“MI CHIAMAVANO MANGIAUOMINI” (TE CREDO!) – FEDERICA PELLEGRINI FRIGNA DURANTE IL MONOLOGO ALLE “IENE”, CONTRO PREGIUDIZI, MASCHILISMO E SESSISMO (NIENTEMENO): "QUANDO HO DIFESO IL MIO COACH UNO HA TWITTATO 'È LUI IL TUO PENE DELL’ANNO'. UNA FINISSIMA ANALISI SPORTIVA…"  – "SE SEI UN ATLETA MASCHIO E HAI DELLE RELAZIONI SEI UN UOMO DI SUCCESSO, SE SEI UN’ATLETA DONNA E HAI DELLE RELAZIONI SEI LA MANGIAUOMINI" - 
E IL POVERO MAGNINI? FU TRADITO E MAZZIATO DA “FEDE”, CHE LO CORNIFICÒ CON IL CUGINO MATTEO GIUNTA. CHE ORA, DA PROMESSO SPOSO, CONTINUA A SFOTTERLO: “CI SONO STATE LITI IN FAMIGLIA. NON CREDO CHE VERRÀ AL MATRIMONIO..." - VIDEO

Condividi questo articolo


federica pellegrini federica pellegrini

IL MONOLOGO DI FEDERICA PELLEGRINI ALLE “IENE”

https://www.iene.mediaset.it/video/federica-pellegrini-uomini_1109955.shtml

 

L’INTERVISTA DELLE “IENE” A MATTEO GIUNTA

https://www.iene.mediaset.it/video/intervista-matteo-giunta-pellegrini_1109309.shtml

 

 

 

matteo giunta alle iene matteo giunta alle iene

LE IENE, ORRORE CONTRO FEDERICA PELLEGRINI: "IL TUO È IL PENE DELL'ANNO". CHI È LA BESTIA, LA DIVINA VUOTA IL SACCO

Da www.liberoquotidiano.it

 

Federica Pellegrini ha recitato un monologo molto duro durante il programma Le Iene, nella puntata su Italia Uno da lei condotta insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s. "Qui molte donne in queste settimane hanno parlato del proprio vissuto e delle proprie idee, e stasera tocca a me.

 

federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini filippo magnini

Io non mi sono mai sottratta al confronto: so di avere carattere, e non me ne vergogno. Mi sono sempre battuta per ciò in cui credo, mi sono esposta ed ho difeso le persone che amo, pagandone le conseguenze. Fa parte del gioco", ha iniziato la campionessa di nuoto.

 

"C’è una cosa che mi ha fatto riflettere in particolare: in tutti questi anni, in cui ho gareggiato contro le donne, perché mi sono dovuta confrontare molto più spesso con gli uomini? Uomini che mi aspettavano al varco sia che vincessi, sia che perdessi. Se cadi sei un’atleta finita, e se stai in piedi sei una principessa messa su un piedistallo.

 

NICOLA SAVINO FEDERICA PELLEGRINI - LE IENE NICOLA SAVINO FEDERICA PELLEGRINI - LE IENE

Piedistallo che, in ogni caso prima o poi paghi, perché se un uomo vince e ne va giustamente orgoglioso, è un bomber, se una donna vince e ne va giustamente orgogliosa, se la tira. Così stanno tutti in attesa del disastro, tipo 'guardiamo dallo spioncino che succede', che se va male usciamo sul pianerottolo a festeggiare", ha proseguito la Pellegrini.

 

L'atleta ha poi sottolineato la differenza tra un atleta uomo e uno donna e le loro eventuali relazioni amorose: "Se sei un atleta maschio e hai delle relazioni sei un uomo di successo, se sei un’atleta donna e hai delle relazioni sei la mangiauomini.

 

federica pellegrini federica pellegrini

Come quel figlio di un allenatore di nuoto, che quando ho difeso il mio coach ha twittato 'eh sì, è lui il tuo pene dell’anno'. Una finissima analisi sportiva… che poi mi chiedo, perché 'il pene dell’anno'?

 

È annuale, tipo il bollo della macchina? Uomini che a 16 anni, alla mia prima Olimpiade, quando ero alle prese con l’acne come tutte le adolescenti di questo mondo, in radio commentavano 'sarà il testosterone'. Quante risate. Ah, esistono anche donne stronze, è ovvio. Ma mi hanno chiesto di parlare per qualche minuto, non per pochi secondi", ha concluso sorridendo la nuotatrice.

federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini filippo magnini

 

MATTEO GIUNTA RIVELA LE LITI CON IL CUGINO FILIPPO MAGNINI PER FEDERICA PELLEGRINI: "NON CREDO VERRÀ AL MATRIMONIO"

Da www.today.it

 

Matteo Giunta ha fatto uno strappo alla regola della sua proverbiale riservatezza concedendo un’intervista a Le Iene. L’occasione è stata la presenza come conduttrice del programma di Italia1 della fidanzata Federica Pellegrini che presto diventerà sua moglie. La campionessa e il suo allenatore fanno coppia da circa tre anni, ma solo a luglio scorso, in occasione dell’ultima Olimpiade della ‘Divina’, hanno ufficializzato un rapporto fino ad allora sempre tenuto al riparo dai media.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MATTEO GIUNTA A FEDERICA PELLEGRINI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MATTEO GIUNTA A FEDERICA PELLEGRINI

 

Giunta ha raccontato come negli ultimi tempi le loro vite private e professionali siano andate di pari passo, legate da un rapporto che con il tempo ha fatto maturare il sentimento adesso pronto per essere suggellato con le nozze. Al matrimonio, però, sembra proprio che non parteciperà il cugino di Matteo, Filippo Magnini, storico ex fidanzato di Federica Pellegrini: per la prima volta, infatti, il 39enne pesarese ha rivelato le incomprensioni intercorse in famiglia proprio per via del legame sentimentale.

 

Matteo Giunta rivela le incomprensioni con il cugino Filippo Magnini

Il riferimento al cugino Filippo Magnini è arrivato quando a Matteo Giunta è stata posta la domanda sugli ex fidanzati di Federica Pellegrini: "Conosco i suoi ex, ma non sono geloso" ha ammesso l’allenatore entrando poi nel dettaglio delle frizioni famigliari.

 

PELLEGRINI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI

"Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c'è stato. Lui è sposato (con Giorgia Palmas, ndr). Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l'abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita" ha confidato Giunta. "Se lo inviti al matrimonio, ci viene?" è stata poi la domanda a cui è seguita una risposta che ha lasciato immaginare come tutt’ora tra i due non ci siano rapporti: "La vedo molto difficile".

 

Chi è Matteo Giunta, carriera e vita privata del fidanzato di Federica Pellegrini

FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Matteo Giunta, 39 anni, è originario di Pesaro. Preparatore atletico e per anni vice di Philippe Lucas che è stato allenatore di Federica Pellegrini, lui stesso vanta una carriera come nuotatore. La sua collaborazione con la campionessa inizia nel 2014, dopo la fine del rapporto professionale con Lucas: "Ce la faremo, insieme arriveremo fino in fondo", si promisero allora dando inizio a un sodalizio che sarebbe diventato anche sentimentale. Per Federica, Matteo ha interrotto i rapporti con il cugino Filippo Magnini che prima di lui è stato legato alla campionessa per diversi anni. Filippo Magnini di questa storia non ha mai voluto parlare: oggi è felicemente sposato con Giorgia Palmas da cui ha avuto una figlia, Mia.

FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI

 

 

federica pellegrini federica pellegrini

ROSOLINO PELLEGRINI 1 ROSOLINO PELLEGRINI 1 federica pellegrini 5 federica pellegrini 5 MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI PELLEGRINI filippo magnini federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini federica pellegrini 3 federica pellegrini 3 federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)012 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)012 FEDERICA PELLEGRINI 19 FEDERICA PELLEGRINI 19 il balletto di federica pellegrini e martina carraro il balletto di federica pellegrini e martina carraro federica pellegrini balla il bongo cha cha federica pellegrini balla il bongo cha cha FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI federica pellegrini 1 federica pellegrini 1 federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta rosolino pellegrini giunta rosolino pellegrini giunta malagò pellegrini malagò pellegrini FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA VESTITI DA SUICIDE SQUAD PER HALLOWEEN FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA VESTITI DA SUICIDE SQUAD PER HALLOWEEN

FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO FEDERICA PELLEGRINI GUIDA MICHELIN 55 FEDERICA PELLEGRINI GUIDA MICHELIN 55 malagò pellegrini malagò pellegrini federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta malagò pellegrini malagò pellegrini LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MATTEO GIUNTA A FEDERICA PELLEGRINI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MATTEO GIUNTA A FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI rosolino pellegrini giunta rosolino pellegrini giunta federica pellegrini striscione federica pellegrini striscione ROSOLINO PELLEGRINI ROSOLINO PELLEGRINI federica pellegrini 6 federica pellegrini 6 federica pellegrini 8 federica pellegrini 8 federica pellegrini 4 federica pellegrini 4 federica pellegrini 5 federica pellegrini 5 federica pellegrini 3 federica pellegrini 3 federica pellegrini balla il bongo cha cha federica pellegrini balla il bongo cha cha federica pellegrini federica pellegrini festa a casa italia per le vittorie di tamberi e jacobs federica pellegrini e giovanni malago festa a casa italia per le vittorie di tamberi e jacobs federica pellegrini e giovanni malago federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)017 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)017 matteo giunta federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini pellegrini family pellegrini family Castagnetti Pellegrini Castagnetti Pellegrini federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)015 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)015 il balletto di federica pellegrini e martina carraro il balletto di federica pellegrini e martina carraro il balletto di federica pellegrini e martina carraro 8 il balletto di federica pellegrini e martina carraro 8 federica pellegrini 2 federica pellegrini 2 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)013 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)013 FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI federica pellegrini 1 federica pellegrini 1 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)010 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)010 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)012 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)012 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)011 federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)011 NICOLA SAVINO FEDERICA PELLEGRINI - LE IENE NICOLA SAVINO FEDERICA PELLEGRINI - LE IENE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...