“BALLANDO” CON NATHALIE GUETTA! - LA PERPETUA DI “DON MATTEO” E SORELLA DEL DJ DAVID GUETTA, SARA’ NEL CAST DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE” - 60 ANNI, NEL 2007 HA SPOSATO UN RAGAZZO CUBANO DI 17 ANNI PIU’ GIOVANE - LA SCENA STRACULT CON RENATO POZZETTO IN “RICKY E BARABBA” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


NATHALIE GUETTA NEL FILM 'RICKY E BARABBA'

 

 

Da https://www.davidemaggio.it

 

NATHALIE GUETTA COL MARITO NATHALIE GUETTA COL MARITO

Fermi tutti! La notizia di sicuro entusiasmerà il pubblico di Rai 1: Nathalie Guetta, la singolare perpetua di Don Matteo, dal prossimo mese non sarà più in video solo il giovedì con la fiction Lux Vide ma anche il sabato sera, come concorrente di Ballando con le Stelle 2018.

 

BALLANDO CON LE STELLE 2018: NATHALIE GUETTA NEL CAST

Peperina, scatenata e divertente, la Guetta è da diciotto anni un volto caro per i telespettatori, facendo parte del cast storico di una delle fiction più amate in assoluto. La sua Natalina Diotallevi, un po’ pasticciona e senza peli sulla lingua, fa sorridere in scena e Nathalie ha dimostrato di non essere da meno quando ha preso parte nei panni di se stessa a Dopo Fiction, accanto a Flavio Insinna e Nino Frassica.

 

NATHALIE GUETTA RICKY E BARABBA NATHALIE GUETTA RICKY E BARABBA

Aldilà della sua popolarità presso il pubblico del piccolo schermo, che di certo creerà curiosità attorno alla sua partecipazione al programma, la Guetta è più che adatta a prendere parte a Ballando con le Stelle: con quel suo fisico minuto, ha alle spalle un passato da circense e dunque doti acrobatiche che potrebbero portarla facilmente ad imporsi nella tredicesima edizione. Un ottimo colpo, insomma, quello messo a segno da Milly Carlucci, che di sicuro riserverà soddisfazioni e sorprese.

 

Nathalie Evalyne Guetta, nata a Parigi il 9 settembre del 1958, ha mostrato per la prima volta le sue doti acrobatiche al Maurizio Costanzo Show, a cui ha preso parte molte volte; sorella del dj David Guetta e del giornalista politico Bernard Guetta, ha sposato nel 2007 un ragazzo cubano di 17 anni più giovane di lei.

TERENCE HILL E NATHALIE GUETTA TERENCE HILL E NATHALIE GUETTA

 

Il suo nome va ad unirsi a quello di altri due concorrenti già noti della nuova edizione di Ballando, ovvero il surfista Francisco Porcella e l’attrice Eleonora Giorgi, da noi annunciata proprio oggi. Tutti i concorrenti saranno ufficializzati dalla Carlucci nei programmi di Rai 1 ai quali farà visita, svelando un nome in ciascuno show al quale prenderà parte. Inizierà da I Soliti Ignoti.

NATHALIE GUETTA NATHALIE GUETTA NATHALIE GUETTA CON IL MARITO CUBANO NATHALIE GUETTA CON IL MARITO CUBANO NATHALIE GUETTA NATHALIE GUETTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."