“TORNARE A PROVARE INTIMITÀ È DURO QUANDO SEI STATA ABUSATA” – LA CONFESSIONE DI JANE FONDA: “LA MAGGIOR PARTE DELLE MIE AMICHE SA COSA VOGLIO DIRE, QUASI TUTTE SONO STATE VIOLENTATE O MOLESTATE, IL CHE MI FA CREDERE CHE SIA UNA SORTA DI EPIDEMIA”

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

jane fonda 4 jane fonda 4

“Una volta che sei stata abusata, è davvero difficile tornare a provare intimità con il tuo partner”. È la confessione fatta da Jane Fonda a Spectrum. L’attrice 80enne ha raccontato il tributo che ha dovuto pagare per i traumi subiti in gioventù.

 

“la maggior parte delle mie amiche donne lo ha provato. Quasi tutte sono state abusate, il che mi fa credere che sia una sorta di epidemia”, ha detto ancora Fonda, che ha ammesso di sentirsi una sopravvissuta, a differenza di altre ragazze che non sono state abbastanza resilienti.

 

WEINSTEIN E JANE FONDA WEINSTEIN E JANE FONDA

La due volte premio Oscar aveva già raccontato gli stupri e gli abusi subiti da bambina, e non solo: “Una volta sono stata licenziata perché non volevo dormire con il mio capo, e ho sempre pensato fosse colpa mia”, aveva detto al magazine The Edit lo scorso anno, poco dopo essersi lasciata con l’ultimo fidanzato, il produttore Richard Perry.

jane fonda con l'ex compagno richard perry jane fonda con l'ex compagno richard perry jane fonda sfilata l oreal 3 jane fonda sfilata l oreal 3 jane fonda 2 jane fonda 2 jane fonda 5 jane fonda 5 jane fonda jane fonda JANE FONDA ROBERT REDFORD VENEZIA JANE FONDA ROBERT REDFORD VENEZIA anita pallenberg jane fonda in barbarella anita pallenberg jane fonda in barbarella jane fonda 1 jane fonda 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…