“SONO INNAMORATO DELLA D’URSO” - IL “TARZAN DI VITERBO”, ALBERTO MEZZETTI, CONTINUA IL SUO CORTEGGIAMENTO FURBETTO A “BARBARIE”: “PROVO SENSAZIONI FORTISSIME, UN FRASTUONO DI EMOZIONI. HA QUASI 30 ANNI PIU’ DI ME? E QUINDI? HO UN DEBOLE PER LE SUE COSCE: SONO PERFETTE, LE VENTENNI SE LE SOGNANO. I SUOI PIEDI DA BALLERINA SONO VISSUTI E IL SUO SENO…”

-

Condividi questo articolo

Anticipazione stampa da OGGI

 

barbara d'urso alberto mezzetti barbara d'urso alberto mezzetti

A più di un mese dalla fine del «Gf», Alberto Mezzetti, soprannominato Tarzan, parla del suo amore per Barbara d'Urso in un'intervista a OGGI, in edicola da domani: «Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato».

 

alberto mezzetti barbara d'urso alberto mezzetti barbara d'urso

E poi aggiunge: «A quasi trent'anni più di me? Quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine…. Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…».

 

alberto mezzetti 1 alberto mezzetti 1

Poi descrive la sua ammirazione: «Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi  da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla».

barbara durso grande fratello barbara durso grande fratello barbara d urso vittoria alata della domenica barbara d urso vittoria alata della domenica BARBARA DURSO D URSO BARBARA DURSO D URSO barbara d urso barbara d urso barbara d urso facce barbara d urso facce barbara d urso barbara d urso barbara durso alberto barbara durso alberto

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO