1. “STRISCIA LA NOTIZIA” RINCARA LA DOSE SU FLAVIO INSINNA CON NUOVI VELENOSI FUORIONDA
2. IL CONDUTTORE E’ UNA PAZZA SCATENATA: “CHE CAZZO DI POSTO DI MERDA! MI AVETE PROPRIO ROTTO IL CAZZO”. NELLO SFOGO PUNZECCHIA ANCHE LA TRASMISSIONE DI RICCI
3. “GUARDATE AMICI DI ‘STRISCIA’, INSINNA HA BALLATO SENZA MICROFONO. PRIMA CE L’AVEVA IL MICROFONO, POI NON CE L’HA PIU'. E DOV’È FINITO? AR CULO TE L’ABBIAMO MESSO” (VIDEO)
4. LA RINGHIATA CONTRO COLLABORATORI E PERSONALE DI STUDIO: “PER ME POTETE MANDARE I VIDEO, I TELEFONINI, LE COSE… QUELLO CHE VI PARE! PER ME POTETE MANDARE I MESSAGGI A GIANCARLO LEONE, ALLA RAI: ‘È CATTIVO!’. SIETE SOLO DEI SORCI CHE PARLATE DIETRO!

Condividi questo articolo


 

STRISCIA LA NOTIZIA FLAVIO INSINNA FUORI ONDA

Da https://www.davidemaggio.it

 

i fuorionda di flavio insinna i fuorionda di flavio insinna

Striscia la Notizia vs Flavio Insinna: il tg satirico rincara la dose. Dopo l’imbarazzante fuori onda trasmesso ieri sera (in cui il conduttore di Affari Tuoi si lasciava andare a turpiloqui e offese nei confronti di una concorrente), oggi – 24 maggio – il programma di Canale5 ha estratto dal cilindro nuovi file audio che contengono altri sfoghi ‘coloriti‘ pronunciati da Insinna alla presenza di pubblico e ospiti. “Mo mi avete veramente rotto er ca**o” sbotta l’attore, che nelle inedite registrazioni fa anche il verso al programma di Antonio Ricci.

 

i fuorionda di flavio insinna 9 i fuorionda di flavio insinna 9

Anche nei nuovi fuori onda, Insinna discute con ogni probabilità con i suoi collaboratori. E il tono della conversazione è sin da subito infiammato.

 

“Ma che ca**o di posto di merd*! Ma mi avete proprio rotto er ca**o” afferma il conduttore, registrato a sua insaputa in diversi momenti.

 

Poi, durante la sfuriata, l’attore si rivolge in maniera quasi provocatoria ai suoi interlocutori, stuzzicandoli rispetto alla possibilità che questi riferissero ai vertici Rai di quella intemerata.

i fuorionda di flavio insinna 8 i fuorionda di flavio insinna 8

 

“Per me potete mandare i video, i telefonini, le cose… quello che vi pare! Per me potete mandare i messaggi a Leone (Giancarlo, ex direttore di Rai1, ndDM), alla Rai: ‘è cattivo!’. Siete solo dei sorci che parlate dietro!“

 

Dopo la trasmissione del primo fuori onda, l’attuale direttore di Rai1 Andrea Fabiano aveva espresso “solidarietà totale“ all’attore romano. Ora, con l’ennesimo colpo basso sferrato da Striscia, la polemica attorno ad Insinna è destinata a rinnovarsi e sarà interessante vedere come e se il servizio pubblico intenderà reagire.

i fuorionda di flavio insinna 6 i fuorionda di flavio insinna 6

 

Ma non è finita. Nel secondo fuori onda, Insinna – probabilmente ignaro di essere ripreso – sbeffeggia pure i competitor di Striscia la Notizia, facendo il verso ai loro servizi polemici contro Affari Tuoi.

 

“Guardate amici di Striscia, ha ballato senza microfono!” esclama il conduttore riferendosi a se stesso. Poi: “Adesso ha di nuovo il microfono. Ma vattela a pijà ‘nder cul*!“. E infine: “Guardate amici di Striscia, ha il microfono, poi non ce l’ha. E dov’è finito? Ar cul* te l’abbiamo messo“.

 

i fuorionda di flavio insinna 5 i fuorionda di flavio insinna 5

Ma la manina di un delatore ha passato quelle registrazioni proprio agli “amici di Striscia”. E adesso Insinna si ritrova ‘incastrato’ dalle sue stesse parole.

i fuorionda di flavio insinna 3 i fuorionda di flavio insinna 3 i fuorionda di flavio insinna i fuorionda di flavio insinna ficarra e picone ficarra e picone flavio insinna e andrea fabiano flavio insinna e andrea fabiano i fuorionda di flavio insinna 4 i fuorionda di flavio insinna 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...