“SEI DI PLASTICA”, “METTITI A DIETA, CAFONE!” - SCAZZO A “L’ARIA CHE TIRA” TRA DANIELA SANTANCHE’ E LUCA TELESE - LA “PITONESSA” INCALZA MALIZIOSA: “CONSIDERATO GLI ANNI, DOVRESTI ESSERE PIU’ CLEMENTE. QUESTO MI FA VENIRE QUALCHE DUBBIO SULLE TUE…” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo

 

Da http://www.lettera43.it

 

DANIELA SANTANCHE’ E LUCA TELESE DANIELA SANTANCHE’ E LUCA TELESE

Momenti di imbarazzo a L'aria che tira, programma di La7 condotto da Myrta Merlino, quando Luca Telese e Daniela Santanchè hanno iniziato a battibeccare attaccandosi a vicenda sul loro aspetto fisico. «La Santanchè ci deve ancora spiegare quanta percentuale di plastica ha sul suo corpo», dice il giornalista invitato per analizzare l'influenza del web sulla politica. La replica dell'esponente di Fratelli d'Italia è pronta «Non siamo più ai tempi di Aristotele. Il corpo non è la prigione dell'anima, quindi potresti metterti un po' a dieta, non ti farebbe male».

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL SESSO, QUELLO VERO - L’UOMO COL CAZZO PIU’ GRANDE DEL MONDO NON SCOPA QUASI MAI - QUELLA “PRESTAZIONE INCREDIBILE” CHE IL VOSTRO AMICO MILLANTA NON C'E' MAI STATA - NON PENSATE DI CONOSCERE L’IDENTITA’ SESSUALE DI UNA PERSONA – DIECI LEZIONI CHE UNA SEX-WRITER HA IMPARATO DURANTE LA SUA CARRIERA

Più di quattro anni fa ho iniziato a scrivere articoli sul sesso e mi sono ritrovata in un sacco di situazioni strane: da una caccia alla volpe erotica a una seduta di terapia sessuale che portò una donna a eiaculare dritto sui miei mocassini. Ho testato un vibratore d’inizio secolo così come i più moderni robot erotici…

politica

business

cronache

sport

cafonal