“BRUTTA ANORESSICA, MI CHIEDO COME MAI TI FANNO LAVORARE ANCORA” – NON SI ARRESTA LA VALANGA DI FANGO SU ALESSIA MARCUZZI CHE NON PUÒ PIÙ PUBBLICARE UNA FOTO O UN VIDEO SU INSTAGRAM SENZA CHE GLI HATER LA MASSACRINO: "STUPIDITÀ AL 100%", "SEI PROPRIO FALSA” – IL CASO FOGLI-CORONA HA CONDANNATO ALLA GOGNA LA PRESENTATRICE CHE NON RISPONDE E INCASSA GLI INSULTI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.adnkronos.com"

 

ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

Non si ferma la polemica, dopo il caso Fogli-Corona e le scuse di Alessia Marcuzzi, durante il programma 'L'isola dei Famosi'. La conduttrice aveva scelto di non replicare sui social, ma gli haters sono sempre in agguato.

 

E' così che si moltiplicano gli insulti su Instagram anche su foto che nulla hanno a che fare con la vicenda. Sotto un video, dove lei cammina per i corridoi di Cologno Monzese, le hanno scritto di tutto. "Stupidità al 100%", "sei proprio falsa", "mi chiedo come mai ti fanno lavorare ancora, brutta anoressica" e, ancora, "una giraffa con i capelli". Lei non risponde e lascia che siano altri a difenderla.

 

ALESSIA MARCUZZI RICCARDO FOGLI ALESSIA MARCUZZI RICCARDO FOGLI

"Ma che senso ha attaccarla?", si chiede un altro, "non è la gogna, è Instagram", "se vi sta" antipatica "non seguitela", "siete persone frustrate che si sfogano dietro una tastiera! Mollatela e fate altro!". Una donna si rivolge alla Marcuzzi con il cuore. "Io non condivido gli insulti, perché insultando ci si mette ala stesso livello di chi si giudica.

ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

 

Però, e lo dico da donna a donna Alessia, penso davvero che l'atteggiamento che hai scelto di intraprendere sia sbagliato, poco edificante e autolesivo. Sei una donna Alessia, in molte occasioni in passato hai saputo dimostrare il tuo valore. Torna a farlo. Per te. Per tutte noi".

ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

 

ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosi gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosi alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 ALESSIA MARCUZZI A GAMBE APERTE SU INSTAGRAM ALESSIA MARCUZZI A GAMBE APERTE SU INSTAGRAM alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 4 alessia marcuzzi 4 alessia marcuzzi isola alessia marcuzzi isola ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVE ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVE il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 1 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 1 ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVE 1 ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVE 1 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 2 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 4 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 4 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 5 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 5 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 7 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 7 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 8 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 8 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 11 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 11 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 10 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 10 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 12 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 12 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 9 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 9 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 6 il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 6 alessia marcuzzi rimprovera taylor mega alessia marcuzzi rimprovera taylor mega alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 4 alessia marcuzzi 4 riccardo fogli alessia marcuzzi riccardo fogli alessia marcuzzi riccardo fogli alessia marcuzzi riccardo fogli alessia marcuzzi ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI gabriele parpiglia alessia marcuzzi gabriele parpiglia alessia marcuzzi ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)