ISOARDI, LA FACCIA BUONA DEL SALVINISMO: ''MATTEO DOVREBBE PARLARE ANCHE DI DIRITTI CIVILI''. LA VERA FIRST LADY D'ITALIA INTERVISTATA DA DANDOLO SU 'OGGI': ''MATTEO È UN ORSO CON LA PANCETTA, MA LA COSA PIÙ BELLA CHE MI HA DETTO ULTIMAMENTE E CHE PER ME VALE PIÙ DI UNA DICHIARAZIONE D'AMORE È STATA…''

-

Condividi questo articolo


 

Dall'intervista di Alberto Dandolo per ''Oggi''

 

ELISA ISOARDI SALVINI ELISA ISOARDI SALVINI

«Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini».

 

Così dice Elisa Isoardi, in riferimento al fidanzato Matteo Salvini, in un'intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani.

 

salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi

Di lui dice la conduttrice: «Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia».

 

E a chi parla di nozze imminenti fa sapere: «Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità».

Infine, anche da neoconduttrice della «Prova del cuoco», rivela: «Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico».

salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi elisa isoardi venezia elisa isoardi venezia elisa isoardi elisa isoardi isoardi salvini isoardi salvini elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi isoardi salvini isoardi salvini ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI ISOARDI SALVINI BACIO ISOARDI SALVINI BACIO elisa isoardi bocelli elisa isoardi bocelli Isoardi Isoardi salvini isoardi salvini isoardi licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram elisa isoardi con andrea lo cicero elisa isoardi con andrea lo cicero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…