1. TE LA DO' IO LA SINISTRA AL CAVIALE: “MOLTI HANNO CASE PICCOLE, CON UN SOLO BAGNO” 
2. LILLI GRUBER A DIFESA DEL GOVERNO-BIDONE DI CONTE: “MI SEMBRAVA CHE LE REGOLE SULLA QUARANTENA FOSSERO CHIARE, SONO IN QUARANTENA E NON ESCO DI CASA” - E LA DIRETTRICE DEL GIORNALE RADIORAI, SIMONA SALA, SPERNACCHIA LA RADICAL-CHIC CON DOPPI SERVIZI: “SÌ, MA NON È SEMPLICE PER TUTTI. BISOGNAVA AIUTARE LE FAMIGLIE E…”

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

lilli gruber simona sala 4 lilli gruber simona sala 4

Un botta e risposta a Otto e Mezzo tra Lilli Gruber e Simona Sala. La conduttrice di La7, ancora a casa dopo la positività di un collaboratore al coronavirus, pur di difendere il governo le prova tutte: "Mi sembrava che le regole sulla quarantena fossero chiare, io sono in quarantena e non esco di casa". "Sì ma non è semplice per tutti - le fa notare la direttrice di Radio Rai - molti hanno case piccole, con un solo bagno".

 

lilli gruber simona sala 1 lilli gruber simona sala 1

La Gruber ormai non sa più cosa dire: "Sì certo", replica mentre la Sala prosegue imperterrita: "Bisognava aiutare le famiglie, questi gruppi, queste Ucla che dovevano aiutare i medici andando a casa non sono state formate" conclude la Sala lasciando la Gruber interdetta.

lilli gruber simona sala 2 lilli gruber simona sala 2 lilli gruber simona sala 3 lilli gruber simona sala 3 lilli gruber rothko sullo sfondo lilli gruber rothko sullo sfondo lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber simona sala lilli gruber simona sala lilli gruber simona sala 5 lilli gruber simona sala 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…