“O SI SALVANO A VICENDA O ESPLODONO” – MASSIMO GILETTI A “CHI” COMMENTA LA RELAZIONE ARGENTO-CORONA: “LUI HA IL FASCINO DE ‘I FIORI DEL MALE’ E UNA DONNA COLTA COME LEI NON POTEVA CHE ESSERNE ATTRATTA” – IL CONDUTTORE SI ALLISCIA I BONNIE & CLYDE ALL’ITALIANA: “FABRIZIO HA BISOGNO DI AFFETTO, ASIA HA GRANDE TEMPERAMENTO ED È CORAGGIOSA. DOVRANNO…”

-

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

asia argento e massimo giletti asia argento e massimo giletti

«Fabrizio Corona ha il fascino de “I fiori del male” e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta. Lei e Fabrizio sono due personaggi che dividono e spaccano le emozioni del pubblico, sono affascinato da chi divide perché ha qualcosa di non convenzionale.

 

fabrizio corona giletti fabrizio corona giletti

Nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono», così Massimo Giletti commenta sule pagine del settimanale Chi in edicola da mercoledì 7 novembre, la notizia e le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sulla nuova coppia a sorpresa dell'inverno, quella formata da Asia Argento e Fabrizio Corona.

 

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

Il conduttore li conosce molto bene entrambi, avendoli studiati in questi mesi e avendo mostrato in tv il loro lato più fragile e dolente a Non è l’Arena. «Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere.», spiega Massimo Giletti a Chi «A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato.

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

 

È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso. Asia, invece, è una donna di grande temperamento che, a volte, si espone a compagnie sbagliate, non capendo che solo in se stessa può trovare la forza di salvarsi.

 

È molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una “pasionaria” che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana. Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi».

selfie giletti corona selfie giletti corona asia argento ospite di non e l arena di giletti asia argento ospite di non e l arena di giletti massimo giletti intervista jimmy bennett massimo giletti intervista jimmy bennett asia argento ospite di non e l arena di giletti asia argento ospite di non e l arena di giletti selfie giletti corona selfie giletti corona

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…