KASI KASI TI MOLLO - SPUNTA UN'ALTRA AMANTE DI USAIN BOLT, LA MODELLA AMERICANA NAILAH DILLARD, CHE RIMORCHIO' NEL 2013 PROPONENDOLE SUBITO UNA NOTTE DI SESSO A TRE - LA RELAZIONE E' DURATA ANNI, LA RAGAZZA HA VISSUTO NELLA CASA GIAMAICANA DELLO SPRINTER E LO HA MOLLATO QUANDO HA SCOPERTO CHE ERA FIDANZATO CON LA REGINA DEL CARNEVALE, KASI BENNETT

Condividi questo articolo


Mike Hamilton e Zoe Nauman per The Sun

 

nailah e usain al gala nailah e usain al gala

Nailah Dillard ha messo fine alla sua relazione con l’uomo più veloce del mondo quando ha scoperto che aveva già una fidanzata in Giamaica. In due si sono incontrati al “World Athletics Gala” nel 2013 e si sono frequentati per diversi anni.

 

Nailah, modella di 27 anni, non sapeva che Usain Bolt fosse fidanzato con la regina del carnevale Kasi Bennett finché non lo ha letto in una intervista. Ieri ha detto al nostro giornale: «L’ha tradita con me e poi con le altre. Immagino pensi di meritarsi tutte queste donne e spero che faccia sesso protetto».

 

Ricorda il loro primo incontro: «Fu attrazione istantanea, mi strinse al muro e mi corteggiò subito, ma io gli chiesi dove fosse la ragazza con cui era arrivato nella serata». Si scambiarono i numeri di telefono e lui cominciò a fare “sexting” la notte stessa. La invitò a raggiungerlo e a fare sesso a tre. Lei rifiutò: «Mi sembrava una richiesta troppo strana».

nailah dillard amante segreta di bolt nailah dillard amante segreta di bolt

 

Bolt non si diede per vinto e ritentò. Il giorno dopo si incontrarono nel suo hotel da soli. Due settimane dopo Nailah andò a trovarlo in Giamaica. Per festeggiare, lui la portò in uno strip club. Prosegue la ragazza: «C’erano tutte ragazze in lingerie e Usain tirava loro dei soldi».

 

Nonostante flirtasse con le altre, Nailah restò con lui: «Ha una grande personalità ed è divertentissimo. Ha attenzioni e si preoccupa sempre che tu stia bene». Si piacevano e lei passò a vivere dall’hotel a casa dello sprinter: «Eravamo attratti, lui era sessualmente vorace, e io ero la prima americana che avesse mai frequentato, disse».

 

la modella nailah dillard la modella nailah dillard bolt ha tradito kasi con nailah bolt ha tradito kasi con nailah

Nailah tornò a trovarlo nel 2014, la cena la cucinò lo chef personale di Bolt: «Non so se Kasi sapesse di noi. Non sarebbe stato difficile controllare visto che lui mi seguiva su Instagram. Ci siamo rivisti nel 2015 ma con lui ho chiuso quando ho capito che non è monogamo né fedele. Non si può cambiare. E’ fatto così».

le invitate dello sprinte giamaicano le invitate dello sprinte giamaicano bolt carica una altra donna a londra bolt carica una altra donna a londra altre invitate in hotel da bolt altre invitate in hotel da bolt a letto con bolt a letto con bolt la duarte non era studentessa ma vedova del boss del narcotraffico la duarte non era studentessa ma vedova del boss del narcotraffico twerking bolt twerking bolt bolt pomicia in discoteca bolt pomicia in discoteca jady duarte a letto con bolt jady duarte a letto con bolt kasi bennett regina del carnevale kasi bennett regina del carnevale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…