“SONO L’UNICA VERA STAR ITALIANA” - L’EGO-LATRINA DI CRISTIANO MALGIOGLIO: “I ‘FERRAGNEZ’ ME LI MANGIO E GLI INVIDIOSI DEVONO FARSENE UNA RAGIONE - GIANLUCA VACCHI? NON SO CHI SIA. IO SONO NATO SUI TACCHI, LUI NO - LA GENTE MI AMA. I BAMBINI MI VOGLIONO PERFINO TOCCARE PER CAPIRE SE SONO VERO - FARE IL GIUDICE A XFACTOR? NO, SAREI TROPPO ONESTO E NEI TALENT ITALIANI NON HO MAI SENTITO UNA VOCE RICONOSCIBILE...”

-

Condividi questo articolo


Pierluigi Diaco per OGGI

 

cristiano ronaldo malgioglio meme cristiano ronaldo malgioglio meme

Cristiano Malgioglio c’è e se ne sono accorti perfino i bambini che per tutta l’estate hanno

costretto le loro mamme a farsi accompagnare ai live di «quel signore con il ciuffo».?«Non avrei mai immaginato che sarebbero stati i più piccoli a contribuire al mio successo», confida lui a Oggi.?«Sono in imbarazzo: alcuni mi scambiano per un personaggio?dei cartoni animati, altri non vedono l’ora di travestirsi da Malgioglio al prossimo Carnevale».

 

Bambini a parte, il paroliere prestato alla tv sta vivendo una nuova giovinezza artistica: tutte le trasmissioni più importanti lo cercano, i comitati cittadini lo pretendono alle feste dei santi patroni, un noto marchio di patatine gli ha proposto un contratto come testimonial («Se firmo, ho già pronto il claim: l’unica e inimitabile patatina che io abbia mai assaggiato»), il cinema lo corteggia.

 

il balletto di cristiano malgioglio su instagram il balletto di cristiano malgioglio su instagram

Il fenomeno Malgioglio - perché di questo si tratta - ha oltrepassato addirittura i confini italiani ed è arrivato negli Stati Uniti: la sua ultima provocazione social è stata apprezzata perfino dall’ereditiera superstar Paris Hilton. Sul web, infatti, è diventato virale un balletto che Cristiano ha confezionato sulle note di Da ya think I’m sexy, cover di Rod Stewart reinterpretata proprio dalla Hilton. Il video è stato ritwittato anche dalla regina di tutte le popstar: Madonna. «Un trionfo. E gli invidiosi devono farsene una ragione: sono l’unica, vera star italiana».

 

Non mi dica che si ritiene anche il personaggio dell’estate 2018.

«Chi altri, se non io, mi scusi?».

 

Non so, i Ferragnez.

«Ma per favore! Malgy se li mangia Fedez e Chiara Ferragni».

 

malgioglio malgioglio

Il suo balletto sulle note di Rod Stewart, che è piaciuto tanto a Paris Hilton, mi ha ricordato i video di Gianluca Vacchi.

«Quel signore non lo seguo, non so cosa faccia: chi è? Mi limito a ricordarle che io sono nato sui tacchi, Vacchi no».

 

Quante date dal vivo ha fatto questa estate??

«Non le conto più. Ho passato tutta la stagione in giro, tra aerei, treni, macchine e hotel. Ho dormito poco, ma sono felicissimo. La gente mi ama. I bambini mi vogliono perfino toccare per capire se sono vero o no. Non so quanti selfie ho dovuto fare con ragazzini anche piccolissimi. Spesso dico ai loro genitori che portarli alle mie serate per farli stare svegli fino a tarda sera non è cosa adatta alla loro età, ma mamme e papà non conoscono ragione. “Ti adorano”, dicono».

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

Cosa le dicono i suoi piccoli fan?

«Di tutto. Alcuni mi regalano perfino miei ritratti disegnati da loro. Un bambino, l’altro giorno, ha detto: “Ho chiesto a mamma di potermi colorare un ciuffo come Malgioglio. Voglio essere come te”. Ero incredulo».

 

Raccontano anche che a lei non piaccia farsi fotografare con persone non giovanissime. Conferma?

«Ai bambini non dico mai di no, ma con gli adulti, se posso, tento di risparmiarmi: a forza di autografi, selfie e foto di gruppo, mi è venuto il torcicollo. Sono pur sempre una diva che deve preservare il suo corpicino».

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

Non ha mai pensato di far prendere a Cristiano qualche giorno di ferie da Malgioglio??

«Come faccio? Quando non lavoro, penso sempre a nuove idee e a nuovi progetti».

 

Difficile immaginarla senza impegni, senza lustrini e senza trucco. Come impiega il tempo libero?

«Quando posso, prendo un aereo e raggiungo Dublino».

 

Non mi dica che pure lassù ha un fan club...?

malgioglio malgioglio

(ride) «Ma no, in Irlanda ho un fan particolare, un ragazzo cui sono molto legato. Per andarlo a trovare ho fatto ricca la compagnia Ryanair».

 

Quindi è innamorato?

«Non parlerei d’amore. È un rapporto molto speciale, ecco... Io mi innamoro tutti i giorni. Sono libero da legami, questa condizione mi fa sentire vivo e felice».

 

Sarà contento l’irlandese...

«Lui mi vuole bene per quello che sono, non chiede di più e io mi guardo bene dall’illuderlo».

 

BARBARA DURSO E CRISTIANO MALGIOGLIO BARBARA DURSO E CRISTIANO MALGIOGLIO

Con le sue hit Mi sono innamorato di tuo marito e Danzando Danzando è tornato, dopo tanti anni, a passare in radio e a vendere dischi. Se lo sarebbe mai aspettato?

«Sono sincero: no. La discografia mi ha snobbato per anni. Se non fosse stato per Lorenzo Suraci, il presidente di Rtl 102.5, tutto questo non sarebbe mai accaduto: è stato lui a spronarmi e ad aiutarmi a tornare in studio. Gli sarò sempre grato».

 

È bravissimo ad alimentare notizie sul suo conto che poi finiscono in bolle di sapone. Per esempio: Malgioglio reciterà per Pedro Almodovar...

«Non alimento un bel niente! Non ho un ufficio stampa, faccio tutto da me. La storia di Almodovar è molto semplice: l’ho incontrato due volte e non gli ho nascosto il desiderio, un giorno, di poter lavorare insieme».

CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Che ruolo le piacerebbe interpretare??

(ride) «Una nonna lesbica».

 

Nel frattempo, sarà protagonista di uno spot...?

«Come fa a saperlo?».

 

Quando si tratta di patatine, le voci girano in fretta.?

(ride) «È vero: una nota marca di patatine mi ha proposto di fare il testimonial, ma ancora non so se accetterò».

 

Dopo Rocco Siffredi, Cristiano Malgioglio.?

«Ma la mia patatina sarebbe sicuramente più buona e croccante di quella di Siffredi».

CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Quest’inverno cosa farà? Lavorerà per Mediaset e non farà Domenica In con la sua grande amica Mara Venier?

«Ho letto molte inesattezze sui miei prossimi lavori in tv. Ritengo di avere due mamme: una più matura, la Rai, e una più giovane, Mediaset. La prima mi ha cresciuto, la seconda mi ha adottato. Voglio bene a entrambe, ma il mio impegno imminente sarà con Mediaset: lavorerò al fianco di Piero Chiambretti nel suo nuovo show, in prima serata, su Rete 4».

 

Tornerà anche al Grande Fratello??

«È un programma che mi ha dato tantissimo. In primavera tornerò nell’edizione condotta da Barbara d’Urso: sarà una bomba».

 

Prenderebbe il posto lasciato libero da Asia Argento a X Factor?

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

«No, mai. Sarei un giudice troppo onesto, non avrei alcuna voglia di combattere con gli altri colleghi. E poi, nei talent italiani non ho mai sentito una voce riconoscibile e capace di commuovermi».

 

Ma il suo mestiere storico, quello di paroliere, lo ha del tutto abbandonato??

«Il primo amore non si abbandona mai. Scrivere è la mia vita. Qualche giorno fa, la grande Caterina Caselli mi ha chiesto di buttare giù un testo per Arisa. La canzone è già pronta: si chiamerà Amarsi in due».

 

Tutte le volte invita Mina a tornare a collaborare, poi non se ne fa mai nulla. Come mai??

«Le ho proposto un capolavoro, ma forse non l’ha ritenuto adatto. Sono molto arrabbiato con lei. Non so, mi sto spazientendo».

malgioglio malgioglio

 

Lei è un bugiardo di razza. E non è una domanda.?

«Ne vado fiero. Se non fossi bugiardo, non sarei un grande artista».

vladimir luxuria cristiano malgioglio vladimir luxuria cristiano malgioglio malgioglio instagram 5 malgioglio instagram 5 malgioglio instagram malgioglio instagram CRISTIANO MALGIOGLIO E MILVA CRISTIANO MALGIOGLIO E MILVA malgioglio in versione maleficient malgioglio in versione maleficient malgioglio instagram 2 malgioglio instagram 2 malgioglio instagram 3 malgioglio instagram 3 malgioglio instagram 4 malgioglio instagram 4 malgioglio 90 special malgioglio 90 special malgioglio dischi malgioglio dischi malgioglio fa shopping malgioglio fa shopping malgioglio al gfvip2 malgioglio al gfvip2 malgioglio casalinga malgioglio casalinga cristiano malgioglio cristiano malgioglio cristiano malgioglio cristiano malgioglio malgioglio cucina malgioglio cucina mara venier con foto di cristiano malgioglio mara venier con foto di cristiano malgioglio malgioglio malgioglio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)