1. “IL MIO RAPPORTO CON PAOLA PEREGO? E’ PESSIMO. BUONGIORNO E BUONASERA QUANDO SIAMO DI BUONUMORE”. NICCOLO’ PRESTA SILURA LA 52ENNE MOGLIE DEL PADRE, LUCIO
2. LA RIVELAZIONE È STATA LANCIATA SU INSTAGRAM, DURANTE UNA CHIACCHIERATA CON I FOLLOWER. ALLA DOMANDA “CONSIDERI PAOLA PEREGO COME UNA SECONDA MAMMA?” E’ ARRIVATA L’ENNESIMA RISPOSTA AL VELENO: “ERO SICURO CHE MI AVRESTI FATTO QUESTA DOMANDA. TI RISPONDO. NESSUNA PERSONA PUÒ SOSTITUIRE UN GENITORE CHE NON C’È PIÙ E..."

Condividi questo articolo

Marco Leardi per https://www.davidemaggio.it

 

niccolo presta niccolo presta

Il rapporto con Paola Perego? “Pessimo“. La risposta, dai toni lapidari, desta scalpore e non passa inosservata. Perché a rilasciarla è Niccolò Presta, il produttore e agente dello spettacolo, figlio del celebre Lucio. Che della conduttrice Rai – come noto – è il marito. La spiazzante rilevazione sui rapporti tra i due (almeno per come li intende Presta Jr.) è stata lanciata dal giovane imprenditore su Instagram.

 

Galeotto fu il ‘giochino’ social delle domande al quale Niccolò Presta si sottopone spesso e volentieri, accettando di rispondere alle curiosità dei suoi followers. Oltre alle domande lavorative e su Lorella Boccia, l’avvenente ballerina che il giovane sposerà prossimamente, è arrivato anche un quesito sulla conduttrice Rai moglie del padre Lucio.

 

niccolo lucio presta niccolo lucio presta

“Che rapporto hai con Paola Perego?”. Fulminea la risposta: “Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore“. Per la serie viva la sincerità, il giovane Presta non si è sottratto ad un’altra domanda – ancora più personale e incalzante – sulla presentatrice monzese e sul rapporto intercorre tra di loro. Ma “Paola Perego la consideri come una seconda mamma? Si vede che lei ama te le Lorella”.

 

niccolo presta niccolo presta

Risposta: “Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima” ha chiosato Niccolò Presta, riferendosi alla bellissima madre purtroppo scomparsa oltre dieci anni fa e ribadendo – qualora ve ne fosse stato bisogno – il concetto.

 

paola perego paola perego paola perego paola perego paola perego topless paola perego topless paola perego alle iene 4 paola perego alle iene 4 paola perego paola perego paola perego topless paola perego topless paola perego paola perego paola perego al naturale paola perego al naturale

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute