“JACKIE KENNEDY SI STARA’ RIVOLTANDO NELLA TOMBA”- PIOGGIA DI INSULTI PER KIM KARDASHIAN FOTOGRAFATA NEI PANNI DELLA EX FIRST LADY AMERICANA SU "INTERVIEW" - LA STAR DEI REALITY SHOW HA POSATO IN TAILLEUR E CAPPELLI COTONATI E COL VOLTO DIPINTO DI NERO PER "ADEGUARSI" ALLA FIGLIA (DI QUI GLI INSULTI)…

-

Condividi questo articolo


Da dailymail.com

 

kim kardashian in versione jackie kennedy kim kardashian in versione jackie kennedy

Le ultime foto di Kim Kardarshian hanno scatenato un vero e proprio putiferio sui social. La star dei reality show ha pensato bene di posare per il magazine “Interview” in versione Jackie Kennedy suscitando la reazione dei fan della compianta ex first lady statunitense.

 

“E’ la foto più ridicola che abbia mai visto”. “Non ti avvicini neanche lontanamente alla sua eleganza”, “La First lady si starà rivoltando nella tomba, povera!”. La 36enne si è fatta immortalare col volto dipinto di nero insieme alla figlia di 4 anni avuta dal rapper Kanie West (che non ha nascosto il sogno di candidarsi alle presidenziali in futuro).

 

kim kardashian 3 kim kardashian 3

Negli scatti la reginetta dei reality cerca di “scimmiottare” le pose di Jackie alla Casa Bianca: capelli cotonati, tailleur e postura composta. “Grazie per il servizio che mi ha permesso di rendere omaggio all’iconica Jackie Kennedy che ammiro e rispetto”, ha scritto la Kardashian sui social, “è un ricordo incredibile per me e per mia figlia”.

kim kardashian kim kardashian COMMENTI DISGUSTATI COMMENTI DISGUSTATI kim kardashian 4 kim kardashian 4 KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN kim kardshian col marito kanye west (3) kim kardshian col marito kanye west (3) kim kardashian 2 kim kardashian 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…