1. “SE FOSSI NATA UOMO, SAREI DIRETTORE GENERALE IN RAI”, SIMONA VENTURA SCATENATA A “BELVE”: “A VIALE MAZZINI C'E' TROPPA INGERENZA POLITICA, A MEDIASET NON E’ COSI’ (VIDEO) 
2. AI TEMPI HO VOTATO MSI. POI CRAXI. SALVINI? COMUNICATIVAMENTE HA FATTO UN GROSSO LAVORO – E POI PARLA DI LELE MORA (“MAI VISTO UN UOMO DI SUCCESSO COME LUI”), DI CORONA, DELLA MARCUZZI E DELLA SUA 'ISOLA': NON SO SE E’ AMATA COME ME, PERO’…
3. "PIANSI ALLO SPECCHIO: ECCO PERCHE’ HO DETTO STOP ALLA CHIRURGIA PLASTICA"

Condividi questo articolo

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

simona ventura belve 1 simona ventura belve 1

“I ritocchini sono un male necessario?”. Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, che torna in onda da venerdì 15 giugno alle 22:45 su Nove con quattro grandi protagoniste, discute di chirurgia plastica con la sua prima ospite, Simona Ventura. “Sì, però io ho smesso, di fatto. Soprattutto in faccia, adesso basta!”, risponde la conduttrice tv di tanti programmi di successo.“Lo rifarebbe?”, chiede ancora la giornalista. “No, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione – spiega Ventura -. In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa”. Insiste la giornalista: “Perché, c’è stato un momento in cui non si riconosceva più?”. “C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo – conclude l’ex presentatrice de l’Isola dei famosi -. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.

simona ventura belve 1 simona ventura belve 1

 

Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, che torna in onda per quattro venerdì a partire dal 15 giugno alle 22.45 su Nove, discute di politica con la sua prima super ospite, Simona Ventura.“Lei non ha mai detto per chi ha votato. Però durante i giorni della crisi per la formazione del governo ha sentito l’esigenza di scrivere un tweet che le leggo: ‘Io proverei a far lavorare le forze che hanno vinto le elezioni, vogliamo Savona!’. Perché ha sentito questa necessità?”, chiede la giornalista. “Perché come tutti gli italiani mi è partita:… basta! Giro per il mondo, c’è un grande amore per il nostro Paese, ma vogliamo anche contare”, risponde la celebre presentatrice. “Il suo cuore batte ancora Lega?”, insiste Fagnani.“Ho votato tante cose, e sempre più le persone delle coalizioni”, controbatte l’ex regina dell’Isola dei Famosi. “Quale persona, se possiamo chiederle?”, vuole ancora sapere la giornalista di Belve. “Ai tempi ho votato Movimento sociale italiano e Bettino Craxi”, ammette Ventura che poi conclude: “Salvini comunicativamente ha fatto un grosso lavoro”.

simona ventura belve 1 simona ventura belve 1

 

 

Il format, scritto da Francesca Fagnani con Irene Ghergo, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia) è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

 

simona ventura al bano romina-2 simona ventura al bano romina-2

 

2. VENTURA

Massimo Falcioni per www.gossipblog.it

 

Un affetto per Lele Mora ribadito. Simona Ventura torna a parlare del suo ex agente, affrontando anche la vicenda giudiziaria che l’ha coinvolto.

 

Non ho mai visto un uomo così di successo e di potere”, ha dichiarato la conduttrice a Belve, che tornerà in onda venerdì sul Nove con nuove puntate. “C’è stato un momento in cui chiunque avrebbe perso la testa e lui lo riconosce da questo punto di vista. La sua agenzia sembrava più del governo, più di tutto. Forse lì è iniziata una specie di corsa verso il basso, o una corsa verso l’alto a schiantarsi nella notte senza fari”. Inevitabile un riferimento al rapporto che Mora instaurò con Fabrizio Corona. In tal senso, la Ventura nega che quel legame sia stato la causa dell’inizio dei problemi. 

 

simona ventura amici simona ventura amici

“No, Corona è stato una conseguenza del momento che abbiamo vissuto di grandissimo potere”.

 

3. SIMONA VENTURA SU ALESSIA MARCUZZI

Da www.today.it

La conduttrice, di fronte alla Fagnani, ha in qualche modo spezzato una lancia a favore della Marcuzzi. Quando la giornalista le ha chiesto: “La Marcuzzi è amata come lei?”, la Ventura ha risposto così

 

“Non lo so se è amata come me, però ci ha provato. Non è facile arrivare, succederebbe anche a me se sostituissi una mia collega i cui programmi le sono stati cuciti addosso”.

 

La conduttrice ha sottolineato la difficoltà che tutti, lei compresa, avrebbero, nell’arrivare in un programma in cui appena alzi un dito ricevi un paragone, o una critica: “Non è facilissimo. Questo è ciò che è successo a lei per 4 anni”, ha concluso la Ventura riferendosi ad Alessia Marcuzzi. Poi, su un possibile ritorno all’Isola, la conduttrice di Selfie ha terminato: “Rifare un programma in quel modo, no. Il tempo è passato”.

 

simona ventura simona ventura ventura ventura

Ancora una volta, dunque, Simona Ventura ha dimostrato la sua voglia di non guardare indietro, ma di aprirsi a nuove sfide. Temptation Island Vip sarà la prossima.

simona ventura simona ventura simona ventura lele mora simona ventura lele mora simona ventura e nicola pisaniello simona ventura e nicola pisaniello umberto smaila simona ventura federica panicucci umberto smaila simona ventura federica panicucci simona ventura lele mora simona ventura lele mora simona ventura simona ventura 069 simona ventura;lapo elkann nin 4836 069 simona ventura;lapo elkann nin 4836 simona ventura gero carraro simona ventura gero carraro simona ventura gero carraro simona ventura gero carraro simona ventura gero carraro simona ventura gero carraro 010 simona ventura alf 1845 010 simona ventura alf 1845 simona ventura simona ventura simona ventura 5 simona ventura 5 simona ventura (1) simona ventura (1) simona ventura 2 simona ventura 2 simona ventura 4 simona ventura 4 SELFIE - SIMONA VENTURA SELFIE - SIMONA VENTURA SELFIE - SIMONA VENTURA SELFIE - SIMONA VENTURA SELFIE - SIMONA VENTURA SELFIE - SIMONA VENTURA simona ventura simona ventura simona ventura maria de filippi simona ventura maria de filippi simona ventura maria de filippi simona ventura maria de filippi VENTURA VENTURA Simona Ventura Simona Ventura simona ventura amici simona ventura amici

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

TRAVAGLIO A DAGOSPIA: ''VOI DITE CHE SE DIFENDO ASIA ARGENTO NEL CASO BENNETT SDOGANO BERLUSCONI CON RUBY. MA IO LO ATTACCAVO PERCHÉ RICATTATO E PERCHÉ LA LEGGE PUNISCE LA PROSTITUZIONE MINORILE'' - CARO MARCO, TU DICI CHE SU ASIA ''NON C'È UN'INDAGINE'', MA NON È COSÌ: LA LEGGE CALIFORNIANA PUNISCE LO 'STATUTORY RAPE', IL SESSO CON MINORENNI PURE CONSENZIENTI, E LA POLIZIA SI È MOSSA PER CAPIRE SE INCRIMINARE ASIA. PER QUESTO SKY, NONOSTANTE IL FAVORE DEL PUBBLICO, ASPETTA OGGI L'OK DEI LEGALI AMERICANI PER FARLA TORNARE A 'XFACTOR'

politica

business

cronache

sport

cafonal