELLA: “BIANCA È STREPITOSA, È LUI CHE DEVE BACIARE PER TERRA”

Signorini: “Conosco da tempo Bianca, essendo la figlia di Aldo Vitali, oggi direttore di ‘TV Sorrisi e Canzoni’. Si è fatta strada da sola ed è arrivata al top nel mondo della moda. ‘Dagospia’ per primo li ha beccati allo stadio. Ma a lui non interessa il calcio, è lei fissata con l’Inter”…

Condividi questo articolo


Alfonso Signorini per "Chi"

Quando arrivano sulla mia scrivania un servizio fotografico o una notizia clamorosa, non mi capita spesso di stupirmi. Conosco il mondo del gossip e gli incastri, a volte imprevedibili, che lo governano. Ma, appena ho visto sul sito Dagospia (il primo a scoprire la coppia) le immagini di Stefano Accorsi in tribuna allo stadio di Torino con la modella Bianca Vitali, la mia memoria è corsa subito a un ricordo molto personale.

ALFONSO SIGNORINI E VALERIA MARINI STUDIO CINQUEALFONSO SIGNORINI E VALERIA MARINI STUDIO CINQUE

Era un pomeriggio di quasi sei anni fa, quando incontrai per la prima volta Bianca. Ero direttore di Tv Sorrisi e canzoni e me la presentò il mio vice di allora, Aldo Vitali, che è suo padre. Appena la vidi rimasi a bocca aperta e, scherzando, dissi ad Aldo: "Ma sei sicuro che sia tua figlia? è troppo bella!".

Ho capito subito che Bianca, anche se aveva solo 16 anni, era sveglia e caparbia. Vitali, come tutti i padri, procedeva con i piedi di piombo. Allora l'ho preso da parte e gli ho detto: "Ma tua figlia deve fare la modella! Ha una bellezza moderna, internazionale, ha carattere e si distingue dalle altre". So che poi è entrata nell'agenzia Why not, una delle più importanti a livello internazionale: qualcuno l'ha notata e ha insistito, oltre a me.

ALFONSO SIGNORINIALFONSO SIGNORINI

Non che mi consideri il suo Pigmalione, ma ho fatto anche debuttare Bianca come modella su "Chi" da giovanissima. A quel servizio ne sono seguiti altri, l'ultimo a New York, dove era andata alcuni mesi per lavoro. Aldo mi ha sempre tenuto aggiornato sul percorso di sua figlia, che ha spiccato il volo e ha un sacco di proposte professionali. Umanamente l'ho vista sempre come una ragazza molto indipendente, che, pur avendo un padre importante (oggi Aldo è direttore di Sorrisi), ha scelto di seguire la propria strada.

accorsi alla stadio per torino inter h MGzoomaccorsi alla stadio per torino inter h MGzoom

Sentimentalmente ha avuto legami lunghi e, quando ho visto che usciva con Stefano Accorsi, non mi sono stupito per la scelta dell'attore. Bianca, oggi, ha 22 anni, è affermata nel suo lavoro, sta per laurearsi in lettere e ha tutte le carte in regola per raccogliere l'eredità di una bellezza come Laetitia Casta.

Stefano ha sicuramente grande fascino, ma, per come conosco Bianca, può leccarsi i baffi per aver incontrato una persona rara, autonoma, che di certo non sfrutterà il suo nome per la sua carriera. La frequentazione fra i due è ancora fresca, dura da qualche mese ed è presto per sbilanciarsi.

BIANCA REVELLI E STEFANO ACCORSIBIANCA REVELLI E STEFANO ACCORSI

Anche perché Accorsi ha due figli e si divide fra l'Italia e la Francia. I primi tempi di una relazione sono i più belli dal punto di vista della passione, ma anche, per certi versi, i più delicati. Un'ultima curiosità riguarda il modo in cui questo legame è venuto a galla. Accorsi e la Vitali erano allo stadio a vedere Torino-Inter, ma non per volontà dell'attore, che non mi sembra molto appassionato di calcio, quanto per la fede nerazzurra di Bianca, contagiata in questo da papà, che, quando era piccola, la portava in bicicletta e le insegnava i cori dei tifosi.

BIANCA REVELLI E STEFANO ACCORSI FOTO CHIBIANCA REVELLI E STEFANO ACCORSI FOTO CHI

Chi si avvicina a lei dovrà tenere conto dei suoi amori: la famiglia, l'Inter e i suoi cani Bobo, Nina e Zoe (un golden retriever e due jack russell). Anche se, se ricordo bene, è papà Aldo a portarli a fare i bisogni!

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."