“BAGLIONI FA VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA. VIRGINIA RAFFAELE MI PIACE FISICAMENTE” - VITTORIO FELTRI A RAI RADIO2: "IL FESTIVAL DI SANREMO? NON ME NE FREGA UNA MAZZA - TAV? NON ME NE INTENDO, MA SE M5S DICE CHE NON SERVE, ALLORA VUOL DIRE CHE SERVE. REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100? SBAGLIATE PERCHE'…"

-

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/archivio/puntate

 

vittorio feltri (3) vittorio feltri (3)

Vittorio Feltri è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino, questa settimana ospiti a Sanremo di Casa Siae, in piazza Colombo.

 

Il direttore di Feltri ha detto la sua sul Festival: "Sanremo? Mi guardo bene dal guardarlo. L'interesse che ho io nei confronti del Festival di Sanremo è pari al comportamento sessuale degli scarafaggi. Detto in parole povere non me ne frega una mazza. Magari l'ho visto qualche volta in gioventù, cinquant'anni fa, quando durava due giorni. Ricordo l'esibizione di Celentano con i suoi 24.000 baci, oppure l'esibizione di Dalla quando cantò 1943. Qualcosa ricordo, poi per il resto buio pesto. Mi annoio, la sera quando arrivo a casa preferisco guardare altre cose. Tutto è meglio del Festival".

 

CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019

Su Baglioni: "Ricordo il Baglioni del piccolo grande amore e a suo tempo mi piacque. Oggi vederlo fare il presentatore mi fa venire il latte alle ginocchi". Su Bisio: "Mi è simpatico, lo apprezzo". Su Virginia Raffaele: "Una ragazza che mi piace, ma mi piace soprattutto fisicamente. E' bravissima nelle imitazioni, poi".

 

Sulla questione Tav: "Non ho un'opinione precisa, non mi intendo di binari, ferrovie e tunnel. Ma il fatto che la tav sia osteggiata da M5S mi fa pensare che sia utilissima. I grillini non la vogliono? E allora serve. Ciò che dicono i grillini è sempre sbagliato, quindi facendo il contrario di ciò che loro vorrebbero si azzecca tutto. E' un metodo infallibile".

 

conte salvini di maio conte salvini di maio

Sul reddito di cittadinanza e quota 100: "I poveri vanno aiutati e non mantenuti. Dare dei soldi a chi non fa niente è un incentivo a continuare a non fare niente. La povertà esiste, i poveri vanno aiutati, ma mantenerli sul divano mentre questi li spinge a non cercarsi neanche un lavoro, è una cosa sbagliata. Anche perché prima di trovare un lavoro bisogna trovare un mestiere. Sul reddito di cittadinanza ha ragione FMI, è un disincentivo al lavoro. Questo lo capisce chiunque, tra il Movimento Cinque Stelle.

SALVINI CON IL PUPAZZO DI DI MAIO SALVINI CON IL PUPAZZO DI DI MAIO

 

Contro il reddito di cittadinanza bisogna fare un referendum abrogativo. Credo che passerebbe facilmente, perché a fronte di cinque milioni di persone che possono percepire il reddito di cittadinanza ci sono 55 milioni di persone che sono ostili. Quota 100? E' vero ciò che dice FMI, aumenterà ulteriormente la nostra spesa pensionistica, non sono d'accordo con Salvini su questa misura. Mandare in pensione la gente quando può ancora lavorare è una sciocchezza".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."