“SALVINI E LA ISOARDI STANNO ANCORA INSIEME” – CORONA: “IO TRA QUELLI CHE NON SARANNO ALLA MANIFESTAZIONE DELL’8 DICEMBRE? NELLA COMUNICAZIONE È IL PIÙ BRAVO. HA MESSO SALMO, IL CUI DISCO È IN CIMA ALLE CLASSIFICHE, COSÌ SE NE PARLA” – “NON SONO DIVERSO DA SAVIANO, SOPRATTUTTO DAL PROFILO CULTURALE. TRA 3 ANNI FACCIO IL MIO MOVIMENTO POLITICO. IL 17 DICEMBRE ESCE IL MIO GIORNALE CON UNO SCOOP STREPITOSO…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

fabrizio corona da chiambretti 6 fabrizio corona da chiambretti 6

Corona a ruota libera ospite di Un Giorno da Pecora: Tra 3 o 4 anni faccio mio movimento politico, lo chiamerò 'Corona List'. Non sono molto diverso da Saviano. “Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà 'Corona Magazine', ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini”. 

 

A Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Fabrizio Corona ha rivelato l'imminente nuovo progetto editoriale ed il suo punto di vista su Matteo Salvini e, in generale, sulla situazione politica del Paese. Lo scoop del suo giornale sarà sul Salvini uomo o sul Salvini politico? “Su Salvini uomo che è uguale a dire Salvini politico: le due cose coincidono”. Salvini e la Isoardi si sono davvero lasciati o sono ancora insieme? “Stanno ancora insieme, si”. Non si sono mai lasciati quindi? “Li ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c'è mai”. 

salvini isoardi salvini isoardi

 

Salvini l'ha inserita nella lista dei 'testimonial al contrario' che non saranno presenti alla manifestazione leghista dell'8 dicembre. “Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione”. Lei conferma, comunque, alla manifestazione non ci sarà...”Non lo so, faccio una capatina magari se il magistrato mi dà il permesso...” 

LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI

 

E la scelta di inserire tra gli 'indesiderati' porterà più gente in piazza? “No, ma è una cosa che fa parlare”. Scusi – ha incalzato il conduttore – ma se basta far parlare avrebbe potuto mettere anche la foto di uno come Totti. “Ma Totti chi se lo caga ora”. Prego? “Con tutto il rispetto per il capitano ovviamente, io parlo a livello di comunicazione, non è una roba che fa parlare”. Insieme a lei, tra gli 'sgraditi' alla manifestazione di sabato c'è anche Roberto Saviano. 

 

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

“Io non mi sento molto differente da Saviano – ha detto Corona a Rai Radio1 - soprattutto da un profilo culturale”. Qual è la cosa che le piace meno di Salvini? “Fa solo populismo e non ha contenuti. Troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Sono robe troppo scontate”. Se potesse, per chi voterebbe oggi? “Per nessuno. Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni”. Si candiderà? “Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee”. E come si chiamerà? “Corona List”, ha concluso l'ex paparazzo a Un Giorno da Pecora.

lui non ci sara' la campagna social di salvini 2 lui non ci sara' la campagna social di salvini 2 isoardi salvini isoardi salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini lui non ci sara' la campagna social di salvini 7 lui non ci sara' la campagna social di salvini 7 lui non ci sara' la campagna social di salvini 1 lui non ci sara' la campagna social di salvini 1 isoardi salvini isoardi salvini il tatuaggio di fabrizio corona dedicato a maurizio costanzo il tatuaggio di fabrizio corona dedicato a maurizio costanzo salvini isoardi diva e donna salvini isoardi diva e donna fabrizio corona fabrizio corona isoardi salvini isoardi salvini salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi asia argento e fabrizio corona asia argento e fabrizio corona

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO