“PERCHE’ TU LAVORI?”, “NO, IO VIAGGIO TUTTO IL GIORNO CON L’AEREO PRIVATO VESTITA CHANEL” - BOTTA E RISPOSTA TRA SONIA BRUGANELLI E UN SUO HATER - LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS CONTINUA A “TROLLARE” CHI LA INCALZA: PIU’ LA OFFENDONO, PIU’ OSTENTA I SUOI LUSSI... - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da https://video.ilmessaggero.it

 

FUNWEEK.IT - Sonia Bruganelli è di nuovo bersaglio prediletto degli haters su Instagram: al centro della crociata ai danni della moglie di Paolo Bonolis ancora una volta le foto in cui si mostra sull’aereo privato o impegnata a fare shopping sfrenato o ancora in una dei lussuosi resort dove sta trascorrendo le vacanze. I leoni da tastiera rinfacciano alla 44enne di ostentare la sua ricchezza, di essere insensibile verso chi non può permettersi uno stile di vita come il suo e di avere, in sostanza, una fortuna che non merita.

 

Quando una utente le ha chiesto “Perché, tu lavori”, la provocazione social si è guadagnata una risposta altrettanto schietta. “No – ha fatto sapere la Bruganelli – io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel”. L’ironia della replica è stata apprezzata da coloro che non ravvisano nulla di male nel comportamento di Sonia, tanti altri followers, però, si sono divertiti a punzecchiarla ancora.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal