“NON POSSO PIÙ TACERE DELLA MIA FOLLIA”, LADY GAGA PARLA DEI SUICIDI DI KATE SPADE E ANTHONY BOURDAIN E RIVELA: "HO COMBATTUTO A LUNGO, SIA PUBBLICAMENTE CHE NON, I MIEI PROBLEMI MENTALI. QUASI TUTTI I GUAI POSSONO ESSERE RISOLTI CON LA…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 

lady gaga lady gaga

«Non posso più tacere i miei problemi mentali»: lo ha detto Lady Gaga durante un lungo discorso tenuto a Bel Air, in California, dopo aver ritirato un premio assegnato dalla Children Mending Hearts alla Born This Way Foundation, l' organizzazione - fondata dalla stessa popstar americana - che aiuta e supporta i giovani che combattono contro problemi mentali (e non solo).
 
Commentando le drammatiche scomparse di Kate Spade e Anthony Bourdain (entrambi si sono recentemente tolti la vita), Lady Gaga ha voluto parlare della sua esperienza con i problemi mentali: «Ho combattuto a lungo, sia pubblicamente che non, i miei problemi mentali. Per quanto mi riguarda, quasi tutti i problemi possono essere risolti con la gentilezza. È tremendamente potente, può cambiare il modo in cui vediamo gli altri».

 

lady gaga lady gaga l arcobaleno di lady gaga l arcobaleno di lady gaga lady gaga 2 lady gaga 2 lady gaga by terry richardson lady gaga by terry richardson richardson e lady gaga richardson e lady gaga terry richardson e lady gaga terry richardson e lady gaga lady gaga lady gaga lady gaga europride lady gaga europride LADY GAGA CON I PELI LADY GAGA CON I PELI lady gaga lady gaga

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…