“CON LE CAUSE CIVILI CONTRO TRAVAGLIO PAGHERÒ 3-4 RATE DEL MUTUO” - MATTEO RENZI PROVA A FARE IL SIMPATICO DA FORMIGLI E TORNA A PARLARE DELLA QUESTIONE DELLA CASA E DELLE QUERELE CONTRO IL DIRETTORE DEL “FATTO”: “LA CHIAMERÒ VILLA TRAVAGLIO. ANZI, NO. PORTA UN PO’ SFIGA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

matteo renzi a piazzapulita 1 matteo renzi a piazzapulita 1

La querelle tra Matteo Renzi e Marco Travaglio è lunga, anzi lunghissima. Il fu rottamatore è infatti l'ossessione principale - insieme a Matteo Salvini - del direttore del Fatto Quotidiano, house organ grillino (dopo il tramonto politico di Silvio Berlusconi, Travaglio ha dovuto cercare nuovi bersagli prediletti).

 

marco travaglio marco travaglio

E di questa "rivalità", ospite in studio a PiazzaPulita, ne parla direttamente il leader di Italia Viva, il quale ha a più riprese querelato il direttore grillino: "Con le cause civili contro Travaglio - spiega a Corrado Formigli su La7 - conto di pagare tre o quattro rate del mutuo". E ancora, aggiunge: "La chiamerò villa Travaglio. Anzi no, porta un po’ sfiga", conclude Matteo Renzi picchiando durissimo.

matteo renzi a piazzapulita 3 matteo renzi a piazzapulita 3 MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI matteo renzi a piazzapulita 5 matteo renzi a piazzapulita 5 matteo renzi a piazzapulita matteo renzi a piazzapulita MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI matteo renzi a piazzapulita 4 matteo renzi a piazzapulita 4 matteo renzi a piazzapulita 2 matteo renzi a piazzapulita 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…