“LA DIETA AUSCHWITZ NON LA FACCIO MANCO SE MI PAGATE” – LO SCIVOLONE DELLA CESTISTA-INFLUENCER (ED EX CORTEGGIATRICE DI “UOMINI E DONNE”) VALENTINA VIGNALI – SU INSTAGRAM SPIEGA AI SUOI FOLLOWER (1,9 MILIONI) CHE NON VUOLE FARE DIETE ESTREME E TIRA FUORI I CAMPI DI CONCENTRAMENTO SCATENANDO UNA BUFERA  – IL SERVIZIO DI “PLAYBOY”, L'ABILITA' SUL CAMPO, IL LATO B ALLENATISSIMO: FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo



 

 

Da www.today.it

 

valentina vignali 9 valentina vignali 9

"La dieta Auschwitz non la faccio manco se mi pagate". E' bufera su Valentina Vignali, la 27enne riminese, modella e cestista che ha esordito nel 2007 nel Basket Cervia, dopo che sul suo profilo Instagram (che conta quasi due milioni di follower) è apparsa la frase che ha scatenato l'indignazione della rete.

 

La frase dello 'scandalo'

La ragazza, infatti, qualche giorno fa avrebbe pubblicato nelle "stories" Instagram una foto di lei in cucina, e nella didascalia avrebbe spiegato di non essere intenzionata a seguire diete "estreme", con un riferimento ad Auschwitz non proprio felice. Dopo poco la giovane, probabilmente resasi conto dell'errore, ha rimosso il post scusandosi.

 

La reazione di Daniele Regard, esponente della comunità ebraica romana

valentina vignali 85 valentina vignali 85

"Lei è Valentina Vignali, influencer molto famosa con quasi 2 milioni di follower su Instagram - commenta Daniele Regard, esponente della comunità ebraica romana, sulla sua pagina Facebook - Oggi parlando di diete ha tirato fuori questo commento da vomito. Il problema non è solo la sua totale ignoranza becera, ma che giovanissimi che la seguono leggano una cosa simile, banalizzandola.

 

Ecco signorina Vignali, spero che le arrivi questo messaggio: ad Auschwitz le persone morivano di fame perché trattate peggio delle bestie. Erano lì per il solo fatto di essere considerate diverse. Lei non lo sa o forse lo sa ma è così idiota da usare Auschwitz per farsi pubblicità. Spero con tutto il cuore che chi la segue non la prenda come esempio perché quello che manda è un messaggio drammaticamente sbagliato. Influencer de che?

valentina vignali 82 valentina vignali 82

 

Chi è Valentina Vignali

Classe 1991, originaria di Rimini, Valentina Vignali detta "Vignalona" è una giocatrice professionista di bascket, modella ed influencer, molto seguita da vip e persone comuni. Dopo il debutto nella pallacanestro all'età di 8 anni, la sua bellezza l'ha portata ad entrare nel mondo dello spettacolo. Rampa di lancio è stato soprattutto Instagram, dove si è fatta conoscere in virtù della sua irriverenza e della sua schiettezza ed oggi il suo profilo contaarrivando a collezionare quasi 2milioni di follower.

valentina vignali 87 valentina vignali 87 valentina vignali 80 valentina vignali 80 valentina vignali 57 valentina vignali 57 valentina vignali 81 valentina vignali 81

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute