LA7 SOTTO UN TETTO - È TEMPO DI CRISI, E SE CI SI VUOLE SPOSARE TOCCA SISTEMARSI - COSÌ IL FIDANZATO DI GEPPI CUCCIARI, LUCA BONACCORSI, VIENE ASSUNTO DALLA TV CHE GIÀ DÀ LAVORO ALLA SUA FUTURA MOGLIE - DIRETTORE EDITORIALE DEL QUOTIDIANO DEI VERDI “TERRA”, BONACCORSI CONDURRÀ SU LA7D “MR. GREEN”, DEDICATO ALL’ECOLOGIA, IN CUI ENTRERÀ NELLE CASE DEI VIP E GIUDICHERÀ SE HANNO IL POLLICE VERDE...

Condividi questo articolo


G.L.M. per "Libero"

GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSIGEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSI GEPPI CUCCIARIGEPPI CUCCIARI

Occhi azzurri, animo verde e una celebrità per fidanzata. Luca Bonaccorsi è il direttore editoriale del quotidiano dei Verdi Terra, ma anche il promesso sposo della comica e conduttrice televisiva Geppi Cucciari. A quanto pare, la coppia, prima di convolare a giuste nozze, si riunirà sugli schermi di La7: lei continuerà a presentare il varietà preserale G Day, che in questo periodo è in fase di restyling (la rete potrebbe addirittura mandare in onda una puntata zero, per testare l'efficacia della nuova formula);

lui debutterà a settembre su La7d, il canale al femminile di Telecom Italia Media, con una trasmissione di ecologia dal titolo Mr. Green. Si tratta di una specie di SOS Tata, incentrato però su questioni legate all'ambiente: Bonaccorsi entrerà nelle case degli italiani per insegnargli a rispettare la natura. Per la prima puntata è prevista una sua visita a Gerry Scotti: il celebre conduttore Mediaset aprirà le porte della propria dimora e si sottoporrà al giudizio dell'implacabile Mr. Green.

Geppi Cucciari e Luca BonaccorsiGeppi Cucciari e Luca Bonaccorsi luca bonaccorsiluca bonaccorsi

Luca Bonaccorsi controllerà se Scotti e la sua famiglia hanno il pollice verde, inteso anche come risparmio energetico e rispetto per la natura, e metterà in pratica una serie di accorgimenti atti a rendere la loro vita quanto più ecologica possibile. Quarantatre anni e una laurea in economia, dopo aver fatto carriera nella finanza Bonaccorsi ha deciso di dedicarsi all'editoria. Ha fondato la rivista Left e successivamente ha rilevato il vecchio quotidiano del partito dei verdi, Notizie Verdi, trasformandolo in Terra (che dirige dal 2010).

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…