“SETTE ANNI SENZA SESSO CON CARLO” - IN ONDA IL DOCUMENTARIO CON LE SCOTTANTI RIVELAZIONI DI LADY DIANA – LA PRINCIPESSA SI LAMENTO’ COL MARITO DELLA PRESENZA DI CAMILLA E LUI REPLICO’: “MI RIFIUTO DI ESSERE L’UNICO PRINCIPE DI GALLES SENZA UN’AMANTE!” - L’AMORE DI LADY D PER LA GUARDIA DEL CORPO POI MORTO IN UN MISTERIOSO INCIDENTE…- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

CARLO LADY D CARLO LADY D

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Alla fine Channel 4 ha fatto quello che aveva promesso: ha mandato in onda, il 6 agosto, il documentario sui nastri in cui la principessa Diana raccontava alcuni dettagli molto privati della propria vita matrimoniale. Dalle parti di Buckingham Palacepare abbiano provato davvero di tutto pur di convincere il network inglese a lasciar perdere, esattamente come aveva fatto la Bbcqualche anno fa.

CARLO CAMILLA CARLO CAMILLA

 

E invece gli sfoghi della “Principessa del popolo” durante le sedute con il vocal coach Peter Settelen sono regolarmente andati in onda, con tutto il loro carico di rivelazioni (in gran parte già uscite) su Carlo, Camilla, la Regina, le relazioni extraconiugali della stessa Diana e quel lungo incubo che è stato il matrimonio del secolo tra il principe di Galles e la giovane Spencer.

 

Tra le tante cose dette da Diana, risalta una intimissima rivelazione sulla vita sessuale con il marito, visto che prima della separazione ufficiale, i due non avrebbero fatto sesso per sette anni. Non ne escono bene neppure la regina Elisabetta e il principe Filippo, visto che la prima, rispondendo a una disperata richiesta d’aiuto di Diana, avrebbe risposto “Non so cosa dovresti fare. Carlo è senza speranza”, mentre il vecchio duca di Edimburgo, sempre secondo la viva voce di Diana, avrebbe incoraggiato Carlo a tradirla.

 

LADY DIANA LADY DIANA

Ma Lady D, nel corso delle registrazioni con Settelen, ha parlato anche di se stessa e delle sue relazioni extraconiugali, soprattutto di quella con Barry Mannakee, guardia del corpo di cui era “profondamente innamorata”. “Ero felice solo quando stavo con lui”, rivela Diana. Peccato, però, che Mannakee presto venne licenziato proprio a causa dei rumors di palazzo e tre settimane dopo sarebbe morto in un misterioso incidente stradale.

 

Nelle oltre cinque ore di registrazioni, non poteva mancare una lunga parte dedicata a Camilla Parker Bowles, storica amante di Carlo e oggi sua sposa e Duchessa di Cornovaglia. Diana si era più volte lamentata con il marito per la presenza ossessiva di Camilla nella loro vita, ma il futuro re d’Inghilterra aveva risposto senza battere ciglio: “Mi rifiuto di essere l’unico principe di Galles senza un’amante!”.

 

LADY DIANA LADY DIANA

E visto che a Palazzo nessuno sembrava darle retta, Diana alla fine trovò il coraggio di affrontare direttamente la rivale, nel corso di un ricevimento: “Mi sono avvicinata a lei e ho detto: ‘So cosa succede tra te e Carlo e volevo che lo sapessi. Voglio mio marito. Mi spiace, ma vi sto tra i piedi e per voi sarà un inferno. Non trattarmi come un’idiota perché so tutto”.

LADY DIANA CAMILLA LADY DIANA CAMILLA

 

Lo speciale di Channel 4, intanto, ha ottenuto ottimi ascolti: 3,5 milioni di media, 4 milioni di picco. E in Gran Bretagna è tornata l’ossessione Diana, a poche settimane dal ventesimo anniversario dalla morte. I tabloid sono di nuovo a caccia di notizie vere o presunte tali, nuove rivelazioni, particolari inediti della vita della principessa. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello su un prete di origini italiane, Frank Gelli, a cui Diana si sarebbe rivolta poche settimane prima di morire per sapere se avrebbe mai potuto sposare Dodi.

la regina elisabetta e diana la regina elisabetta e diana LADY DIANA Barry Mannakee LADY DIANA Barry Mannakee

 

LADY DIANA LADY DIANA LADY DIANA LADY DIANA LADY D LADY D LADY D LADY D LADY DIANA CARLO LADY DIANA CARLO carlo e diana carlo e diana LADY DIANA CARLO LADY DIANA CARLO LADY DIANA E DODI AL FAYED LADY DIANA E DODI AL FAYED carlo e diana carlo e diana LADY DIANA LA SERA DELL INCIDENTE LADY DIANA LA SERA DELL INCIDENTE LADY DIANA LADY DIANA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”