“ERMAL MERDAL, CIOE’ META, COME METADONE” – MORGAN, ESCLUSO DA SANREMO, PROVOCA ERMAL META: “IL FESTIVAL DI BAGLIONI LO VINCE LUI” -  LA REPLICA: "MERDAL O METADONE? NON SONO ESPERTO. CHE TRISTEZZA. IL PRIMO VIAGGIO CHE HO FATTO APPENA HO PRESO LA PATENTE ERA PER ANDARE A UN CONCERTO DI MORGAN. BASTA CON QUESTE CAZZATE…"

-

Condividi questo articolo

Da www.rtl.it

 

morgan marco castoldi morgan marco castoldi

Scatta la polemica tra Ermal Meta e Morgan su Twitter. L’ex dei Bluvertigo, in un’intervista rilasciata a Red Ronnie, parlando del Sanremo di Claudio Baglioni, aveva detto “Il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.

 

La risposta di Ermal Meta è arrivata subito via social e ha scritto "Caro @InArteMorgan anni fa in un'intervista dicesti 'se non amo l'uomo, non amo l'artista'. Spero che tu sia orgoglioso dell'uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose". 

ermal meta ermal meta

 

Morgan ha a sua volta replicato: “Brillante replica quella di @MetaErmal devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a #Sanremo con @FabrizioMoroOff”.  

 

Infine, nella notte, Ermal ha fatto un ultimo tweet sulla vicenda scrivendo: “Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora”

morgan sul palco morgan sul palco morgan ciuffo morgan ciuffo ERMAL META FESTA RTL ERMAL META FESTA RTL

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

MILANOSPIA! - IL CALCIATORE È IN CRISI CON LA SUA FIDANZATA TRANS BRASILIANA DI STANZA A TORINO - LUI È UN NOTISSIMO CONDUTTORE. E’ SUPERDOTATO ED È AMANTE DELLO SBIANCAMENTO ANALE. HA LA PASSIONE PER LE DONNE IN DIVISA E ULTIMAMENTE NE COLLEZIONA A GO-GO - LA CONDUTTRICE CONTINUA A NEGARE LA LIAISON CON IL MODELLO PIÙ GIOVANE DI OLTRE 30 ANNI. MA LA PASSIONE E' ROVENTE E STRUGGENTE, ANCHE SE LA 'SUOCERA' NON GRADISCE - LA MANCATA PARTECIPAZIONE AL 'GRANDE FRATELLO VIP' DI CLAUDIO SONA, VINCITORE DI 'UOMINI E DONNE GAY' (MA NON ABBASTANZA), FARÀ ARRABBIARE UN DIRIGENTE DI MEDIASET

politica

business

cronache

sport

cafonal