JUST A GIGOLO’ - AL TRONO OVER DI "UOMINI E DONNE" TINA CIPOLLARI "REGALA" A GEMMA GALGANI IL GIGOLO' AARON,- IL SITO DEL BONAZZO VA IN TILT DURANTE LA PUNTATA - MAIL DI UN LETTORE: ''MA LA DE FILIPPI CHE TROVA IL GIGOLÓ PER UNA NOTTE DI SESSO CON GEMMA GALVANI, CON TANTO DI PAGAMENTO DELLA PRESTAZIONE, NON CONFIGURA IL REATO DI FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE?'' - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/gemma-e-il-gigolo/797244/

 

aaron gemma aaron gemma

 

Lettera a Dagospia

 

Ma la De Filippi che trova tramite la Cipollari il gigoló per una notte di sesso con Gemma Galvani, con tanto di pagamento della prestazione, non configura il reato di favoreggiamento della prostituzione ? Kana

 

 

UOMINI E DONNE

Giada Oricchio per il Tempo

 

Al Trono Over di “UominieDonne" arriva lo gigolò ed è boom di contatti. Il giovane Aaron è il regalo di Tina Cipollari a Gemma Galgani che non disdegna l’omaggio, mentre il sito del ragazzo va in tilt durante la puntata. E poi Maria De Filippi rilascia un’anticipazione: nuovo battibecco tra Anna, tornata in trasmissione, Gemma e Giorgio.

 

 

gemma tina gemma tina

La settimana del “Trono Over” si apre con Tina che imita Gemma e allestisce un camerino con prosciutti, salami, formaggi e gabbiani volanti, mentre Gianni Spertiimpersona Giorgio Manetti e il suo fare sorpreso.

 

Dopo questa clip, la De Filippisvela che Gemma ha trascorso una settimana in Egitto e parte il video delle sue vacanze: sale di diritto sul podio della “tv spazzatura”. Al ritorno dalle Piramidi, la protagonista del dating show ha allestito di nuovo il camerino di Giorgio Manetti “per renderlo molto accattivante”: cuscini, teli, incenso e musica araba su cui si muove sinuosa (secondo lei) ma confonde l’Egitto con l’India. Il gabbiano fiorentino sorride con distacco: “Ah mi ha restituito il pigiama”.

de filippi 1 de filippi 1

 

Spazio in studio all’abituale teatrino: Giorgio compiaciuto, Gemma sognante. “Nella terza età ho ritrovato la giovinezza – afferma la dama bionda - è un momento magico e trasmetto il mio entusiasmo alle donne a casa. Non ho aspettative su Giorgionell’immediato” e quello se la ride: “Sono tre anni che non è nell’immediato...”. Risuona il disco rotto: “Ho avuto coraggio con dignità di ripropormi pensando che fosse bloccato per orgoglio ferito” sebbene Giorgio la smentisca: “No, non era orgoglio. Io sono narcisista e spero che continuerai a farmi queste sorprese, ma lascia perdere la dignità”.

aaron-gigolo aaron-gigolo

 

Qualche battibecco con Tina Cipollari e un intervento della vera mummia del programma Tinì che molto ci è e poco ci fa: “Devo ringraziare Gemma perché mi ha regalato una palla di Natale con la sua faccia dentro. Ma dimmi, secondo te potrebbe riprendere la vostra storia?”, la risposta è “Si vedrà”. Il Manetti si presta al gioco e ringrazia Gemma. Per la visibilità, ovviamente.  

 

Decide di concederle un ballo, un po’ come quando vorresti affondare il cucchiaio nella Nutella ma in casa hai solo la monodose, quella odiosa. E’ il momento del regalo di Tina Cipollari a Gemma. E’ uno gigolò vero, si chiama Aaron, ha 30 anni, capelli castano chiaro una barba rada, fisico palestrato. Gemma fa “occhi lucidi e voce del sesso” come dice Tina che aggiunge un evidente doppio senso (uno dei tanti): “Non esce dal camino, ma ci entri tu”. Lo gigolò è pagato dalle 21.30 fino alle 11 del giorno dopo per prestazioni sessuali ed extra: “Te lo mando direttamente in albergo, lui è ingaggiato per fare sesso. L’ho istruito io”.

 

aaron gigolo' gemma aaron gigolo' gemma

La dama torinese non dice né sì, né no, pensa a uno scherzo, ma il giovane precisa: “Sì Tina mi ha detto tutto, sono io a recarmi dalla cliente. Ho visto che cerchi un po’ di passione. Sai come si dice Giorgio? L’orto che non zappi te, lo zappa qualcun altro’”. Finora erano stati troppo raffinati, ci voleva. La Galgani la prende troppo sul serio: “Potremmo andare a cena, non finalizzata per forza al sesso. Va bene che sono in forma, ma scusa Aaron per il resto non sono preparata”. Il colloquio è trascurabile, un po’ meno la faccia di Giorgio che strizza gli occhi a fessura e fissa un punto lontano tra i riflettori dello studio. Cosa mai si starà chiedendo il gabbiano? Ipotesi A: “Accidenti, non ci voleva questo giovane manzo a rubarmi la scena”, ipotesi B: “Cavolo, io non mi sono fatto pagare per frequentare Gemma”, ipotesi C: “Avrò chiuso il gas e spento la lavatrice?". La De Filippi ci tiene a precisare che è tutto vero, non sia mai che il pubblico da casa pensi a uno scherzo di dubbio gusto. No, qui stanno scrivendo gli archivi Mediaset. 

aaron gigolo' aaron gigolo'

 

Aaron fa ballare la dama torinese con la leggiadria di un cubo di cemento, poi si siede e Queen Mary lo interroga perché si è accorta che il parterre femminile scalpita al pari di un cavallo ai nastri di partenza di una gara (hanno scommesso sull’età di Aaron, ndr). “Ho iniziato per caso, prima facevo il pasticcere – chiarisce il giovane – Ho un sito internet e ho una rubrica sul sesso, molto elegante per capire le donne. L’età delle mie clienti va da 22-23 anni a 44-45” e Tina: “Ah ecco perché per Gemma mi hai chiesto quel prezzo! Però hai visto? Ti ho fatto un regalo utile”. La sofisticata Galgani gli fa notare: “Io una rubrica sull’amore, ma sono due cose distinte”. Certo, certo…Ma la cosa più divertente sta succedendo a casa dei telespettatori: Aaron è stato subito “stalkerato” su tutti i social e il suo sito con la scritta in home page “Perché sognarlo e basta? Chiedimelo con un messaggio (anche Whatsapp) o chiamami: 3334064184” è andato in down per i troppi contatti. Intanto, Giorgio muto rosica in silenzio. Si chiude con la De Filippi che dice: “Non sembravi dispiaciuta Gemma”, “Sì mi ha messo a mio agio, mi sono divertita” e Tina: “Vedrai stasera quanto ti diverti”.

 

GEMMA GALGANI MARCO FIRPO GEMMA GALGANI MARCO FIRPO

Al centro si siedono Nicola e Jara, alfieri del vero amore, ogni tanto succede pure questo a “Uomini e Donne”. Lei è finalmente pronta a vivere la favola con lui, ringraziamenti e tanti saluti. Il dating show termina con una succosa anticipazione: Gianni vuole sapere i motivi del ritorno di Anna, la donna ribadisce di non sentire più Giorgio (è tornato a fissare il suo punto con occhietti profondi) ma scatena Gemmache si dice convinta di essere molto invidiata dalla dama e accuse reciproche di avere una storia parallela con Giorgio senza preoccuparsi che a quell’età, forse, non gliela fa. 

 

 

aaron gigolo' aaron gigolo' aaron gigolo' aaron gigolo' IL GIGOLO AARON IL GIGOLO AARON IL GIGOLO AARON IL GIGOLO AARON il gigolo aaron il gigolo aaron il gigolo aaron 4 il gigolo aaron 4 il gigolo aaron 5 il gigolo aaron 5 il gigolo aaron 3 il gigolo aaron 3 il gigolo aaron 6 il gigolo aaron 6 IL GIGOLO AARON IL GIGOLO AARON il gigolo aaron il gigolo aaron Gemma Galgani Gemma Galgani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO