1. “QUESTO GIOCHETTO LO FAI CON ROMEO E GLI AMICI TUOI!”, “MASSIMO, HAI LA BAVA ALLA BOCCA…”. TELE-SCAZZO AL VELENO TRA GILETTI E ITALO BOCCHINO A “NON E’ L’ARENA” - VIDEO
2. L’EX DEPUTATO DI AN INCALZA IL CONDUTTORE: “VIENI IN TRASMISSIONE CON LE BUSTE PAGA DI QUANDO ERI PAGATO DALLA RAI, CIOÈ SOLDI DEI CONTRIBUENTI, E VEDIAMO CHI DEI DUE HA GUADAGNATO DI PIÙ E TUTTI E DUE PARLIAMO DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER GLI ITALIANI”
3. GILETTI ESPLODE: “IO ALLA RAI HO RESO MOLTO DI PIÙ. VADANO A CHIEDERE AGLI ALTRI CHE PIGLIAVANO I MILIONI DI EURO E SI SONO FATTI FARE ANCHE LE SOCIETÀ DI PRODUZIONI…”

Condividi questo articolo


SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO

Marco Leardi per https://www.davidemaggio.it

 

SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO

E’ bastato sentire nominare la Rai e Massimo Giletti è andato su tutte le furie. Nel corso dell’odierna puntata di Non è L’Arena, il conduttore di La7 ha avuto un duro scontro con l’ex deputato Italo Bocchino, che – durante un collegamento telefonico inatteso – lo aveva provocato sul suo stipendio ai tempi del servizio pubblico. Nel putiferio in diretta sono volate frecciate implicite a Fabio Fazio.

 

In trasmissione si discuteva di vitalizi, quando ad un tratto Bocchino è intervenuto al telefono e ha chiesto di poter parlare. L’ex deputato, riferendosi al tema stipendi, ha incalzato il conduttore così:

SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO

 

“Vorrei che tu venissi in trasmissione con le buste paga di quando eri pagato dalla Rai, cioè soldi dei contribuenti, e vediamo chi dei due ha guadagnato di più e tutti e due parliamo di quello che abbiamo fatto per gli italiani“.

 

A quel punto, sentendosi chiamato personalmente in causa, il conduttore ha reagito con veemenza usando queste parole:

 

SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO

“Guarda che io alla Rai ho reso molto ma molto di più. Vadano a chiedere agli altri che pigliavano i milioni di euro e si sono fatti fare anche le società di produzioni! Tanto per essere chiari, tu fai il politico e io faccio il conduttore. Io alla Rai ho dato economicamente molto di più di quello che ho preso e a differenza di tanti colleghi ho sempre dichiarato pubblicamente quanto prendevo! (…) Sappi che per le mie battaglie sono stato mandato fuori dal sistema della Rai (…) Io venivo pagato dall’azienda pubblica, ma l’azienda pubblica nei mie programmi prendeva fior di milioni di euro di pubblicità. Vallo a chiedere ai grandi nomi che venivano pagati milioni di euro!“.

italo bocchino al telefono italo bocchino al telefono

 

Una sfuriata in piena regola nella quale non è mancato un implicito (ma appuntito) riferimento a Fabio Fazio, conduttore dallo stipendio milionario che attualmente lavora in Rai con la propria società di produzione, L’OFFicina. A giudicare dalla reazione, per l’ex mattatore de L’Arena l’allontanamento dal servizio pubblico è una ferita ancora aperta.

SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO SCONTRO TRA MASSIMO GILETTI E ITALO BOCCHINO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…