1. IL SOLE TRAMONTA SULLA CROCIERA ALCOLICA E UNA RAGAZZA IN COSTUME SI METTE A CULO ALL’ARIA, MENTRE UN GIOVANOTTO MUSCOLOSO PRENDE LA RINCORSA CON LA MANO. LE DÀ UN CEFFONE CHE LASCIA IL SEGNO SULLA CHIAPPA E TUTTI RIDONO: BENVENUTI A MAGALUF 2016!
2. COLPISCI E GODI, E' IL NUOVO "SEX GAME" PER L'ESTATE A MAGALUF: SCULACCIATE FEROCI TRA COPPIE FORMATE A CASO DAL DJ, PIU' PICCHI FORTE PIU' RESTI IN GIOCO E VINCI DA BERE
3.  IL DJ, PER INVITARE A SCULACCIARE SEMPRE PIÙ FORTE, FORNISCE UNO SCENARIO, TIPO: “LUI È IL TUO FIDANZATO E HA SCOPATO CON TUA MADRE” OPPURE “LO HAI BECCATO CHE FACEVA SESSO CON IL TUO CHIHUAHUA”. I PARTECIPANTI SI RICONOSCONO DALLE CHIAPPE "SCORTICATE"

Condividi questo articolo


Cherry Wilson per The Sun

sculacciate per vincere drink sculacciate per vincere drink

 

Il sole tramonta sulla crociera alcolica e una ragazza in costume giallo si mette a culo all’aria, mentre un giovanotto muscoloso prende la rincorsa con la mano. Le dà un ceffone che lascia il segno sulla chiappa e tutti intorno ridono: benvenuti nella Magaluf del 2016.

 

Quest’anno ai consueti giochini sessuali dell’isola, si è aggiunta questa sculacciata per uomini e donne, dalle semplici regole: le ragazze scelgono se schiaffeggiare i ragazzi in viso o nelle zone private, i ragazzi invece schiaffeggiano le ragazze solo sulle chiappe.

risultati della slap cruise risultati della slap cruise

 

In due compongono una squadra e il Dj invita a sculacciare sempre più forte, fornendo uno scenario, ad esempio: “Lui è il tuo fidanzato e ha scopato con tua madre” oppure “Lo hai beccato che faceva sesso con il tuo chihuahua”.Più forte lo schiaffo, più a lungo la coppia resta in gioco.

 

In un bar il Dj chiama quattro ragazzi e forma le coppie: “Immagina che questa sia la tua fidanzata e che tu l’abbia beccata mentre trombava con il tuo migliore amico”. Le ragazze ridacchiano e urlano di dolore. Che si vince? Qualche shot o una pinta di birra.

 

le ragazze picchiano nelle parte intime le ragazze picchiano nelle parte intime

La studentessa inglese Laura, il giorno dopo, aveva ancora il calco rosso di una mano sul sedere. L’amica Lydia Girdham si è scorticata per aver sculacciato un giocatore. L’adrenalina era tanta, l’alcol pure, i segni sono rimasti. A giugno il gioco fatto in un bar è finito con un ragazzo collassato dopo aver ricevuto un pugno in faccia da una concorrente. Se questa è la nuova tendenza, le autorità spagnole non saranno contente.

magaluf magaluf il ragazzo collassa dopo il gioco a schiaffi il ragazzo collassa dopo il gioco a schiaffi divieti a magaluf divieti a magaluf magaluf 4 magaluf 4 magaluf 3 magaluf 3 magaluf 5 magaluf 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…