“MIO MARITO VOTA LEGA E SALVINI LO VEDRO’ IN TRIBUNALE: MI HA DENUNCIATO PERCHE’ GLI HO DATO DEL RAZZISTA”, L’EX MINISTRO CECILE KYENGE A RUOTA LIBERA A “ LA ZANZARA”: “SONO STATA MINACCIATA DI MORTE, DA QUANDO C’È SALVINI IN ITALIA È AUMENTATO IL RAZZISMO” - IL MARITO CHE VOTA LEGA E’ AMICO DEI “RAZZISTI”? “OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE” - E SU CHI LEGGE "LIBERO' DICE... - “FASCISMO E TOTALITARISMO STANNO TORNANDO”. E SI METTE A CANTARE "BELLA CIAO"

-

Condividi questo articolo

Da La Zanzara- Radio 24

kyenge alla direzione pd kyenge alla direzione pd

 

“Quella su Orban è stata una grandissima vittoria. Lasciatemelo dire, per me è stata veramente una grande giornata. E ha ragione l’Onu a intervenire in Italia. Da quando c’è Salvini i casi di razzismo sono aumentati. Se io guardo tutti i casi che sono accaduti, dall’uccisione della signora in Calabria, poi del senegalese a Firenze…Le parole hanno un peso”. Lo dice Cecile Kyenge, ex ministro dell’Integrazione ed eurodeputato Pd, a La Zanzara su Radio 24. “Il 14 settembre – dice la Kyenge – vedrò Salvini in tribunale. Pensate, mi ha denunciato perché gli ho dato del razzista a lui e alla Lega. Lui che davanti ai giudici fa lo show e poi si rivolge ai giudici per dire ‘la Kyenge mi ha detto che sono razzista’. La Lega è razzista, la penso così”.

Kyenge marito Kyenge marito

 

“Oggi – dice ancora la Kyenge – uno di colore deve avere paura in Italia. Quando io vado fuori, vedo che prima ancora di sentirti parlare, le persone ti attaccano. E sono ancora minacciata di morte”. Come la mette con suo marito che ha votato Lega, è amico dei razzisti?: “Ognuno è libero di fare quello che vuole. Rispetto la sua idea, ognuno fa quello che gli pare”.

 

Poi attacca il quotidiano Libero: “Libero scrive che ci becchiamo la tubercolosi a causa degli immigrati? E’ veramente molto triste. Molti migranti partono sani, ma poi il viaggio debilita le persone, sopraggiungono delle difficoltà durante il viaggio, tutto ciò gli fa contrarre la malattia”.

 

E David Parenzo, conduttore della Zanzara con Giuseppe Cruciani aggiunge: “Non ci becchiamo le malattie ma l’idiozia perché leggono Libero, questo è il problema. In Italia l’aumenta l’idiozia perché leggono Libero. Questo è il problema”. Dunque chi legge Libero si rincoglionisce?. La Kyenge: “Questo lo dice Parenzo, ma io lo seguo”. “I fascismi e i totalitarismi – dice ancora la deputata Pd – stanno tornando. Dobbiamo avere due occhi molto attenti”. E poi si mette a cantare Bella Ciao…

salvini salvini

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

 TUTTI I VIDEO E I TWEET DEL ''GFVIP''! ''IVAN CATTANEO HA APPENA CHIESTO ALLA MARCHESA (DE CHE?) DELUCIDAZIONI SULLO SBIANCAMENTO ANALE E IO MI SENTO MALE. BENTORNATO GFVIP'' - IL COMMENTO DI DANDOLO: ''BENEDETTA MAZZA (UN NOME UN DESTINO!) ORA IL TUO COMPITO È CERCARE IL PESCE GIUSTO IN PISCINA''. CON QUESTA ESCLAMAZIONE DI ILARY, ZINNE ALL'ARIA E COTONATA PLATINO, SI RIASSUME IL MOOD DI UN'EDIZIONE CON GRAN POTENZIALE TRASH! - PEPPI NOCERA: NEI '70 MOLTO PRIMA DEL GAY PRIDE, CATTANEO SI PRENDEVA SCHIAFFI E SPUTI AL PARCO LAMBRO FACENDO IL FROCIO PER I CULI DI MOLTI CANTANTI 'ETERO'. QUINDI: RISPETTO

politica

business

cronache

sport

cafonal