“SEI DI PLASTICA”, “METTITI A DIETA, CAFONE!” - SCAZZO A “L’ARIA CHE TIRA” TRA DANIELA SANTANCHE’ E LUCA TELESE - LA “PITONESSA” INCALZA MALIZIOSA: “CONSIDERATO GLI ANNI, DOVRESTI ESSERE PIU’ CLEMENTE. QUESTO MI FA VENIRE QUALCHE DUBBIO SULLE TUE…” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo

 

Da http://www.lettera43.it

 

DANIELA SANTANCHE’ E LUCA TELESE DANIELA SANTANCHE’ E LUCA TELESE

Momenti di imbarazzo a L'aria che tira, programma di La7 condotto da Myrta Merlino, quando Luca Telese e Daniela Santanchè hanno iniziato a battibeccare attaccandosi a vicenda sul loro aspetto fisico. «La Santanchè ci deve ancora spiegare quanta percentuale di plastica ha sul suo corpo», dice il giornalista invitato per analizzare l'influenza del web sulla politica. La replica dell'esponente di Fratelli d'Italia è pronta «Non siamo più ai tempi di Aristotele. Il corpo non è la prigione dell'anima, quindi potresti metterti un po' a dieta, non ti farebbe male».

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

"LA FIAT E’ TECNICAMENTE FALLITA" – EZIO MAURO RACCONTA COME INIZIO’ L’ERA MARCHIONNE E LA PIU’ CLAMOROSA DELLE SUCCESSIONI AL VERTICE DEI 100 ANNI DI STORIA DELLA FIAT – L’INVESTITURA DI UMBERTO AGNELLI E LA ROTTURA COL PASSATO DI 'MARPIONNE': “MI PIACEREBBE CAPIRE PERCHÉ IN AMERICA GLI OPERAI MI RINGRAZIANO PER AVERGLI SALVATO LA PELLE E QUI INVECE VORREBBERO FARMELA, LA PELLE” – VALLETTA, GIANNI AGNELLI E CESARE ROMITI: LE SUCCESSIONI ALLA FIAT SONO IL MOMENTO DEL DIAVOLO…

cronache

sport

cafonal