“SALVINI? UN CRETINO" – TOSCANI, CHE SI E’ ISCRITTO AL PD, CANNONEGGIA IL MINISTRO: QUANDO CI SARÀ IL PROSSIMO PROCESSO DI NORIMBERGA NON SOLO LUI MA ANCHE I SUOI SEGUACI COLLABORAZIONISTI SARANNO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI – LA REPLICA DI SALVINI: "PENOSO, ALTRA QUERELA..." – E IL RAPPER GEMITAIZ ATTACCA: "SE MUORI, FACCIAMO FESTA" - MA IL LEADER LEGHISTA RIBATTE COLPO SU COLPO…

-

Condividi questo articolo


matteo salvini al senato 5 matteo salvini al senato 5

Luca Romano per il Giornale

Non si chiude ancora il duello a distanza tra Oliviero Toscani e il ministro degli Interni, Matteo Salvini.

 

 

Il fotografo ha nuovamente messo nel mirino il leader della Lega con un tweet al vetriolo che farà certamente discutere. "Sono fiero di avere capito fin da subito, tempo fa, quanto fosse cretino Matteo Salvini. E naturalmente cretino rimane. Quando ci sarà il prossimo processo di Norimberga non solo lui ma anche i suoi seguaci collaborazionisti saranno sul banco degli imputati #Aquarius", ha scritto Toscani sui social. Un attacco a cui il ministro degli Interni ha risposto per le rime: "Penoso, altra querela per il signor Toscani?".

 

toscani toscani

Solo qualche giorno fa lo stesso fotografo aveva sferrato un altro attacco verso il titolare del Viminale questa volta dai microfoni di Radio 24 a La Zanzara: "Salvini? Vuole tagliare i soldi ai migranti, ma stia attento che prima o poi gli taglieranno le palle”. Salvini aveva risposto con un "ti compatisco". Adesso lo scontro probabilmente si sposterà in tribunale.

 

 

2. GEMITAIZ ATTACCA SALVINI: "SE MUORI FACCIO LA FESTA"

Luca Romano per il Giornale

 

Dopo gli attacchi di Oliviero Toscani delle ultime settimane, pure il rapper Gemitaiz punta il dito contro il ministro degli Interni.

matteo salvini al senato 3 matteo salvini al senato 3

 

L'attacco è di quelli che fanno discutere e arriva con un post su Instagram. In una immagine c'è la morte con la falce in mano e due donne che fanno festa.

 

Sopra l'immagine su sfondo nero una scritta eloquente: "Salvini ti auguro il peggio. Se muori facciamo una festa", il tutto firmato Gemitaiz. Il post non è certo sfuggito al ministro degli Interni e di fatto su Facebook ha risposto per le rime al rapper con un messaggio su Facebook: "Salvini ti auguro il peggio, se muori facciamo una festa"

 

Parola del rapper Gemitaiz, ma chi è sto fenomeno? Che problemi ha secondo voi?". Insomma anche il rapper si è iscritto al club dei detrattori del ministro degli Interni. Ma Salvini risponde colpo su colpo e di certo questo non è certo l'ultimo battibecco sui social...

toscani gramsci toscani gramsci gemitaiz gemitaiz

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”