IL “TEEN SPIRIT” DI IVANKA TRUMP: “SONO STATA UNA PUNK, ERO FISSATA COI NIRVANA. PORTAVO CAPELLI BLU, JEANS STRAPPATI E I MAGLIONI DI FLANELLA. E QUANDO KURT COBAIN SI E’ AMMAZZATO ERO DISTRUTTA. 24 ORE DI PIANTO INCONSOLABILE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.rockol.it

 

ivanka trump kurt cobain ivanka trump kurt cobain

Oggi imprenditrice e - soprattutto - first daughter, Ivanka Trump ha avuto un passato decisamente rock: a rivelarlo è stata sua madre, Ivana Trump, ex moglie del presidente in carica degli Stati Uniti d'America e madre dei primi tre figli dell'attuale inquilino della Casa Bianca, Donald John (classe '77), Eric Frederic (classe '84) e appunto Ivanka, nata nel 1981.

 

Ivana ha appena pubblicato la sua biografia, "Raising Trump", nella quale un capitolo è dedicato proprio a Ivanka, che ha provveduto in prima persona a stendere le memoria che la riguardano:

IVANKA TRUMP 2 IVANKA TRUMP 2

 

"Durante la mia fase punk, negli anni Novanta, ero fissata coi Nirvana", racconta la trentaseienne, "Il mio guardaroba consisteva in jeans strappati e maglioni di flanella. Un giorno, dopo la scuola, mi sono dipinta i capelli di blu. Mamma non apprezzò. Mi prese e mi portò di peso al market più vicino, dove comprò una confezione di tinta da 10 dollari obbligandomi a ritingermi di biondo".

 

"Successo poco dopo il suicidio di Kurt Cobain", prosegue Ivanka: "Ero sconvolta, distrutta. Era il leader dei Nirvana, ma mamma non aveva idea di chi fosse. Dopo ventiquattrore di pianto inconsolabile da sola nella mia stanza - un vero dramma - mia madre salì, mi tirò fuori di lì e mi portò a cena".

IVANKA TRUMP IVANKA TRUMP

nirvana nirvana

 

NIRVANA NEVERMIND NIRVANA NEVERMIND NIRVANA NIRVANA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."